Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

markino
Inviato

L'altro giorno entro in un negozio che si trova dove lavoro, e con una scusa banale mi metto a parlare con la commessa

che già avevo notato da un pò, non parliamo di nulla in particolare, di dove è da quanto lavori li, ecc. Lei eri sola in negozio, ci intratteniamo un venti minuti circa, io la saluto e vado via.

Ora io sono andato diretto da lei, e mi sono messo a parlare, senza scuse, senza far finta di dover comprare nulla, quindi mi sembra palese che io sia entrato perchè interessaato a lei

e non per altro.

Davanti al suo negozio ci passo praticamente tutti i giorni, è un percorso obbligato per me per andare a lavoro. Vorrei invitarla ad uscire.

Ci ripasso subito e la invito, o mi fermo a parlare con lei qualche altra volta e poi la invito che dite?

Spaceman
Inviato

Prima cercherei di conoscerla meglio. ma dipende come si svolge la discussione,se si presenta l'occasione chiediglielo direttamente no?

Inviato

Prendile il numero e dille che la passi a prendere quando finisce di lavorare, o almeno io farei così...sempre se ciò è compatibile con i tuoi impegni.