Vai al contenuto

Attirare l'attenzione...


Matus

Messaggi raccomandati

Stay Wet

Bella Gil! Applauso (...e ovviamente grazie per la risposta!)

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Gil: mi raccomando eh! il locale è pieno, approfittatene subito che ci alziamo! prendete le sedie prima che si sieda qualcun'altro... non vorrei mai che il tuo amico e il ragazzo della tua amica rimanesero in piedi!!! Ciao!

HB: O_o  

non ha fdetto nulla ma dallo sguardoi si capiva che ci era rimasta proprio di cacca....

Bella mossa.

Però, se posso aggiungere ... che ce ne frega di farle rimanere male quando non vogliono e non le rivedremo più? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Wet
...che ce ne frega di farle rimanere male quando non vogliono e non le rivedremo più? ;)

Beh(IMHO), lei ha tentato di farti scendere a un gradino più basso del suo e ora le fai notare che al più siete sullo stesso... inoltre è sempre meglio che farla sparire completamente dal tuo universo, potrebbe esserci qualche possibilità che parta uno scambio di battute C&F da entrambe le parti, ci si scopra entrambi simapaticissimi, affascinanti, incredibilmente sexy tanto da essere inevitabile un f-close sullo stesso tavolo della discordia... :ehm: ...no? COME NO? SIII! siate POSITIVI! è più divertente! :D

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Bella mossa.

Però, se posso aggiungere ... che ce ne frega di farle rimanere male quando non vogliono e non le rivedremo più? ;)

-soddisfazion personale

-uscire a testa alta non solo perchè ripeti a te stesso "non sanno che si son perse..."

-divertimento :))

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalStronzo
Ciao a tutti,

ieri sera ero con degli amici in un pub qnd in un talovo vicino

al nostro si siedono 2ragazze. Frs pensavano un po hai fatti loro...cmq nn mi hanno rivolto neanke uno sguardo e ho pensato di non avvicinarmi per evitarmi una mazzata sicura...

Sicuramente ho sbagliato perchè si impara molto anche dalle mazzate, cmq è davvero importante attirare l'attenzione con lo sguardo (o in altri modi...) prima di provare,anzi,di RIUSCIRE in un PU?

Ho visto cose......

ho visto uomini mummificarsi nell'attesa d'incrociare il suo sguardo,

ho visto uomini, attorno alla pista, con il braccio ormai inutilizzabile per quanto hanno tenuto quel bicchiere in mano,

ho visto uomini non accorgersi di essere guardati perche' ipnotizzati dalla nuca di una,

ho visto uomini con le palle, balbettare davanti ad una che gli sorride,

ho visto uomini in attesa perenne dell'inspirazione, attendere qualcosa che neanche sanno cos'e'.

adesso ho visto te, che magari vai allo stadio e sei pure un ultras, che magari ti fai i cortei dei no-global, e non avendo per niente paura di una manganellata da un celerino, temi una mazzata da due donne.

Non mordono, ci avete mai pensato, e non sono nemmeno velenose. Le si puo' toccare.

Un felice giorno a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Ho visto cose......

ho visto uomini mummificarsi nell'attesa d'incrociare il suo sguardo,

ho visto uomini, attorno alla pista, con il braccio ormai inutilizzabile per quanto hanno tenuto quel bicchiere in mano,

ho visto uomini non accorgersi di essere guardati perche' ipnotizzati dalla nuca di una,

ho visto uomini con le palle, balbettare davanti ad una che gli sorride,

ho visto uomini in attesa perenne dell'inspirazione, attendere qualcosa che neanche sanno cos'e'.

adesso ho visto te, che magari vai allo stadio e sei pure un ultras, che magari ti fai i cortei dei no-global, e non avendo per niente paura di una manganellata da un celerino, temi una mazzata da due donne.

Non mordono, ci avete mai pensato, e non sono nemmeno velenose. Le si puo' toccare.

Un felice giorno a tutti voi.

Applauso

GRANDE!!!

Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

step
Ho visto cose......

ho visto uomini mummificarsi nell'attesa d'incrociare il suo sguardo,

ho visto uomini, attorno alla pista, con il braccio ormai inutilizzabile per quanto hanno tenuto quel bicchiere in mano,

ho visto uomini non accorgersi di essere guardati perche' ipnotizzati dalla nuca di una,

ho visto uomini con le palle, balbettare davanti ad una che gli sorride,

ho visto uomini in attesa perenne dell'inspirazione, attendere qualcosa che neanche sanno cos'e'.

adesso ho visto te, che magari vai allo stadio e sei pure un ultras, che magari ti fai i cortei dei no-global, e non avendo per niente paura di una manganellata da un celerino, temi una mazzata da due donne.

Non mordono, ci avete mai pensato, e non sono nemmeno velenose. Le si puo' toccare.

Un felice giorno a tutti voi.

Quoto, quoto e quoto ancora. Belle frasi per farti tirar fuori i c******i

Link al commento
Condividi su altri siti

Matus
Ho visto cose......

ho visto uomini mummificarsi nell'attesa d'incrociare il suo sguardo,

ho visto uomini, attorno alla pista, con il braccio ormai inutilizzabile per quanto hanno tenuto quel bicchiere in mano,

ho visto uomini non accorgersi di essere guardati perche' ipnotizzati dalla nuca di una,

ho visto uomini con le palle, balbettare davanti ad una che gli sorride,

ho visto uomini in attesa perenne dell'inspirazione, attendere qualcosa che neanche sanno cos'e'.

adesso ho visto te, che magari vai allo stadio e sei pure un ultras, che magari ti fai i cortei dei no-global, e non avendo per niente paura di una manganellata da un celerino, temi una mazzata da due donne.

Non mordono, ci avete mai pensato, e non sono nemmeno velenose. Le si puo' toccare.

Un felice giorno a tutti voi

E come non darti torto!

Non sò da dove nasca questa sorta timidezza che a volte mi rende insicuro, forse perchè quando

si comincia un PU la cosa + difficile è rompere il ghiaccio ed entrare in sintonia

con la ragazza con cui si parla (poi tutto va liscio...). E' proprio per questo che mi sono iscritto a questo forum!

Non credo nei miracoli ma penso che a tutto ci sia un perchè e spero di trovare le mie risposte qui con un po di teoria, fuori con la pratica e, sopratutto, in me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
emicor79
cmq nn mi hanno rivolto neanke uno sguardo e ho pensato di non avvicinarmi per evitarmi una mazzata sicura...

Segnali negativi o no, non andando da loro non hai ottenuto nulla, mentre se ci provavi avresti sicuramente avuto più possibilità...banale ma terribilmenta vero!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...