Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 19 minutes ago, Therealdavide said: secondo me iniziare con un ciao come va?o ciao come stai?rivolto ad un amico/amica ci può stare direi che e' la normalità. Diverso il discorso per una ragazza che ti piace. Li si che bisogna andare di fantasia altrimenti risulti ripetitivo come tutti gli altri. Il problema sta proprio qui:come essere originale e colpirla? Che ne dici di: "Ciao, ti ho vista in giro, sei molto bella. Dal tuo profilo oltre a bellissima mi sembri anche molto simpatica. Mi piacerebbe chiederti l'amicizia ahahah" Da quello che ho letto, la risata finale serve sempre.. Cmq, mi sembra un messaggio simpatico, che ne dici?
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 @Druid e' vero e' un messaggio simpatico ma diciamo che io ho il piccolo vantaggio sul fatto che mi ha chiesto lei l'amicizia su FB la scorsa domenica sera. Lei non si e' fatta sentire io nemmeno e quindi devo aspettare fino a domani sera per vederla visto che ci vediamo sempre per l'aperitivo. Boh non so cosa fare
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 10 minutes ago, Therealdavide said: @Druid e' vero e' un messaggio simpatico ma diciamo che io ho il piccolo vantaggio sul fatto che mi ha chiesto lei l'amicizia su FB la scorsa domenica sera. Lei non si e' fatta sentire io nemmeno e quindi devo aspettare fino a domani sera per vederla visto che ci vediamo sempre per l'aperitivo. Boh non so cosa fare Allora scrivigli: "Cucù!" E allega questa foto: Therealdavide ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 Oppure, la inviti a cena e gli mandi questa foto: E' un piatto della tradizione Vikinga cucinato da @Zupper -Zodiac- ha reagito a questo 1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 Ahahah comunque indicazioni per fare bella figura domani e non fare figuracce??
Lupen Alpha [Partecipante] 78 Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 Ho provato il metodo di Druid ma stranamente le tipe quando faccio così mi bloccano o non mi rispondono che strano 1!1!1!!1🤔 -Zodiac- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati