alysida [Partecipante] 25 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Inviato 12 Aprile 2017 3 minuti fa, bruschetta ha scritto: Alysida, ti vedo troppo dipendente da questa donna. Sei in ONEITIS, ma questo lo sai anche tu. Cosa ti dà questa donna? Sesso? Emozioni? Affetto? (non ho capito se ti dà affetto, comunque se ti dà già sesso ed emozioni mi pare che poco non sia) . La frase "quando una moglie diventa mamma le cose cambiano completamente" andrebbero scolpite nella pietra. Non sai quante volte l'ho visto succedere ... Cosa vorresti da lei, in concreto, a parte il generico "riprendertela"? Il mio sogno? Scoparmela ogni volta che lo desidero senza soffrire quando lei mi dirà:"scusa Alysida, questo weekend non potremo vederci perché sarò con il mio ragazzo"
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 12 Aprile 2017 Inviato 12 Aprile 2017 (modificato) Il 10/4/2017 alle 15:18 , alysida ha scritto: (....) L'affinità tra di noi è stata TOTALE praticamente da subito, e così quello che credevo (e speravo) potesse essere semplicemente un incontro di sesso, in realtà è stato un FARE L'AMORE.Ora mi rendo conto che la penso giorno e notte e vorrei averla al mio fianco.. (...) Ci siamo incontrati, abbiamo parlato e mi ha detto ancora una volta che non sa cosa fare.. che non vuole fare soffrire nessuno e che non vuole perdere né me né il suo ragazzo. Ovviamente si chiede che futuro potremmo avere io e lei. A tale domanda non ho potuto non confermare che la situazione è difficile, per la presenza di un matrimonio e di figli, ma che se ci fosse l'amore da entrambe le parti si potrebbero superare tutte le difficoltà. A quel punto lei ha affermato di amare ancora il suo ragazzo, ma qualche istante dopo era di nuovo nuda sotto di me a fare l'amore. A quel punto ho preso le redini della situazione e le ho detto che se veramente amava il suo ragazzo avrebbe dovuto aggrapparsi a quell'amore e dimenticarmi, così come io avrei fatto con lei. Ci siamo lasciati con un bacio e con la promessa che non ci saremmo più cercati. Ovviamente io vorrei che lei tornasse da me, ma non so cosa fare. (Non so fare la multicitazione, mi perdonerai ...) Questo pezzo che ti ho citato, è un po' in contrasto con quello che mi hai appena scritto " Il mio sogno? Scoparmela ogni volta che lo desidero senza soffrire quando lei mi dirà:"scusa Alysida, questo weekend non potremo vederci perché sarò con il mio ragazzo" Quindi, col tuo permesso, ripeto la domanda : "cosa vuoi, in concreto, da questa donna?" Modificato 12 Aprile 2017 da bruschetta
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 12 Aprile 2017 Inviato 12 Aprile 2017 46 minuti fa, alysida ha scritto: Certo che puoi: un amico ha il diritto di dire tutto quello che reputa giusto, anche se dovesse provocare dolore o dispiacere. ..poi però dammi un cazzo dì consiglio su come riprendermela!! (e se provi a rifarmi discorsi sulla morale, sul matrimonio, i figli. ecc.. affanculo ti ci mando io!) cristo santo, dammi un po' dì solidarietà maschile e dimmi come cazzo faresti a riprendere questa ragazza! 2 giorni e già ti disperi? È il minimo in queste situazioni, pensavo ne fossi al corrente considerando le tue storie passate. Cmq, vuoi un consiglio per farla riavvicinare? È il solito, non cagartela di striscio e quando lo farà lei fatti desiderare (leggasi, non esser troppo disponibile, hai una cazzo di vita tua). Cerca di viverla con piú serenità. Altrimenti dura poco, sembri troppo coinvolto ed è controproducente. Everything ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 (modificato) Il 10/4/2017 alle 15:18 , alysida ha scritto: Ciao ragazzi, è da diversi mesi che manco da queste pagine, ed onestamente mi auguravo di non doverci più tornare (non certo per voi, che siete sempre stati splendidi nel fornire utilissimi consigli e punti di vista) quanto per cercare di lasciarmi alle spalle qualsiasi cosa che mi aveva legato alla donna che ha stravolto gli ultimi 2 anni della mia vita. Tra queste, ahimè, questo forum.. La buona notizia è che ci ero riuscito: dopo mesi di disciplinatissimo no-contact sono riuscito a dimenticarla e a riprendermi la mia serenità.. Il destino però sembra divertirsi a farmi subire sempre nuovi scossoni, e così circa 1 mese fa, mi ha fatto conoscere un'altra ragazza: Lei 26 anni (io 42) Ci siamo piaciuti da subito: sguardi penetranti, frasi allusive.. e così circa due settimane fa siamo finiti a letto. L'affinità tra di noi è stata TOTALE praticamente da subito, e così quello che credevo (e speravo) potesse essere semplicemente un incontro di sesso, in realtà è stato un FARE L'AMORE. Ora mi rendo conto che la penso giorno e notte e vorrei averla al mio fianco.. Ma ecco i problemi: lei è fidanzata con un ragazzo che vive in un'altra città (e che dice di amare), io sono sposato, con figli, con un matrimonio che si regge in piedi solo grazie a quelle innocenti creature. Oggi l'ho rivista dopo 10 giorni in quanto sono stato fuori città per lavoro.. Ci siamo sentiti costantemente fino a giovedì sera, quando mi avvisa che il ragazzo le avrebbe fatto una sorpresa andandola a trovare per il weekend. Quella notizia mi ha fatto sprofondare nel baratro e così le ho detto che era meglio non sentirci più. Lei ha continuato a scrivermi che mi voleva un bene pazzesco, che per lei non è stata una scopata, che non riusciva a non pensarmi e che non sapeva come allontanarsi da me. Questa mattina le ho chiesto di vederci per parlare. Ci siamo incontrati, abbiamo parlato e mi ha detto ancora una volta che non sa cosa fare.. che non vuole fare soffrire nessuno e che non vuole perdere né me né il suo ragazzo. Ovviamente si chiede che futuro potremmo avere io e lei. A tale domanda non ho potuto non confermare che la situazione è difficile, per la presenza di un matrimonio e di figli, ma che se ci fosse l'amore da entrambe le parti si potrebbero superare tutte le difficoltà. A quel punto lei ha affermato di amare ancora il suo ragazzo, ma qualche istante dopo era di nuovo nuda sotto di me a fare l'amore. Subito dopo è scoppiata di nuovo in lacrime ed ha continuato a dire che non sapeva cosa fare.. A quel punto ho preso le redini della situazione e le ho detto che se veramente amava il suo ragazzo avrebbe dovuto aggrapparsi a quell'amore e dimenticarmi, così come io avrei fatto con lei. Ci siamo lasciati con un bacio e con la promessa che non ci saremmo più cercati. Ovviamente io vorrei che lei tornasse da me, ma non so cosa fare. Cosa ne pensate? cosa dovrei fare per spingerla a lasciare il suo ragazzo e farla tornare da me? grazie 1000 dei consigli. A. Ho vissuto una vicenda molto simile alla tua, tolta la moglie e tolti i figli (un dettaglio, dirai tu... :-)). Lei sa benissimo quello che vuole e quello che desidera per sé. I suoi piani per il futuro, non ti vedono attore, in alcun ruolo, nemmeno in quello di comparsa. Assolutamente toccanti le sue lacrime e la sua confusione post trombata... un'interpretazione da Oscar. Lei non lascerà il suo ragazzo e tu non lascerai tua moglie e i tuoi figli. Pensa a loro, amico mio. E lascia perdere ste zoccole. Non ne vale la pena. Credimi. Schiena dritta. Hai 40 anni, moglie e figli. FMJ Modificato 13 Aprile 2017 da FMJ robbie ha reagito a questo 1
alysida [Partecipante] 25 Inviato 13 Aprile 2017 Autore Inviato 13 Aprile 2017 Ho avviato la "procedura di reset" che ho utilizzato per quell'altra donna: ho cancellato il suo numero e tutti i suoi contatti social.
Picche [Partecipante] 517 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 Ho avviato la "procedura di reset" che ho utilizzato per quell'altra donna: ho cancellato il suo numero e tutti i suoi contatti social.... Non basta solo questo cmq e' una buona partenza......devi lavorare molto sulla tua persona, poi vedrai che' avrai chiaro il tutto.
alysida [Partecipante] 25 Inviato 13 Aprile 2017 Autore Inviato 13 Aprile 2017 2 minuti fa, Picche ha scritto: Non basta solo questo cmq e' una buona partenza......devi lavorare molto sulla tua persona, poi vedrai che' avrai chiaro il tutto. grazie dell'incoraggiamento, amico mio!
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 (modificato) 2 ore fa, FMJ ha scritto: A quel punto lei ha affermato di amare ancora il suo ragazzo, ma qualche istante dopo era di nuovo nuda sotto di me a fare l'amore. Non ama il suo ragazzo ma le SICUREZZE CHE RAPPRESENTA, ecco perchè stava sotto di te a fare l'amore subito dopo. Il ragazzo prenderà altre corna finchè la ragazza non troverà il provider che gli dia sicurezze e lo lascia. Tu sei sposato con figli, a primo impatto tutto dai meno che sicurezze (per questo motivo). Se due si amano VERAMENTE lasciano i rispettivi partner ufficiali......tutto il resto è noia! Nei rapporti extra arriva un punto per tutti dove o si lasciano i partner ufficiali per vivere felici o ci si lascia per interessi! Ps: la citazione è di @alysida Modificato 13 Aprile 2017 da piratadeicaraibi alysida ha reagito a questo 1
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 (modificato) Il 10/4/2017 alle 15:18 , alysida ha scritto: Ciao ragazzi, è da diversi mesi che manco da queste pagine, ed onestamente mi auguravo di non doverci più tornare (non certo per voi, che siete sempre stati splendidi nel fornire utilissimi consigli e punti di vista) quanto per cercare di lasciarmi alle spalle qualsiasi cosa che mi aveva legato alla donna che ha stravolto gli ultimi 2 anni della mia vita. Tra queste, ahimè, questo forum.. La buona notizia è che ci ero riuscito: dopo mesi di disciplinatissimo no-contact sono riuscito a dimenticarla e a riprendermi la mia serenità.. Il destino però sembra divertirsi a farmi subire sempre nuovi scossoni, e così circa 1 mese fa, mi ha fatto conoscere un'altra ragazza: Lei 26 anni (io 42) Ci siamo piaciuti da subito: sguardi penetranti, frasi allusive.. e così circa due settimane fa siamo finiti a letto. L'affinità tra di noi è stata TOTALE praticamente da subito, e così quello che credevo (e speravo) potesse essere semplicemente un incontro di sesso, in realtà è stato un FARE L'AMORE. Ora mi rendo conto che la penso giorno e notte e vorrei averla al mio fianco.. Ma ecco i problemi: lei è fidanzata con un ragazzo che vive in un'altra città (e che dice di amare), io sono sposato, con figli, con un matrimonio che si regge in piedi solo grazie a quelle innocenti creature. Oggi l'ho rivista dopo 10 giorni in quanto sono stato fuori città per lavoro.. Ci siamo sentiti costantemente fino a giovedì sera, quando mi avvisa che il ragazzo le avrebbe fatto una sorpresa andandola a trovare per il weekend. Quella notizia mi ha fatto sprofondare nel baratro e così le ho detto che era meglio non sentirci più. Lei ha continuato a scrivermi che mi voleva un bene pazzesco, che per lei non è stata una scopata, che non riusciva a non pensarmi e che non sapeva come allontanarsi da me. Questa mattina le ho chiesto di vederci per parlare. Ci siamo incontrati, abbiamo parlato e mi ha detto ancora una volta che non sa cosa fare.. che non vuole fare soffrire nessuno e che non vuole perdere né me né il suo ragazzo. Ovviamente si chiede che futuro potremmo avere io e lei. A tale domanda non ho potuto non confermare che la situazione è difficile, per la presenza di un matrimonio e di figli, ma che se ci fosse l'amore da entrambe le parti si potrebbero superare tutte le difficoltà. A quel punto lei ha affermato di amare ancora il suo ragazzo, ma qualche istante dopo era di nuovo nuda sotto di me a fare l'amore. Subito dopo è scoppiata di nuovo in lacrime ed ha continuato a dire che non sapeva cosa fare.. A quel punto ho preso le redini della situazione e le ho detto che se veramente amava il suo ragazzo avrebbe dovuto aggrapparsi a quell'amore e dimenticarmi, così come io avrei fatto con lei. Ci siamo lasciati con un bacio e con la promessa che non ci saremmo più cercati. Ovviamente io vorrei che lei tornasse da me, ma non so cosa fare. Cosa ne pensate? cosa dovrei fare per spingerla a lasciare il suo ragazzo e farla tornare da me? grazie 1000 dei consigli. A. In primis toglierei le ipocrisie di entrambi: A) lei non ama il ragazzo per nulla, altrimenti non lo tradirebbe.......e se lo dice non è una onesta B) tu non ti separi per via dei figli. Però quando devi metter le corna i figli non esistono. Sai quanti separati ci sono in Italia con figli?....milioni. Quindi, iniziate dal dirvi che questa è una situazione di comodo per entrambi, dove nessuno perde i suoi INTERESSI......d'amore e onestà qui vedo poco da entrambi. Lei non lascia il fidanzato perchè non ti vede come provider, e tu non ti separi perchè magari avresti problemi con casa, soldi, figli, ecc. Come ha scritto un utente, non volendo stai facendo il gioco giusto, quel tira e molla che va bene in questi casi.(e qui rispondo alla tua richiesta di un consiglio per riprenderla) Se tu la lasci perchè vuoi di più, beh, devi essere il primo ad andare dall'avvocato perchè lei è solo fidanzata e ci mette poco a dire al suo partner ufficiale: ti lascio. Ricordo il classico boccone amaro in queste storie....sentirsi paroloni d'amore, scopare, e poi udire in qualche contesto: BEH, E' SEMPRE IL PADRE/LA MADRE DEI MIEI FIGLI. E uno deve sentirsi dire queste cose, o volete farle digerire con la scusa: non mi separo per i miei figli?. Io personalmente a quelle sposate davo alcuni mesi di tempo, poi....o si separavano o a fanculo. Vuoi tenerti i figli e la madre/padre dei figli allora prenditi anche la responsabilità d'invecchiare con la tua partner ufficiale che non ami e scopi male (vale anche per l'altra fidanzata) e non si rompa alla vita degli altri rendendola triste (a parte belle scopate iniziali, ci sarà la vittima). La verità è che avete iniziato solo per scopare e non siete stati maturi da governare la situazione perchè siamo esseri umani non bestie.....che finirà con qualche vittima se entrambi non mettete sulla bilancia il progetto del grande passo. Vinceranno l'amore o gli interessi?....esperienza personale e di altri: Interessi. (ma non è legge). Modificato 13 Aprile 2017 da piratadeicaraibi Kain, Edo, Trilly e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati