Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 Salve ragazzi, venerdì sera in discoteca una ragazza mi ha lasciato il suo numero senza scrivermi il nome raccomandandosi di ricordarmelo dopo che ci siamo ''presentati''... io non ricordo neanche se le ho detto il mio (maledetto alcool) ma aggiungendola su Whatsapp ho visto che è molto carina e vorrei scriverle. Cosa potrei scriverle?
Shade9 [Élite] 77 Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 Non ricordarsi il nome non è una buona cosa...lasci intuire che il numero non è nemmeno solido, io me la giocherei senza aspettative. Apri più o meno come ti viene in testa, non è importante.
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 Ciao Troia, non ricordo il tuo nome, quindi da oggi in poi il tuo nome sarà Troia ! Kobbra ha reagito a questo 1
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 Prova a mettere il numero su google e vedi se è collegato a Facebook così scopri il nome
LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 13 ore fa, Dog1 ha scritto: Salve ragazzi, venerdì sera in discoteca una ragazza mi ha lasciato il suo numero senza scrivermi il nome raccomandandosi di ricordarmelo dopo che ci siamo ''presentati''... io non ricordo neanche se le ho detto il mio (maledetto alcool) ma aggiungendola su Whatsapp ho visto che è molto carina e vorrei scriverle. Cosa potrei scriverle? stai pensando cosa scriverle = le stai dando troppa importanza, cosi tanta importanza da chiedere a noi sul forum cosa scriverle scrivele un pò quello che ti pare, più ci pensi più razionalizzi, più ti agiti perchè non sai che scriverle e alla fine non ottieni na minchi*
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 "Ok, il tuo nome non me lo ricordo ma potrei farmi perdonare con un negroni!"
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 ma gli hai scritto o ci stai ancora pensando? hahahaha se fosse cosi lascia perde ci hai pensato pure troppo...sticazzi del nome il giorno dopo le scrivevi o la chiamavi, meglio ancora, e ci parlavi
Messaggi raccomandati