alysida [Partecipante] 25 Inviato 11 Aprile 2017 Autore Inviato 11 Aprile 2017 17 ore fa, Picche ha scritto: Rischiare non e' semplice pero' meglio provare che rimanere in questa situazione.....se cerchi sempre qualcosa vuol dire che non 6 soddisfatto Il rischio ha senso sobbarcarselo quando si ha qualche asso da giocarsi..ed io, purtroppo, al momento non ne ho. So benissimo di non essere soddisfatto, ma al momento non posso fare altro. grazie comunque del tuo suggerimento. A.
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 (modificato) 32 minuti fa, alysida ha scritto: Detto ciò, secondo te/voi faccio bene a freezare questa ragazza nella speranza che possa sentire il bisogno di tornare da me? Dalla vostra esperienza, quante sono le possibilità che lei scelga me e lasci il suo ragazzo? Freezare in una frequentazione (bada bene, frequentazione, non storia chiusa) porta sempre a qualcosa in termini di riaggancio. Il punto è che tu stai sperando che lei lasci il suo ragazzo per darti l'esclusiva quando tu non hai i presupposti per darla a lei. Quindi se vuoi proprio una risposta definitiva la mia risposta è no. Bene che ti vada vivrete una relazione in cui entrambi dovrete accontentarvi delle briciole con ottime probabilità che prima o poi finisca nel peggiore dei modi. C'è già un'incongruenza di fondo in quello di cui tu dici di aver bisogno. Ed è l'esclusività laddove tu non puoi darla a lei. Se non c'è reciproco scambio di bisogni non vedo come potrà evolversi secondo quello che tu vuoi. In sintesi: o ti accontenti di questo, stando cosí le cose, oppure ti conviene passare oltre. Modificato 11 Aprile 2017 da GhostQiNa Oa27 e alysida ha reagito a questo 2
Picche [Partecipante] 517 Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 Il punto è che tu stai sperando che lei lasci il suo ragazzo per darti l'esclusiva quando tu non hai i presupposti per darla a lei. Quindi se vuoi proprio una risposta definitiva la mia risposta è no. Bene che ti vada vivrete una relazione in cui entrambi dovrete accontentarvi delle briciole con ottime probabilità che prima o poi finisca nel peggiore dei modi..Ghost =analisi lucidissima GhostQiNa ha reagito a questo 1
alysida [Partecipante] 25 Inviato 11 Aprile 2017 Autore Inviato 11 Aprile 2017 3 minuti fa, GhostQiNa ha scritto: Freezare in una frequentazione (bada bene, frequentazione, non storia chiusa) porta sempre a qualcosa in termini di riaggancio. Il punto è che tu stai sperando che lei lasci il suo ragazzo per darti l'esclusiva quando tu non hai e presupposti per darla a lei. Quindi se vuoi proprio una risposta definitiva la mia risposta è no. Bene che ti vada vivrete una relazione in cui entrambi dovrete accontentarvi delle briciole con ottime probabilità che prima o poi finisca nel peggiore dei modi. C'è già un'incongruenza di fondo in quello di cui tu dici di aver bisogno. Ed è l'esclusività laddove tu non puoi darla a lei. Se non c'è reciproco scambio di bisogni non vedo come potrà evolversi secondo quello che tu vuoi. In sintesi: o ti accontenti di questo, stando cosí le cose, oppure ti conviene passare oltre. Non posso che darti ragione, amico mio. E' evidente che sto cercando di avere la botte piena e la moglie ubriaca..e questo è purtroppo, solo utopia. Mi rendo conto che ciò che mi ha fregato è stato il lasciare spazio ai sentimenti per questa ragazza..chissà, magari, se riesco a riacquistare un pò di distacco potrei riuscire a vivermi questa storia nell'unico modo che forse ha senso.. GhostQiNa ha reagito a questo 1
Picche [Partecipante] 517 Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 Alla lunga sarebbero dolori xche' sei preso......ok vediamo.. Tornate a frequentarvi prime settimane tutto ok poi? Incomniciano discussioni ecc ecc perche e' normale. 1 "rapporto logorato ormai" GhostQiNa ha reagito a questo 1
alysida [Partecipante] 25 Inviato 11 Aprile 2017 Autore Inviato 11 Aprile 2017 10 minuti fa, Picche ha scritto: Alla lunga sarebbero dolori xche' sei preso......ok vediamo.. Tornate a frequentarvi prime settimane tutto ok poi? Incomniciano discussioni ecc ecc perche e' normale. 1 "rapporto logorato ormai" Mi sfugge il perchè parli di "rapporto logorato": Ci siamo lasciati con animi assolutamente sereni e senza alcuna discussione. La realtà è che io le ho detto che da parte mia (sebbene, sposato) ci sarebbe stato l'impegno ad un rapporto esclusivo dal punto di vista sessuale (visto che mia moglie è ormai quasi totalmente disinteressata alla cosa, stante il totalizzante impegno che dedica ai figli, al lavoro e alla casa) e che pertanto se la cosa tra di noi doveva continuare, pretendevo la stessa esclusività da parte sua. Le discussioni è normale che prima o poi ci siano..tutto sta a vedere la natura e la loro gravità..ma non per questo ogni rapporto è destinato al capolinea per via di ovvie differenze di opinioni, esigenze e necessità.
Picche [Partecipante] 517 Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 E' un mia opinione non 6 lucido... La realtà è che io le ho detto che da parte mia (sebbene, sposato) ci sarebbe stato l'impegno ad un rapporto esclusivo dal punto di vista sessuale (visto che mia moglie è ormai quasi totalmente disinteressata alla cosa, ... Ti faccio 1 domanda quando vorra' di piu' cosa fai?
Picche [Partecipante] 517 Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 Sai ti racconto 1 storia ... Un mio carissimo amico quasi fratello, aveva una 2 relazione ...finche' lei non pretendeva niente oltre il sex tutto ok....ma come gia' sai alla lunga le bruciole non bastano piu' era un continuo chiedere piu presenza, di vedersi di piu era sempre a chiedere ... Lui cercava in tutti modi di accontentarla fino a quando sua moglie si e' svegliata dal letargo e voleva lasciarlo con casini vari ,case- bambini- ecc ....ora sei disposto a prendere questa direzione perche' il momento arrivera' e non sara' piacievole......non voglio assolutamente giudicarti ognuno fa' quello che' ritiene meglio
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 @alysida non mi permetto di entrare nel merito del rapporto tra te e tua moglie, ma come ti hanno detto altri, nella vita dobbiamo fare del nostro meglio per essere felici e se non lo sei, le tue frustrazioni verranno involontariamente scaricate anche sulla famiglia... sei in tempissimo a cercare una storia diversa. Ma sei certo di volerla con lei? ha 26 anni, sai quante volte cambierà idea nella sua vita? mettiamo pure che lasci il suo ragazzo che "ama", si mette con te, tra un anno si innamora di un suo coetaneo.. sei pronto ad una situazione del genere? badguy ha reagito a questo 1
DeepLover [Partecipante] 77 Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 48 minutes ago, bibiSupertramp said: @alysida non mi permetto di entrare nel merito del rapporto tra te e tua moglie, ma come ti hanno detto altri, nella vita dobbiamo fare del nostro meglio per essere felici e se non lo sei, le tue frustrazioni verranno involontariamente scaricate anche sulla famiglia... sei in tempissimo a cercare una storia diversa. Ma sei certo di volerla con lei? ha 26 anni, sai quante volte cambierà idea nella sua vita? mettiamo pure che lasci il suo ragazzo che "ama", si mette con te, tra un anno si innamora di un suo coetaneo.. sei pronto ad una situazione del genere? E io aggiungerei che oltre a questo, se in un ipotetico futuro si dovessero mettere insieme, lui verrà a sua volta tradito dalla ragazza proprio come sta facendo ora con il suo attuale ragazzo... Il lupo perde il pelo ma non il vizio badguy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati