Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pesciolino91
Inviato (modificato)

attacco bottone con questa tipa su fb, avevo scritto un post su un gruppo per lavoro e pensavo avesse qualcosa da offrirmi in quanto a lavoro,

invece no , stiamo li a chiacchierare un pò , e vedo che non chiude mai il discorso, anzi diventa curiosa,

pensavo di scherzarci su ed ho fatto così

HB:Ma fai triennale o spec?

io:Fine triennale 😁come mai così curiosa su di me 😛?

così 😂😂
con sto piede non posso fare ancora troppo 😷(piede rotto e non lavora credo)

io:Sei chiusa in casa?
(visualizza non scrive)

comunque t'andasse di conoscersi mi trovi qui 😉
(visualizza non scrive)

ditemi cosa sbaglio 😑
Modificato da pesciolino91
Emy 73
Inviato

Ha capito che ci stavi provando e si è messa sulla difensiva

pesciolino91
Inviato

ma se non ci provi allora fai la figura del gay, se ci provi va sulla difensiva, ma boh , son incapace io

Emy 73
Inviato

dipende dal contesto come nasce un interazione ... nel tuo caso si parlava di lavoro devevi continuare,  poi  cominciavi a tastare il terreno con delle domande

pesciolino91
Inviato

giustissimo , ma se in modo evidente stai manifestando curiosità e interesse perchè non devo esser propositivo?

Emy 73
Inviato (modificato)

Allora sei in un locale sguardo di intesa sorriso approccio flirt in qeuel conesto ci si prova in un certo modo perche si è gia creata atrazione

Ma su fb in un annucio di lavoro... dai non puoi  pretendere che dopo 2 mess. voglia uscire con te ....magari su un gruppo di annunci per single potevo capire ma stavi cercando lavoro

Comunque lo sbaglio e nato quando gli hai detto: come mai così curiosa su di me ? si è sentita giudicata dovevi continuare ad incuriosirla

Modificato da Emy 73
pesciolino91
Inviato

ti ringrazio davvero :) ottime risposte, fossero tutti così chiari disponibili ed esaustivi