Qualcuno [Élite] 112 Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 Madonna... è da una vita che non scrivo su IS. quasi mi commuovo :') quanto può cambiare la vita di una persona con un semplice forum… ed infine, conosco una giovane e bella bisex (alice), felicemente fidanzata da 1 anno e mezzo. primo sguardo. complicità. mi metto a parlare con la sua amica (sara, cantante della mia band). risate. scherzi. alice dice a sara che sono simpatico e che vuole partecipare alle prove della band. “bene sara, abbiamo già delle groupie” risata generale and the game begin… non sapendo ancora che era bisex, ho fatto il mio gioco. tutto lineare. risponde bene. ma oggi sono venuto a sapere l’elettrizzante notizia. ora capisco perché mi affascinava tanto. ha quel… qualcosa… ma vorrei che mi toglieste un piccolo dubbio: cambia qualcosa nei game con le bisex? totalmente diverso? solo piccole sfumature? non cambia assolutamente niente? grazie in anticipo per tutte le vostre belle risposte ;) PS: come si cambia la formattazione del testo? intendo lo spazio tra una frase e l'altra... se premo invio mi va accapo due volte anziché una.
Qualcuno [Élite] 112 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 emh... niente? io domani la vedo. mi comporterò come se fosse etero. però sul serio... proprio niente?
Asia [Partecipante] 608 Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 4 ore fa, Qualcuno ha scritto: emh... niente? io domani la vedo. mi comporterò come se fosse etero. però sul serio... proprio niente? Non penso proprio ci sia differenza. Cerca di non pensare a come impostare il game, risulteresti costruito.
auar [Partecipante] 550 Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 sapere troppe cose in anticipo di una donna ( che tra l'atro non ti ha raccontato lei...mi pare di capire) rovina sempre il "game"..............è una cosa da non fare mai........... senza nome ha reagito a questo 1
Qualcuno [Élite] 112 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 grazie mille a entrambi, soprattutto per il consiglio ;)
Messaggi raccomandati