Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato
19 minutes ago, Therealdavide said:

secondo me iniziare con un ciao come va?o ciao come stai?rivolto ad un amico/amica ci può stare direi che e' la normalità. Diverso il discorso per una ragazza che ti piace. Li si che bisogna andare di fantasia altrimenti risulti ripetitivo come tutti gli altri. Il problema sta proprio qui:come essere originale e colpirla?

Che ne dici di:

"Ciao, ti ho vista in giro, sei molto bella. Dal tuo profilo oltre a bellissima mi sembri anche molto simpatica. Mi piacerebbe chiederti l'amicizia ahahah"

Da quello che ho letto, la risata finale serve sempre..

Cmq, mi sembra un messaggio simpatico, che ne dici?

Therealdavide
Inviato

@Druid e' vero e' un messaggio simpatico ma diciamo che io ho il piccolo vantaggio sul fatto che mi ha chiesto lei l'amicizia su FB la scorsa domenica sera. Lei non si e' fatta sentire io nemmeno e quindi devo aspettare fino a domani sera per vederla visto che ci vediamo sempre per l'aperitivo. Boh non so cosa fare

Druid
Inviato
10 minutes ago, Therealdavide said:

@Druid e' vero e' un messaggio simpatico ma diciamo che io ho il piccolo vantaggio sul fatto che mi ha chiesto lei l'amicizia su FB la scorsa domenica sera. Lei non si e' fatta sentire io nemmeno e quindi devo aspettare fino a domani sera per vederla visto che ci vediamo sempre per l'aperitivo. Boh non so cosa fare

Allora scrivigli:

"Cucù!"

E allega questa foto:

z4b9u4.jpg

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Oppure, la inviti a cena e gli mandi questa foto:

1495883105374.jpg

E' un piatto della tradizione Vikinga cucinato da @Zupper

• Haha 1
Therealdavide
Inviato

Ahahah comunque indicazioni per fare bella figura domani e non fare figuracce??

• 1 anno dopo...
Lupen Alpha
Inviato

Ho provato il metodo di Druid ma stranamente le tipe quando faccio così mi bloccano o non mi rispondono che strano 1!1!1!!1🤔

• Haha 1