markino [Partecipante] 3 Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 L'altro giorno entro in un negozio che si trova dove lavoro, e con una scusa banale mi metto a parlare con la commessa che già avevo notato da un pò, non parliamo di nulla in particolare, di dove è da quanto lavori li, ecc. Lei eri sola in negozio, ci intratteniamo un venti minuti circa, io la saluto e vado via. Ora io sono andato diretto da lei, e mi sono messo a parlare, senza scuse, senza far finta di dover comprare nulla, quindi mi sembra palese che io sia entrato perchè interessaato a lei e non per altro. Davanti al suo negozio ci passo praticamente tutti i giorni, è un percorso obbligato per me per andare a lavoro. Vorrei invitarla ad uscire. Ci ripasso subito e la invito, o mi fermo a parlare con lei qualche altra volta e poi la invito che dite?
Spaceman [Partecipante] 167 Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 Prima cercherei di conoscerla meglio. ma dipende come si svolge la discussione,se si presenta l'occasione chiediglielo direttamente no?
Shade9 [Élite] 77 Inviato 12 Aprile 2017 Inviato 12 Aprile 2017 Prendile il numero e dille che la passi a prendere quando finisce di lavorare, o almeno io farei così...sempre se ciò è compatibile con i tuoi impegni.
Messaggi raccomandati