Vai al contenuto

Attirare l'attenzione...


Matus

Messaggi raccomandati

Matus

Ciao a tutti,

ieri sera ero con degli amici in un pub qnd in un talovo vicino

al nostro si siedono 2ragazze. Frs pensavano un po hai fatti loro...cmq nn mi hanno rivolto neanke uno sguardo e ho pensato di non avvicinarmi per evitarmi una mazzata sicura...

Sicuramente ho sbagliato perchè si impara molto anche dalle mazzate, cmq è davvero importante attirare l'attenzione con lo sguardo (o in altri modi...) prima di provare,anzi,di RIUSCIRE in un PU?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Sicuramente ho sbagliato perchè si impara molto anche dalle mazzate, cmq è davvero importante attirare l'attenzione con lo sguardo (o in altri modi...) prima di provare,anzi,di RIUSCIRE in un PU?

Personalmente me ne frego altamente :)

vado e basta, qualche santo sarà! In pub di mazzate ne ho prese ben poche... anzi... quelle poche volte che non ho ben legato con le tipe che ernao sedute sono stato abile a girare la frittata e lasciare loro di cacca... :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ieri sera ero con degli amici in un pub qnd in un talovo vicino

al nostro si siedono 2ragazze. Frs pensavano un po hai fatti loro...cmq nn mi hanno rivolto neanke uno sguardo e ho pensato di non avvicinarmi per evitarmi una mazzata sicura...

Sicuramente ho sbagliato perchè si impara molto anche dalle mazzate, cmq è davvero importante attirare l'attenzione con lo sguardo (o in altri modi...) prima di provare,anzi,di RIUSCIRE in un PU?

tu cosa volevi?

comunque Sì, è importante "attirare l'attenzione" in qualche modo...

prova ad essere piu' ottimista sulle tue capacità; almeno un tantiniello..

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Ciao a tutti,

ieri sera ero con degli amici in un pub qnd in un talovo vicino

al nostro si siedono 2ragazze. Frs pensavano un po hai fatti loro...cmq nn mi hanno rivolto neanke uno sguardo e ho pensato di non avvicinarmi per evitarmi una mazzata sicura...

Sicuramente ho sbagliato perchè si impara molto anche dalle mazzate, cmq è davvero importante attirare l'attenzione con lo sguardo (o in altri modi...) prima di provare,anzi,di RIUSCIRE in un PU?

due ragazze da sole? in un pub? forse non te lo hanno detto ma anche le tipe vanno nei locali per conoscere ;)

se la stavano solo tirando un pò per aumentare il prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matus

sicuramente ho letto troppe cose ke mi hanno solo confuso le idee, come

La prima cosa che un uomo deve fare per attirare la mia attenzione è fissarmi, inevitabilmente io me ne accorgo e cerco di incrociare il suo sguardo. Se lui a quel punto lo distoglie e fa finta di niente non ci penso più, ma se sostiene lo sguardo, se è abbastanza sfacciato da continuare a guardarmi, se è capace di accarezzarmi e spogliarmi con gli occhi posso avere 2 tipi di reazione:  

1) Mi può dare fastidio il suo modo di guardarmi (non chiedetemi perché non lo so io per prima) e in questo caso sono io a distogliere lo sguardo perché non c'è feeling.  

2) Potrebbe farmi l'effetto di una calamita, e attrarmi verso quella persona, a quel punto io solitamente lancio un inequivocabile sorriso di incoraggiamento e comincio a "studiare" le sue mosse.  

la cosa migliore è essere sicuri di sè e se poi le ragazze nn ci stanno

girare la frittata e lasciare loro di cacca... :)))
tu cosa volevi?

io avrei voluto almeno uno sguardo da parte loro per capire se avevano

voglia di conoscermi...ma, dalle vostre risposte, credo non sia poi tanto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei voluto almeno uno sguardo da parte loro per capire se avevano

voglia di conoscermi...ma, dalle vostre risposte, credo non sia poi tanto importante.

cercavi un appiglio, è normale, ma non puoi basare tutto nella speranza di un segnale d'interesse. quello che non c'è si crea, quello che non hai..lo ottieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matus
quello che non c'è si crea, quello che non hai..lo ottieni.

bella questa! La ricorderò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Wet
-CUT- ...sono stato abile a girare la frittata e lasciare loro di cacca... :)))

Ciao Gil!

Ricordi qualche frittata in particolare? Sono curioso, dai racconta!

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ciao Gil!

Ricordi qualche frittata in particolare? Sono curioso, dai racconta!

GooD LifE

Stay Wet

in pub? Una e l'unica :)) Non ho mai ricevuto feedback negativi in pub a parte appunto l'episodio iin questione...

eravamo in 2 seduti su un tavolino picino piccino e c'erano 2 HB sedute su un tavolo garnde (da 6) ci alziamo, andiamo dalle HB...

Gil: ciao, scusa un secondo... non siamo del posto.. si sente dall'accento, no?

Hb: ....si....

Gil: bhe, siamo qua per lavoro... avevamo voglia diuscire stasera e ci han consigliato questo pub... che in effetti è bello, però seocndo me da li (indicando il nostro tavolo) non si coglie bene la bellezza da questro posto... e stavo pensando che da qui (indicando il loro tavolo) si apprezzerebbe meglio il locale, non trovi?

Hb: si.. ho capito, però c'è un problema... più tardi arriva il suo ragazzo... (indicando l'amica)

Gil: bhe... e te? Resti da sola?

Hb: umh... eh... no.. è che... ah.. arriva anche un mio amico, ecco.

Gil: umh... ho capito... e una cosa a 3 non sei disposta a farla eh?

Hb: no.. mah... bhe... cioè...

Gil: okok, vabè, buona serata ciao!

e torno al mio tavolino...

dopo u po arriva la camerierae cheide alle ragazze se si possono spostare perchè è entrata uan compagnia numerosa e loro stan occupando un tavolo grande pur essendo in 2... e le invita a sedersi su un tavolo piccolo da 2 come il nostro e loro si siedono.

Gil ridacchia....

dopo u po noi decidiamo di andar via...

mi alzo e vado dalle tipe

Gil: mi raccomando eh! il locale è pieno, approfittatene subito che ci alziamo! prendete le sedie prima che si sieda qualcun'altro... non vorrei mai che il tuo amico e il ragazzo della tua amica rimanesero in piedi!!! Ciao!

HB: O_o

non ha fdetto nulla ma dallo sguardoi si capiva che ci era rimasta proprio di cacca....

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
in pub? Una e l'unica :)) Non ho mai ricevuto feedback negativi in pub a parte appunto l'episodio iin questione...

eravamo in 2 seduti su un tavolino picino piccino e c'erano 2 HB sedute su un tavolo garnde (da 6) ci alziamo, andiamo dalle HB...

Gil: ciao, scusa un secondo... non siamo del posto.. si sente dall'accento, no?

Hb: ....si....  

Gil: bhe, siamo qua per lavoro... avevamo voglia diuscire stasera e ci han consigliato questo pub... che in effetti è bello, però seocndo me da li (indicando il nostro tavolo) non si coglie bene la bellezza da questro posto... e stavo pensando che da qui (indicando il loro tavolo) si apprezzerebbe meglio il locale, non trovi?

Hb: si.. ho capito, però c'è un problema... più tardi arriva il suo ragazzo... (indicando l'amica)

Gil: bhe... e te? Resti da sola?

Hb: umh... eh...  no.. è che... ah.. arriva anche un mio amico, ecco.

Gil: umh... ho capito... e una cosa a 3 non sei disposta a farla eh?

Hb: no.. mah... bhe... cioè...

Gil: okok, vabè, buona serata ciao!

e torno al mio tavolino...

dopo u po arriva la camerierae cheide alle ragazze se si possono spostare perchè è entrata uan compagnia numerosa e loro stan occupando un tavolo grande pur essendo in 2... e le invita a sedersi su un tavolo piccolo da 2 come il nostro e loro si siedono.

Gil ridacchia....

dopo u po noi decidiamo di andar via...

mi alzo e vado dalle tipe

Gil: mi raccomando eh! il locale è pieno, approfittatene subito che ci alziamo! prendete le sedie prima che si sieda qualcun'altro... non vorrei mai che il tuo amico e il ragazzo della tua amica rimanesero in piedi!!! Ciao!

HB: O_o  

non ha fdetto nulla ma dallo sguardoi si capiva che ci era rimasta proprio di cacca....

bella gil!! ottimo esempio di reframing a tuo favore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...