pesciolino91 [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 (modificato) attacco bottone con questa tipa su fb, avevo scritto un post su un gruppo per lavoro e pensavo avesse qualcosa da offrirmi in quanto a lavoro, invece no , stiamo li a chiacchierare un pò , e vedo che non chiude mai il discorso, anzi diventa curiosa, pensavo di scherzarci su ed ho fatto così HB:Ma fai triennale o spec? io:Fine triennale 😁come mai così curiosa su di me 😛? così 😂😂 con sto piede non posso fare ancora troppo 😷(piede rotto e non lavora credo) io:Sei chiusa in casa? (visualizza non scrive) comunque t'andasse di conoscersi mi trovi qui 😉 (visualizza non scrive) ditemi cosa sbaglio 😑 Modificato 9 Aprile 2017 da pesciolino91
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 Ha capito che ci stavi provando e si è messa sulla difensiva
pesciolino91 [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2017 Autore Inviato 9 Aprile 2017 ma se non ci provi allora fai la figura del gay, se ci provi va sulla difensiva, ma boh , son incapace io
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 dipende dal contesto come nasce un interazione ... nel tuo caso si parlava di lavoro devevi continuare, poi cominciavi a tastare il terreno con delle domande
pesciolino91 [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2017 Autore Inviato 9 Aprile 2017 giustissimo , ma se in modo evidente stai manifestando curiosità e interesse perchè non devo esser propositivo?
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 (modificato) Allora sei in un locale sguardo di intesa sorriso approccio flirt in qeuel conesto ci si prova in un certo modo perche si è gia creata atrazione Ma su fb in un annucio di lavoro... dai non puoi pretendere che dopo 2 mess. voglia uscire con te ....magari su un gruppo di annunci per single potevo capire ma stavi cercando lavoro Comunque lo sbaglio e nato quando gli hai detto: come mai così curiosa su di me ? si è sentita giudicata dovevi continuare ad incuriosirla Modificato 9 Aprile 2017 da Emy 73
pesciolino91 [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2017 Autore Inviato 9 Aprile 2017 ti ringrazio davvero :) ottime risposte, fossero tutti così chiari disponibili ed esaustivi
Messaggi raccomandati