Vai al contenuto

non me l aspettavo...


LIFE

Messaggi raccomandati

LIFE

allora ecco la situazione...

ieri sera in un locale della mia zona mi urta un' HB9! senza troppe routine e rispettando la regola dei 3 secondi le chiedo:

Come ti chiami?

e poi...

Mi dai il tuo numero?

beh me l'ha dato davvero  :D

forse ho sbagliato a scriverle messaggi la stessa sera, ma dopo un po di messaggi molto AFC (ahime non ho giocato bene) mi semirifiuta un invito per oggi pomeriggio dicendomi che era ad un pranzo e non sapeva quando finiva. se si libera prima dovrebbe da come mi ha detto chiamarmi...

il mio problema è questo...

1-la situazione era totalmente inaspettata. un'HB9 senza difese!

2-purtroppo ho gestito male il game telefonico e temo di aver fatto danni

chiedo lumi su come potrei comportarmi al meglio da ora...

ricordo che lei non abita a milano e ho la possibilita di vederla solo dal venerdi sera a domenica pomeriggio

grazie

LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera in un locale della mia zona mi urta un' HB9! senza troppe routine e rispettando la regola dei 3 secondi le chiedo: Come ti chiami?  e poi... Mi dai il tuo numero?

Hai dimostrato troppo interesse nel momento stesso in cui la conoscevi! Se non è un record questo! :D Certo, dopo te l'ha dato, ma col passare del tempo probabilmente avrà iniziato a pensare "ora comincerà a tempestarmi di sms... meglio fare la str**za cosi me lo tolgo dalle scatole..."

mi semirifiuta un invito per oggi pomeriggio dicendomi che era ad un pranzo e non sapeva quando finiva. se si libera prima dovrebbe da come mi ha detto chiamarmi...

"Forse non lo sai, ma questo è un due di picche" cit. GemBoy

forse ho sbagliato a scriverle messaggi la stessa sera

2-purtroppo ho gestito male il game telefonico e temo di aver fatto danni

chiedo lumi su come potrei comportarmi al meglio da ora...

Disabilitando la funzione invio sms dal telefonino (Marshao docet!!) e chiamando a voce. Aspetta un paio di giorni, chiamala e vedi se è il caso di ricominciare il tuo game da capo (a parte l'opener visto che non serve ormai :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
"Forse non lo sai, ma questo è un due di picche" cit. GemBoy

una mi ha detto

"vieni da me stasera che non c'è nessuno"

ci sono andato è non c'era nessuno

forse ho sbagliato a scriverle messaggi la stessa sera

2-purtroppo ho gestito male il game telefonico e temo di aver fatto danni

chiedo lumi su come potrei comportarmi al meglio da ora...

Disabilitando la funzione invio sms dal telefonino (Marshao docet!!) e chiamando a voce. Aspetta un paio di giorni, chiamala e vedi se è il caso di ricominciare il tuo game da capo (a parte l'opener visto che non serve ormai :D)

disabilitare la funzione invio sms ... cazzo!

mi sono giusto incasinato un bel game con un sms e nel mio caso non posso richiamare altrimenti mi gioco qualsiasi tipo di congruenza. cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

scusate il ritardo nella mia risposta... diciamo che in fondo non è andata poi cosi male, il giorno dopo, quello del pranzo mi invita per un'uscita dopo cena... proprio stasera...

quindi ora mi rilasso, ripasso, e via... frame a mille per la serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

user
scusate il ritardo nella mia risposta... diciamo che in fondo non è andata poi cosi male, il giorno dopo, quello del pranzo mi invita per un'uscita dopo cena... proprio stasera...

quindi ora mi rilasso, ripasso, e via... frame a mille per la serata...

auguroni!  :)

ah, e "disabilitare la funzione invio sms ... cazzo!" se permettete me lo metto sulla firma...

chissà che così me ne ricordi  :meaculpa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...