Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dog1
Inviato

Salve ragazzi, venerdì sera in discoteca una ragazza mi ha lasciato il suo numero senza scrivermi il nome raccomandandosi di ricordarmelo dopo che ci siamo ''presentati''... io non ricordo neanche se le ho detto il mio (maledetto alcool) ma aggiungendola su Whatsapp ho visto che è molto carina e vorrei scriverle. Cosa potrei scriverle? 

Inviato

Non ricordarsi il nome non è una buona cosa...lasci intuire che il numero non è nemmeno solido, io me la giocherei senza aspettative. Apri più o meno come ti viene in testa, non è importante.

cabeleira
Inviato

Ciao Troia, non ricordo il tuo nome, quindi da oggi in poi il tuo nome sarà Troia ! 

• Mi piace! 1
AliceInWonderland
Inviato

Prova a mettere il numero su google e vedi se è collegato a Facebook così scopri il nome 

LOLLOPOLLO
Inviato
13 ore fa, Dog1 ha scritto:

Salve ragazzi, venerdì sera in discoteca una ragazza mi ha lasciato il suo numero senza scrivermi il nome raccomandandosi di ricordarmelo dopo che ci siamo ''presentati''... io non ricordo neanche se le ho detto il mio (maledetto alcool) ma aggiungendola su Whatsapp ho visto che è molto carina e vorrei scriverle. Cosa potrei scriverle? 

stai pensando cosa scriverle = le stai dando troppa importanza, cosi tanta importanza da chiedere a noi sul forum cosa scriverle

scrivele un pò quello che ti pare, più ci pensi più razionalizzi, più ti agiti perchè non sai che scriverle e alla fine non ottieni na minchi*

bibiSupertramp
Inviato

"Ok, il tuo nome non me lo ricordo ma potrei farmi perdonare con un negroni!"

Seiya
Inviato

ma gli hai scritto o ci stai ancora pensando? hahahaha se fosse cosi lascia perde ci hai pensato pure troppo...sticazzi del nome il giorno dopo le scrivevi o la chiamavi, meglio ancora, e ci parlavi