gorcello [Partecipante] 11 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Voi manderete messaggi a qualche HB? se si, di che tipo? Me lo chiedo perchè un conto è messaggiarsi a capodanno, altra cosa alla "festa degli innamorati"...non vorrei che un messaggio venisse interpretato come una dichiarazione molto AFC quando invece l'intento è solo stimolare l'interesse. Non so, pensavo a qualcosa di molto indiretto, voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Voi manderete messaggi a qualche HB? se si, di che tipo? "Auguri cara! Se stessimo insieme ti porterei a mangiare fuori, ma visto che non stiamo insieme e fuori fa freddo, vado in un locale caldo a rimorchiare le single che oggi sono tristi! :-)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 bello me lo segno... grande domino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorcello [Partecipante] 11 Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Voi manderete messaggi a qualche HB? se si, di che tipo? "Auguri cara! Se stessimo insieme ti porterei a mangiare fuori, ma visto che non stiamo insieme e fuori fa freddo, vado in un locale caldo a rimorchiare le single che oggi sono tristi! :-)" Cazzuto e amichevole? Mi è venuta l'idea malsana di mandare un sms del tutto analogo il giorno prima...così magari rimedio un appuntamento vero :ehm: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 "Auguri cara! Se stessimo insieme ti porterei a mangiare fuori, ma visto che non stiamo insieme e fuori fa freddo, vado in un locale caldo a rimorchiare le single che oggi sono tristi! :-)" Si chiama "dimostrare l'intenzione"... Estremamente funzionale, soprattuto quando dici "vorrei semplicemente portarti a cena, e dopo regalarti un Bentley, e poi presentarti il mio amico Silvio... E' un peccato che non stiamo insieme..." A volte non fai in tempo di finire la frase che lei ti ha già sbottonato i pantaloni:) Tutto questo mi fa tornare a mente una metafora molto personale... Comunque, quella di DoMiNo è bella;) In certi contesti sostituiei "tristi" con "ubriache". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 127 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 "Auguri cara! Se stessimo insieme ti porterei a mangiare fuori, ma visto che non stiamo insieme e fuori fa freddo, vado in un locale caldo a rimorchiare le single che oggi sono tristi! :-)" Si chiama "dimostrare l'intenzione"... Estremamente funzionale, soprattuto quando dici "vorrei semplicemente portarti a cena, e dopo regalarti un Bentley, e poi presentarti il mio amico Silvio... E' un peccato che non stiamo insieme..." A volte non fai in tempo di finire la frase che lei ti ha già sbottonato i pantaloni:) Tutto questo mi fa tornare a mente una metafora molto personale... Comunque, quella di DoMiNo è bella;) In certi contesti sostituiei "tristi" con "ubriache". esiste qualche report o documento che chiarisce il concetto di "dimostrare l'intenzione"??...se ne è parlato già?..sarebbe interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan [Partecipante] 0 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 A San Valentino in genere non si mandano sms per stimolare l'interesse. A meno che non si è sicuri, cioè lei è cotta e tu devi colpire e andare a segno... ma con stile. Un sms che manderei io è : "Nel giorno in cui tutti pensano alla propria innamorata io, invece, penso a te." O cose semi-ambigue del genere. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeover [Partecipante] 0 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 "Nel giorno in cui tutti pensano alla propria innamorata io, invece, penso a te." Io ci aggiungerei anche un: "sono molto BETA" madeover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan [Partecipante] 0 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Capisci bene l'intento. quel messaggio non va usato per creare interesse, va usato SOLO se lei è cotta e tu hai fatto troppo il "tirato". Riguardo i Beta io me li mangio a merenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorcello [Partecipante] 11 Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Capisci bene l'intento. quel messaggio non va usato per creare interesse, va usato SOLO se lei è cotta e tu hai fatto troppo il "tirato".Riguardo i Beta io me li mangio a merenda. Va bene, però se è cotta (come fai a saperlo per certo?) non servono a molto i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati