alysida [Partecipante] 25 Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Ciao ragazzi, è da diversi mesi che manco da queste pagine, ed onestamente mi auguravo di non doverci più tornare (non certo per voi, che siete sempre stati splendidi nel fornire utilissimi consigli e punti di vista) quanto per cercare di lasciarmi alle spalle qualsiasi cosa che mi aveva legato alla donna che ha stravolto gli ultimi 2 anni della mia vita. Tra queste, ahimè, questo forum.. La buona notizia è che ci ero riuscito: dopo mesi di disciplinatissimo no-contact sono riuscito a dimenticarla e a riprendermi la mia serenità.. Il destino però sembra divertirsi a farmi subire sempre nuovi scossoni, e così circa 1 mese fa, mi ha fatto conoscere un'altra ragazza: Lei 26 anni (io 42) Ci siamo piaciuti da subito: sguardi penetranti, frasi allusive.. e così circa due settimane fa siamo finiti a letto. L'affinità tra di noi è stata TOTALE praticamente da subito, e così quello che credevo (e speravo) potesse essere semplicemente un incontro di sesso, in realtà è stato un FARE L'AMORE. Ora mi rendo conto che la penso giorno e notte e vorrei averla al mio fianco.. Ma ecco i problemi: lei è fidanzata con un ragazzo che vive in un'altra città (e che dice di amare), io sono sposato, con figli, con un matrimonio che si regge in piedi solo grazie a quelle innocenti creature. Oggi l'ho rivista dopo 10 giorni in quanto sono stato fuori città per lavoro.. Ci siamo sentiti costantemente fino a giovedì sera, quando mi avvisa che il ragazzo le avrebbe fatto una sorpresa andandola a trovare per il weekend. Quella notizia mi ha fatto sprofondare nel baratro e così le ho detto che era meglio non sentirci più. Lei ha continuato a scrivermi che mi voleva un bene pazzesco, che per lei non è stata una scopata, che non riusciva a non pensarmi e che non sapeva come allontanarsi da me. Questa mattina le ho chiesto di vederci per parlare. Ci siamo incontrati, abbiamo parlato e mi ha detto ancora una volta che non sa cosa fare.. che non vuole fare soffrire nessuno e che non vuole perdere né me né il suo ragazzo. Ovviamente si chiede che futuro potremmo avere io e lei. A tale domanda non ho potuto non confermare che la situazione è difficile, per la presenza di un matrimonio e di figli, ma che se ci fosse l'amore da entrambe le parti si potrebbero superare tutte le difficoltà. A quel punto lei ha affermato di amare ancora il suo ragazzo, ma qualche istante dopo era di nuovo nuda sotto di me a fare l'amore. Subito dopo è scoppiata di nuovo in lacrime ed ha continuato a dire che non sapeva cosa fare.. A quel punto ho preso le redini della situazione e le ho detto che se veramente amava il suo ragazzo avrebbe dovuto aggrapparsi a quell'amore e dimenticarmi, così come io avrei fatto con lei. Ci siamo lasciati con un bacio e con la promessa che non ci saremmo più cercati. Ovviamente io vorrei che lei tornasse da me, ma non so cosa fare. Cosa ne pensate? cosa dovrei fare per spingerla a lasciare il suo ragazzo e farla tornare da me? grazie 1000 dei consigli. A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 senza volere stai facendo le cose perfette perchè lei voglia solo te MF22, FlavioMB17 e prince_inside ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alysida [Partecipante] 25 Inviato 10 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2017 2 minuti fa, Emy 73 ha scritto: senza volere stai facendo le cose perfette perchè lei voglia solo te Ricordo che qualcuno qui sul forum scrisse una frase che mi è rimasta molto impressa: "Caldo vicino..freddo lontano", ovvero travolgerla di passione e desiderio quando le sei vicino, farle sentire il "freddo" della tua assenza quando le sei lontano. Quindi secondo te ora dovrei freezare ad oltranza oppure scriverle di tanto in tanto? E nel caso fosse lei a farsi viva, dovrei risponderle o ignorarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 3 minuti fa, alysida ha scritto: E nel caso fosse lei a farsi viva, dovrei risponderle o ignorarla? caldo quando ti scrive e freddo quando non ti scrive😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GhostQiNa [Partecipante] 1867 Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 1 ora fa, alysida ha scritto: Ciao ragazzi, è da diversi mesi che manco da queste pagine, ed onestamente mi auguravo di non doverci più tornare (non certo per voi, che siete sempre stati splendidi nel fornire utilissimi consigli e punti di vista) quanto per cercare di lasciarmi alle spalle qualsiasi cosa che mi aveva legato alla donna che ha stravolto gli ultimi 2 anni della mia vita. Tra queste, ahimè, questo forum.. La buona notizia è che ci ero riuscito: dopo mesi di disciplinatissimo no-contact sono riuscito a dimenticarla e a riprendermi la mia serenità.. Il destino però sembra divertirsi a farmi subire sempre nuovi scossoni, e così circa 1 mese fa, mi ha fatto conoscere un'altra ragazza: Lei 26 anni (io 42) Ci siamo piaciuti da subito: sguardi penetranti, frasi allusive.. e così circa due settimane fa siamo finiti a letto. L'affinità tra di noi è stata TOTALE praticamente da subito, e così quello che credevo (e speravo) potesse essere semplicemente un incontro di sesso, in realtà è stato un FARE L'AMORE. Ora mi rendo conto che la penso giorno e notte e vorrei averla al mio fianco.. Ma ecco i problemi: lei è fidanzata con un ragazzo che vive in un'altra città (e che dice di amare), io sono sposato, con figli, con un matrimonio che si regge in piedi solo grazie a quelle innocenti creature. Oggi l'ho rivista dopo 10 giorni in quanto sono stato fuori città per lavoro.. Ci siamo sentiti costantemente fino a giovedì sera, quando mi avvisa che il ragazzo le avrebbe fatto una sorpresa andandola a trovare per il weekend. Quella notizia mi ha fatto sprofondare nel baratro e così le ho detto che era meglio non sentirci più. Lei ha continuato a scrivermi che mi voleva un bene pazzesco, che per lei non è stata una scopata, che non riusciva a non pensarmi e che non sapeva come allontanarsi da me. Questa mattina le ho chiesto di vederci per parlare. Ci siamo incontrati, abbiamo parlato e mi ha detto ancora una volta che non sa cosa fare.. che non vuole fare soffrire nessuno e che non vuole perdere né me né il suo ragazzo. Ovviamente si chiede che futuro potremmo avere io e lei. A tale domanda non ho potuto non confermare che la situazione è difficile, per la presenza di un matrimonio e di figli, ma che se ci fosse l'amore da entrambe le parti si potrebbero superare tutte le difficoltà. A quel punto lei ha affermato di amare ancora il suo ragazzo, ma qualche istante dopo era di nuovo nuda sotto di me a fare l'amore. Subito dopo è scoppiata di nuovo in lacrime ed ha continuato a dire che non sapeva cosa fare.. A quel punto ho preso le redini della situazione e le ho detto che se veramente amava il suo ragazzo avrebbe dovuto aggrapparsi a quell'amore e dimenticarmi, così come io avrei fatto con lei. Ci siamo lasciati con un bacio e con la promessa che non ci saremmo più cercati. Ovviamente io vorrei che lei tornasse da me, ma non so cosa fare. Cosa ne pensate? cosa dovrei fare per spingerla a lasciare il suo ragazzo e farla tornare da me? grazie 1000 dei consigli. A. Scusami ma tu cosa vuoi lo hai ben chiaro in mente? Perchè mica si capisce tanto eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival [Élite] 5211 Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 (modificato) Alysida, fintanto che non risolvi il tuo approccio disfunzionale andrai avanti di one-itis in one-itis, sperando ogni volta di aver trovato l'America quando invece l'America è dentro di te. Innamorarsi di una ragazza impegnata senza cognizione di ciò in cui ci si sta infognando è un suicidio. Una ragazza impegnata può essere il Paradiso o l'Inferno, a seconda di come la si prende. Se la prendi come una bella esperienza, effimera, e ti tieni a debita distanza dal legame emotivo, sei in Paradiso. Sesso, niente rotture di coglioni, risate, sguardi, annessi e connessi. Se entri nel loop di "cercare di rubarla al Lui di turno", ti stai condannando all'Inferno. Perchè? Perchè nel migliore dei casi (per te) tu la farai sentire "pressata", ti manderà a cagare e soffrirai per un po', ma ti rialzerai quasi illeso. Le alternative peggiori (ovviamente sono negative solo se le affronti col Mindset che hai adesso) sono due. 1) Lei si gode il boom di emozioni del bilico, saltellando allegramente al di qua e al di là della corda, adagiandosi sui rispettivi cazzi (tuo e di Lui) tra un "Sono confusa" e un "Mi mancavi". Tu resti nel limbo, sperando inutilmente in una risoluzione che tarderà ad arrivare, fino a che, stremato, non la manderai a cagare. 2) lei lascerà Lui per te. Inizierà la fase Luna di miele, crederai sempre di più nel vostro essere unici e speciali, ignaro di starti scavando la fossa. Perchè la fossa? Perchè le dinamiche che ha creato con lui le ricreerà anche con te, e avanti col balletto. Non lo lascerà. O se lo farà tu prenderai semplicemente il suo scomodo (per alcuni) ruolo. Hai tre strade plausibili da percorrere: 1) Scappa, cercatene una "single", e nel frattempo leggi, rifletti, rielabora per vaccinarti dall'innamoramento codipendente da one-itis. 2) Goditi fino allo sfinimento questa situazione di bilico, innamoratene come non mai, nutriti delle emozioni che ti lascerà (belle e brutte) e apprendi dalla sofferenza qualcosa in più sulle relazioni. 3) Resetta la tua mente, e viviti con serenità i lati positivi di un rapporto non meno effimero degli altri (forse di più). Godi dei benefici dello scopare una ragazza impegnata, e va avanti con la tua vita, indipendentemente da lei. A te la scelta. Modificato 10 Aprile 2017 da Percival bruschetta, megres84, Oa27 e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 1 ora fa, alysida ha scritto: Ovviamente si chiede che futuro potremmo avere io e lei. A tale domanda non ho potuto non confermare che la situazione è difficile, per la presenza di un matrimonio e di figli, ma che se ci fosse l'amore da entrambe le parti si potrebbero superare tutte le difficoltà. e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alysida [Partecipante] 25 Inviato 10 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2017 29 minuti fa, GhostQiNa ha scritto: Scusami ma tu cosa vuoi lo hai ben chiaro in mente? Perchè mica si capisce tanto eh... Vorrei vivere un rapporto esclusivo con lei per capire che coppia potremmo essere nel lungo periodo.. Sì, lo so, che è quasi una bestemmia parlare di "esclusività" quando si ha una moglie, ma vi garantisco che se viveste cosa si prova quando la donna che hai sposato non ha più il minimo desiderio di fare l'amore, non ha più il minimo desiderio di vivere con te momenti di intimità, quando tu invece ti senti ancora esplodere dentro la voglia di amare ed essere amati, forse non mi biasimereste più di tanto. Oa27 e prince_inside ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alysida [Partecipante] 25 Inviato 10 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2017 19 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto: e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata........ rispetto il tuo punto di vista bibiSupertramp ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 4 minuti fa, alysida ha scritto: rispetto il tuo punto di vista era solo per farti riflettere... l'amore non dura in eterno, siete due persone che stanno tradendo i rispettivi partner... Emy 73 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati