gians [Partecipante] 5 Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 Ciao a tutti ragazzi! La faccio breve, scrivo a questa hb8 (5 anni meno di meno, prima volta per me con una così tanto più piccola di me) Sapevo/avevo intuito che fosse interessata a me, e si vede immediatamente perchè è molto attiva, risponde, domanda, ride, un sacco di neg e push and pull, sembra ci stia dentro un bel po'. La invito per un aperitivo e accetta, usciamo, gran bell'appuntamento, kino e tutto il resto, prese in giro, ma anche discorsi seri.. Insomma tutto alla perfezione, la k chiudo e non faccio in tempo a tornare a casa che mi ha già scritto, in questi giorni magari se non rispondevo subito mi ricercava e tutto il resto, insomma sembra fatta.. Tuttavia devo dire che anche lei sa come comportarsi, certe volte mi sembro un po' un coglione perchè mi da certe risposte del ca*** tipo "ahahahah" e basta che non capisco se lo fa perchè non sa cosa dire o perchè la conversazione non sta andando bene... Insomma sembra che anche lei stia facendo del push n pull.. ci sono momenti dove mi sento in totale controllo, 100% .. Altri nei quali invece mi sembra che il suo interesse stia svanendo. Quindi la domanda è: come reagire quando una ragazza fa così? io per adesso sto facendo un po di freeze "punitivo" nel senso che se si "comporta male" o risponde in modi che non mi piacciono smetto di rispondere, e 7 volte su 10 mi riscrive lei, però non so.. certe volte mi sento un po' perso, non capisco cosa ha in testa! (ah altra cosa FASTIDIOSISSIMA: spesso parla dei suoi ex, io l'ho inteso come un shit test o comunque come provocazione, ma come reagire quando fa così? per adesso la sto ignorando del tutto quando apre sti argomenti. giusto? ) Grazie in anticipo!
Qualcuno [Élite] 112 Inviato 12 Aprile 2017 Inviato 12 Aprile 2017 bho, a me sembra che ti stia facendo più problemi tu di quanti se ne faccia lei. hai detto di averla baciata. però niente sesso, giusto? magari cerca solo di capire se vale la pena andare a letto con te. a me è venuto da pensare che parli dei suoi ex per vedere dalle tue risposte se sei in grado di darle ciò che gli ex non gli hanno dato. ma così, a intuito. dovresti basarti sul contenuto delle sue domande per capire perché ti parla in continuazione degli ex... e a seconda del motivo per cui te ne parla, non è necessariamente vero che ignorarla sia la mossa giusta. magari cerca comprensione. però è certamente un campo minato, quindi nel dubbio va bene come fai. per il resto, ripeto, ti stai facendo troppi problemi.
gians [Partecipante] 5 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Inviato 12 Aprile 2017 Grazie mille per la risposta! Comunque si solo bacio e nient'altro anche perché siamo usciti solo per un aperitivo e non avrei saputo dove portarla per concludere 😂 Apparte questo, un po' stanno diminuendo gli accenni ai suoi ex, forse ha capito che non ha senso parlarne con me.. C'è anche un'altra domanda che vorrei fare: è capitato che le avessi detto tipo "prossima settimana andiamo a fare colazione insieme" senza domanda, insomma mi sono mostrato deciso.. lei risponde (ha fatto così anche quando l'ho invitata al primo aperitivo) molto spesso con cose tipo: "eh dai devo vedere non pensare sia una cosa scontata che io esca con te" oppure "adesso vedo al massimo poi ti do buca" La mia idea è che faccia così perché vuole farsi desiderare, ma qual'è il modo migliore di comportarsi?
Qualcuno [Élite] 112 Inviato 12 Aprile 2017 Inviato 12 Aprile 2017 (modificato) ti ha detto letteralmente "eh dai devo vedere non pensare sia una cosa scontata che io esca con te"? suona come un "ancora non sono convinta. non mi è piaciuto come hai affrontato i miei shit test. oppure che delle proposte troppo decise la spaventano. quindi serve più calibrazione. se, sempre letteralmente, ti ha detto "adesso vedo al massimo poi ti do buca", bhe... personalmente una risposta cosi proprio non mi piace. al punto che avrei addirittura nextato. farsi desiderare... si, anche. quindi forse dovresti farti desiderare un pochino anche tu (a meno che tu non lo faccia già. in quel caso allora forse non è giusto questo consiglio). ma più di ogni altra cosa, c'è una cosa che proprio non riesco a togliermi dalla testa: un problema nel tuo game e nel modo in cui vedi la seduzione. vedi, il fatto è che, da come scrivevi nel primo post, mi è venuto il dubbio che tu veda la seduzione in modo ancora troppo meccanico. la conseguenza è che le donne si accorgono chiaramente di una miriade di incongruenze da parte tua di cui neanche puoi esserne consapevole. e questo giustifica totalmente il suo atteggiamento da "farsi desiderare" (o meglio: non mi convince molto il tuo modo di fare) l'hai letto Neil Strauss - The Game? se non l'hai fatto, ti consiglio vivamente di leggerlo (ammesso che io abbia compreso la faccenda, si intende) Modificato 12 Aprile 2017 da Qualcuno
gians [Partecipante] 5 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Inviato 12 Aprile 2017 No non l'ho letto, ma lo farò sicuramente! Comunque si, parola più parola meno ha detto quelle cose lì.. e io mi sto già facendo desiderare, a volte forse troppo, al punto che lei mima proprio i miei comportamenti: se abbiamo una conversazione in chat e magari visualizzo e non rispondo per 20 minuti lei al messaggio dopo visualizza e non risponde per 30.. insomma mi sta mandando un po' in confusione perché mi faccio delle domande sul fatto che non abbia perso interesse, anche se fino a 2 giorni fa era sempre lei che mi scriveva, riscriveva se non rispondevo ecc ecc
Qualcuno [Élite] 112 Inviato 12 Aprile 2017 Inviato 12 Aprile 2017 8 ore fa, Qualcuno ha scritto: bho, a me sembra che ti stia facendo più problemi tu di quanti se ne faccia lei. ... per il resto, ripeto, ti stai facendo troppi problemi. lo so... non ci si può togliere questa brutta abitudine in 1 giorno... ma se necessario te lo faccio capire io a suon di citazioni
Messaggi raccomandati