Vai al contenuto

Le storie d'amore che finiscono male


Darkcombat

Messaggi raccomandati

Darkcombat

-Prefazione

Innanzitutto inizio la mia storia con un piccola prefazione: in tutta la mia vita non ho mai avuto una  fidanzata, questo perchè quando iniziai ad avere i primi approcci con le donne, nel periodo scolastico, mi  capitò di prendermi diverse cotte per delle ragazze , ma dato che  fui un ragazzo abbastanza bullizzato a causa del mio aspetto fisico finiva sempre nel modo sbagliato , quindi mi chiusi in me stesso e decisi di fregarmene delle ragazze e di tutto il resto.

questo accadeva fino all’entrata in comitiva di una ragazza. Lei era abbastanza affascinante, mi piaceva il suo modo di parlare e il suo comportamento ,così mi invaghii di lei, e decisi di buttarmi nella conversazione, perdendo ore e ore a parlare convinto che era la cosa giusta, ma invece mi comportavo come un ragazzino ingenuo incapace di spingersi oltre e chiedergli di uscire.Alla fine, come sempre, venni fregato da un altro ragazzo che in tre giorni riuscì a fidanzarsi con lei, quindi io mi ritrovai con un pugno di mosche in mano e una delusione formato famiglia che mi portò a concentrarmi sul mio aspetto fisico facendomi perdere 20 chili in 4 mesi, peccato che con i chili avevo perso anche la mia autostima.

Ultimamente avevo deciso di iscrivermi ai cosiddetti siti di incontri dove, per iniziare una conversazione con una ragazza, devi avere uno scambio reciproco di like.Peccato che tra tutte quelle ragazze non ce n’era nemmeno una che mi affascinava, cioè non percepivo il cosiddetto “colpo di fulmine digitale.”

-Storia 

Durante il periodo di novembre ho conosciuto una ragazza, attraverso queste app per incontri.Entrambi ci eravamo scambiati il like reciproco, guardavo le sue foto è mi meravigliavo di come una ragazza abbastanza bella come lei mi avesse ricambiato il like.

Preso da un po’ di dubbi e incertezze decisi di iniziare la conversazione con lei, dato che ero uno che non era abituato a parlare con le donne, ergo avevo paura di sbagliare e di dire qualche cavolata, così decisi di farmi aiutare da un mio amico.

Inizio la conversazione è dopo un periodo di conoscenza trasferiamo la conversazione su whatsapp.Subito dopo vado al punto chiedendogli un appuntamento e lei mi risponde subito di sì.Io rimango molto meravigliato.Decidiamo di incontrarci, ma sfortuna volle che per ben due volte consecutive mi diede buca perchè, a detta sua, era troppo impegnata con lo studio.Alla fine fu lei a chiedermi direttamente di uscire, ed io risposi di sì.

Arriviamo così al giorno tanto atteso. Io mi comportai da vero gentiluomo, nel senso che mi presentai prima dell’orario stabilito all'appuntamento, scelsi  il luogo migliore dove andare e, a fine serata, pagai il conto; Inoltre era la prima volta che stavo da solo con una donna.Il mio unico rimpianto di quella serata è di non averla baciata.Nei giorni successivi continuiamo a parlare è ci promettiamo di incontrarci di nuovo e stare un po’ insieme.

Dopodichè tabula rasa,non ci parliamo più. Un giorni mi riscrive di nuovo, ma  appena gli chiedo come stava non mi risponde più; passano le settimane arriva la vigilia di natale è nella mia mente si fa sempre più avanti l’idea (sbagliata) di confessare i miei sentimenti per lei, rischiando di ottenere un due di picche.Credevo fosse finita, infatti continuavo a crogiolarmi nei ricordi con l'obiettivo di capire dove avessi sbagliato eppure non riuscivo a darmi pace.

Arriviamo a maggio, dato che io sono uno che usa molto spesso le storie di whatsapp stranamente mi ero accorto di come lei me le guardava quasi tutte.Un dettaglio poco rilevante finché un giorno rispondendomi ad una storia mi chiede scusa di come si è comportata,spiegandomi che stava passando un periodo no.Io da persona matura quale sono accetto le sue scuse, ed inoltre gli faccio notare che capitano a tutti periodi no.Finiamo la conversazione qui, però preso dal dubbio continuo a domandarmi se c’era dell’altro,ed ho iniziato a farmi le cosiddette “seghe mentali”, dato che alla fine mi ero abbastanza stancato di aspettare.Decido una sera di inviargli un  messaggio chiedendogli se oltre alle scuse c’era dell’altro, ma lei mi risponde con tutta franchezza no, spiegandomi che mi aveva scritto unicamente per scusarti. Tutti quanti adesso potrebbero dire “ormai ci siamo chiariti, fine della storia” ed è qui che arriva il destino, e mi sussurra “hai sofferto così tanto, adesso perchè non ti faccio soffrire un altro po’?”. Un giorno, dato che mi ero svegliato tardi da un post sbornia,dovevo prendere il treno per andare all’università, ma decisi di prendere il treno successivo.Casualmente quando arrivo alla stazione, la incontro per un attimo.Avevo intenzione di fare finta di nulla ma subito dopo decido di salutarla con un saluto abbastanza distaccato.Al contrario lei, appena mi vede,  si avvicina, ci diamo il solito bacio sulla guancia ed iniziamo a fare una piccola conversazione, ma a causa del treno ci salutiamo, ognuno per la sua strada.Mentre ero sul treno il mio istinto mi diceva di chiedergli di uscire per prendere un caffè, e così feci.Dato che non c’era stato molto tempo per parlare, lei mi risponde subito dicendo che era un'ottima idea ma dato che era occupato con lo studio (perchè doveva finire di preparela tesina) mi ha detto che ci saremmo messi d'accordo quando trovava un giorno libero. Ogni tanto, dato che erano cambiati gli orari delle lezione dell'università,mi capitava di incontrarla di nuovo.Stessa storia,con l’unica differenza che quel giorno pioveva ed io come un cretino ho deciso di offrirgli il mio ombrello, almeno così potevo usarlo come scusa per incontrarci nuovamente.

Situazione attuale: ogni tanto parliamo ma niente di più, io sto aspettando il giorni in cui lei mi dici che è libera, intanto io mi sto spazientendo perchè non capisco cosa fare.

Modificato da Darkcombat
Link al commento
Condividi su altri siti

Darkcombat

Il problema attuale è che la trovo molto distaccato nella conversazione, infatti anche se è online non mi risponde.

Io personalmente non so più che pesci prendere, volevo sapere se effettivamente vale la pena di continuare o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Vuoi sentirti dire se vale la pena?

Chiamala e via meglio rischiare che' rimanere nel dubbio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Se posso consigliarti...Quando la reincontri, prendila di petto, guardala negli occhi e con molta sicurezza gli dici:"Ti sei liberata? Quando vogliamo uscire?" o cose del genere.

A seconda della risposta, agirai di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkcombat
32 minuti fa, Luca944 ha scritto:

Se posso consigliarti...Quando la reincontri, prendila di petto, guardala negli occhi e con molta sicurezza gli dici:"Ti sei liberata? Quando vogliamo uscire?" o cose del genere.

A seconda della risposta, agirai di conseguenza.

Infatti come ho già detto prima, domani mi incontro per un appuntamento, molto probabilmente la porto al cinema. cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Non lo so ma devi essere sicuro di quello che fai.

Hai detto che sarebbe la tua prima ragazza, devi decidere.

Ne varrebbe la pena stare con lei? Varrebbe la pena stare con una che non trova mai tempo per te?

Perchè nel caso vi mettiate insieme e poi vi lasciaste...ci staresti molto male. Se invece chiudi i ponti ora...staresti male, ma poi passerà. Sta a te la scelta.

Scusa se sono così diretto, ma rifletti bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Darkcombat
Inviato (modificato)

Alla fine come ogni storia triste che si rispetti si è conclusa senza nessun vincitore.

Scrivo queste righe con ancora il suo profumo addosso;

Serata abbastanza carina con cinema e  birra, alla fine della serata mentre lei aspettava il treno avevo una voglia matta di baciarla,ma poi il cuore ha lasciato spazio alla mentre e con una frase abbastanza diretta gli ho chiesto più o meno se stava frequentando qualcuno, lei con tutta franchezza mi risponde che attualmente non vuole una storia con un ragazzo per il semplice motivo che ad ottobre a intenzione di andare al nord  per continuare i suoi studi...

È così che finisce la mia storia 

Modificato da Darkcombat
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...