Vai al contenuto

sms per S.Valentino


gorcello

Messaggi raccomandati

gorcello

Voi manderete messaggi a qualche HB? se si, di che tipo?

Me lo chiedo perchè un conto è messaggiarsi a capodanno, altra cosa alla "festa degli innamorati"...non vorrei che un messaggio venisse interpretato come una dichiarazione molto AFC quando invece l'intento è solo stimolare l'interesse. Non so, pensavo a qualcosa di molto indiretto, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DoMiNo

    4

  • dylan

    4

  • ^X^

    3

  • gorcello

    3

Miglior contributo in questa discussione

Voi manderete messaggi a qualche HB? se si, di che tipo?

"Auguri cara! Se stessimo insieme ti porterei a mangiare fuori, ma visto che non stiamo insieme e fuori fa freddo, vado in un locale caldo a rimorchiare le single che oggi sono tristi! :-)"

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

Voi manderete messaggi a qualche HB? se si, di che tipo?

"Auguri cara! Se stessimo insieme ti porterei a mangiare fuori, ma visto che non stiamo insieme e fuori fa freddo, vado in un locale caldo a rimorchiare le single che oggi sono tristi! :-)"

Cazzuto e amichevole? :D

Mi è venuta l'idea malsana di mandare un sms del tutto analogo il giorno prima...così magari rimedio un appuntamento vero :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
"Auguri cara! Se stessimo insieme ti porterei a mangiare fuori, ma visto che non stiamo insieme e fuori fa freddo, vado in un locale caldo a rimorchiare le single che oggi sono tristi! :-)"

Si chiama "dimostrare l'intenzione"...

Estremamente funzionale, soprattuto quando dici "vorrei semplicemente portarti a cena, e dopo regalarti un Bentley, e poi presentarti il mio amico Silvio... E' un peccato che non stiamo insieme..."

A volte non fai in tempo di finire la frase che lei ti ha già sbottonato i pantaloni:)

Tutto questo mi fa tornare a mente una metafora molto personale...

Comunque, quella di DoMiNo è bella;) In certi contesti sostituiei "tristi" con "ubriache".

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

"Auguri cara! Se stessimo insieme ti porterei a mangiare fuori, ma visto che non stiamo insieme e fuori fa freddo, vado in un locale caldo a rimorchiare le single che oggi sono tristi! :-)"

Si chiama "dimostrare l'intenzione"...

Estremamente funzionale, soprattuto quando dici "vorrei semplicemente portarti a cena, e dopo regalarti un Bentley, e poi presentarti il mio amico Silvio... E' un peccato che non stiamo insieme..."

A volte non fai in tempo di finire la frase che lei ti ha già sbottonato i pantaloni:)

Tutto questo mi fa tornare a mente una metafora molto personale...

Comunque, quella di DoMiNo è bella;) In certi contesti sostituiei "tristi" con "ubriache".

esiste qualche report o documento che chiarisce il concetto di "dimostrare l'intenzione"??...se ne è parlato già?..sarebbe interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

dylan

A San Valentino in genere non si mandano sms per stimolare l'interesse.

A meno che non si è sicuri, cioè lei è cotta e tu devi colpire e andare a segno... ma con stile.

Un sms che manderei io è :

"Nel giorno in cui tutti pensano alla propria innamorata io, invece, penso a te."

O cose semi-ambigue del genere.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

madeover
"Nel giorno in cui tutti pensano alla propria innamorata io, invece, penso a te."

Io ci aggiungerei anche un: "sono molto BETA" :)

madeover

Link al commento
Condividi su altri siti

dylan

Capisci bene l'intento. quel messaggio non va usato per creare interesse, va usato SOLO se lei è cotta e tu hai fatto troppo il "tirato".

Riguardo i Beta io  :boxing: me li mangio a merenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello
Capisci bene l'intento. quel messaggio non va usato per creare interesse, va usato SOLO se lei è cotta e tu hai fatto troppo il "tirato".

Riguardo i Beta io  :boxing: me li mangio a merenda.

Va bene, però se è cotta (come fai a saperlo per certo?) non servono a molto i consigli :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...