yrbaf [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Ciao a tutti. Come dicevo nella presentezione, sono passati un pò di anni da quando praticavo l'arte delle seduzione con costanza. Forse sarò un pò arrugginito ma non capisco i comportamenti di una ragazza e vi chiedo aiuto. Conosco questa ragazza ben 8 anni fa all'uny, con la quale però non ci sono mai stati scambi di messaggi o chiacchierate, anche perchè in contemporanea conobbi la mia ragazza dell'epoca sempre all'uny. Grazie a Dio strinsi amicizia su Fb poco dopo. Nel corso degli anni non ci siamo mai massaggiati più di tanto; giusto una volta in cui mi raccontava di come la mia ragazza la fulminasse quando si incontravano o un'altra in cui ci siamo scambiati consigli universitari. qualche mese fa, le scrissi, uno di quei messaggi buttati li, senza speranza: "Oggi sono stato al tuo paese, speravo di beccarti." Ammetto che pensavo in un saluto stentato, invece lei rispose in modo al quanto "accanito" , dicendomi che avevo sbagliato a non avvisarla , che mi avrebbe rincontrato con piacere. Ho ripetuto questo messaggio qualche settimana fa, e lei risentita mi dice che appunto attendeva un mio messaggio. Io le dico che sarai andato di nuovo da lei il martedì seguente. La contattai il mercoledì e lei mi fece appunto notare che si saremmo dovuti sentire il giorno prima, comunque ci vediamo la sera. La sera fu un incontro un pò particolare : la passo a prendere e andiamo in un bar che lei frequenta abitudinalmente, dove incontriamo diversi suoi amici e amiche a cui mi presente ma restiamo in un tavolino separato .Si aggiunge a noi in seguito, solo la sua migliore amica, la quale mi fa non poche domande. Mentre chiacchieriamo ci rendiamo conto, sorridendo, che in realtà quella è la prima volta che ci conosciamo. Mi riaccompagnano alla macchina e li scatta il saluto classico, dove ci promettiamo di rivederci a breve. Più tardi mi arriva un carissimo sms dove mi dice che le ha fatto piacere vedermi e che vorrebbe riaccadesse. io le rispondo con una battuta alla quale lei replica dicendomi che sperava di rivedermi prima di 7 giorni. Da li il caos! Ci siamo risentiti più volte, sono sempre io però a cercarla. Avevamo deciso di vederci un martedì, al che le mando un buongiorno, qualche sms durante la giornata e alle 6-7 le chiedo a che ora ci saremmo visti la sera. nessuna risposta. alle 9 mi risponde chiedendomi scusa, dicendomi che aveva avuto dei casini. io rispondo con un freddo "non ti preoccupare, spero tutto ok". Il giorno dopo, stranamente, mi contatta lei chiedondomi ancora scusa, dicendo che mi avrebbe raccontato da vicino, ribadendo che voleva vedermi, che aveva piacere a vedermi. io torno sereno, le mando qualche messaggio scherzoso, e alla fine le richiedo quando ci saremmo visti. Ipotizzato per il giovedi, e giovedi succede la stessa cosa, ma questa volta, pensa bene di non scusarsi, ne la sera ne il giorno seguente. Non poco scocciato, le messaggio nel tardo pomeriggio del venerdì un sms dicendole semplicemente che bastava dirmi che non potevamo vederci. Lei mi richiede scusa, ma ribadisce questo periodo difficile, che mi avrebbe spiegato da vicino perchè "veramente mi fa piacere vederti". chiacchieriamo un pò del più e del meno e poi basta. Sabato e domenica non mi sono fatto sentire. Ammetto che sono combattuto . Sarà che l'ho trovata scostumata , soprattutto nella seconda "sola". Ma mi sembra una tipa alquanto schietta. perchè rimandare se non ha piacere nel vedermi, e perchè prendere mezzi appuntamenti se poi non li rispetta? Ho compreso ampiamente il motivo in cui mi ha portato nel bar pieno di amici e il motivo della presenza della sua migliore amica, quando ci siamo detti che in realtà era la prima volta che parlavamo e ci conoscevamo. Sarà la ruggine di cui prima , ma non ci sto capendo una mazza. Help. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati