Vai al contenuto

sms per S.Valentino


gorcello

Messaggi raccomandati

"Nel giorno in cui tutti pensano alla propria innamorata io, invece, penso a te."

O cose semi-ambigue del genere.

Tanto ambigua non è, se non è una manifestazione di interesse questa...  :) :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DoMiNo

    4

  • dylan

    4

  • trinciatop

    3

  • gorcello

    3

Miglior contributo in questa discussione

caronte
esiste qualche report o documento che chiarisce il concetto di "dimostrare l'intenzione"??...se ne è parlato già?..sarebbe interessante

Se ho ben inteso il significato di "dimostrazione d'intenzione", direi che il maestro in questo campo e' Juggler con i suoi SOI (statement of intent, dichiarazioni d'intenti). C'e' un bel post a tal proposito da parte di Pifferaio Magico, prova a cercarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

LOL ma San valentino non era la festa degli innamorati?  :)

mbè allora per chi ha la LTR non ci vedo problemi per un messaggino qualsiasi la mattina del 14 quando ci si sveglia, la sera cenetta romantica, con successiva trombatina della buonanotte.

Ed è giusto che sia così.

per i non-Ltr il discorso cambia, faccio una riga per separare meglio: :)

------------------------------------------------------------------------

per chiunque, infatti:

-sia da solo

-abbia una o più fuck buddies (anche se stabili nel loro sporco lavoro)

-abbia solo *chiuso o fchiuso una ragazza ma non ci sta insieme in senso sentimentale

-stia semplicemente uscendo qualche volta con una ragazza

mandare gli sms di sanvalentino non ha alcun senso.

Sarebbe come spargere il parmigiano sul pandoro invece di metterci lo zucchero a velo.

Senza dubbio il parmigiano è buono...ma non è quello il momento giusto di mettercelo :D

Poi se siete masochisti è un altro conto. :D

Se poi qualche ragazzetta vi manda un messaggino, potete sempre rispondere in modo dolce (se pensate sia opportuno) o in maniera evasiva tipo C&F o simili (se vi sembra opportuno)...ma questo è un altro conto, siete voi che ricevete e che quindi dovete valutare la situazione, in quel caso le dinamiche sono molto diverse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
"Nel giorno in cui tutti pensano alla propria innamorata io, invece, penso a te."

O cose semi-ambigue del genere.

.

Per renderla meno ambigua potresti scrivere:

"Nel giorno in cui tutti hanno una innamorata con cui trascorrere una bella serata e farsi una sana sco**ta, io sono a casa a  :segaz: pensando a te"  :D

mandare gli sms di sanvalentino non ha alcun senso.
Link al commento
Condividi su altri siti

per i non-Ltr il discorso cambia

mandare gli sms di sanvalentino non ha alcun senso

Beh io non sono in LTR da qualche settimana, quindi per me non avrebbe senso, fino a qui sono d'accordo :). Però tutti noi abbiamo una migliore amica o più di una, tutti abbiamo almeno una spalla femminile che ci conforta nei momenti *no* (nel lavoro, in famiglia, ecc), tutti noi abbiamo delle ragazze intorno con cui usciamo tra amici in gruppo e a cui vogliamo bene: beh io a tutte queste il messaggio per S.Vale lo mando, perchè sono contento che siano felici ed innamorate dei loro boys e soprattutto perchè voglio loro bene.  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe

per i non-Ltr il discorso cambia

mandare gli sms di sanvalentino non ha alcun senso

Beh io non sono in LTR da qualche settimana, quindi per me non avrebbe senso, fino a qui sono d'accordo :). Però tutti noi abbiamo una migliore amica o più di una, tutti abbiamo almeno una spalla femminile che ci conforta nei momenti *no* (nel lavoro, in famiglia, ecc), tutti noi abbiamo delle ragazze intorno con cui usciamo tra amici in gruppo e a cui vogliamo bene: beh io a tutte queste il messaggio per S.Vale lo mando, perchè sono contento che siano felici ed innamorate dei loro boys e soprattutto perchè voglio loro bene.  :*close:

DoMiNo ma manderesti il messaggio che hai consigliato a gorcello?,quello mi sembra simpatico,o i semplici auguri?Mi chiedo se il messaggio che hai consigliato a gorcello avrebbe senso con una tipa già impegnata...io credo che sarà un pò provocante voi che ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
Però tutti noi abbiamo una migliore amica o più di una, tutti abbiamo almeno una spalla femminile che ci conforta nei momenti *no* (nel lavoro, in famiglia, ecc), tutti noi abbiamo delle ragazze intorno con cui usciamo tra amici in gruppo e a cui vogliamo bene: beh io a tutte queste il messaggio per S.Vale lo mando, perchè sono contento che siano felici ed innamorate dei loro boys e soprattutto perchè voglio loro bene.  :*close:

In questo caso trovo giusto mandare un sms di auguri, a patto che sia ben chiaro che siete felici per loro e non venga frainteso con quello che ho detto sopra.  :segaz:

"Auguri cara! Se stessimo insieme ti porterei a mangiare fuori, ma visto che non stiamo insieme e fuori fa freddo, vado in un locale caldo a rimorchiare le single che oggi sono tristi! :-)"

Questo però è bello... mi sa che lo provo, tentar non nuoce...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
utti noi abbiamo delle ragazze intorno con cui usciamo tra amici in gruppo e a cui vogliamo bene: beh io a tutte queste il messaggio per S.Vale lo mando, perchè sono contento che siano felici ed innamorate dei loro boys e soprattutto perchè voglio loro bene.  :*close:

mbè il tuo Domino, è senza dubbio un punto di vista del tutto rispettabile.

Però come tu stesso hai specificato giustamente si tratta di situazioni di amicizia, del tutto fuori dal game della seduzione, e quindi in quel caso non ci trovo assolutamente nulla di male.

Pure io ce le ho le amiche, mica sono un senza cuore.  :-P

Anche se devo confessare che in ogni caso gli auguri a SanValentino non glieli faccio lo stesso :ehm: in fondo è una ricorrenza per le coppiette, penso che per le amicizie ci sono miliardi di altre occasioni per dimostrare affetto, ma in ogni caso non vuol dire che non trovo giusto quello che hai detto.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

In linea di massima trovo gli auguti fatti x sms veramente squallidi, tollero un po quelli personalizzati IMHO per un agurio sincero la telefonata non si batte !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

non c'è niente di male a mandare quell'sms ad una ragazza... forse io lo manderò ad un mio target che sono a buon livello....  :lurking: :fclose:  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...