Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più EPICO?


Giorno_Giovanna

Messaggi raccomandati

Giorno_Giovanna

Riprendendo un topic simile, mi piacerebbe sapere quale è stato il vostro approccio più epico

quello più strano che vi è capitato, quello con l'effetto sorpresa, quello che dite :" cazzo è 1 su 1000..."

 

Inizio io con un approccio sicuramente non tra i più epici della mia vita, ma il più epico nell ultima settimana.

 

2 HB si siedono sul prato, a 5 mt da dove sto mangiando sulla panchina.

mi alzo e vado.

Chiaccherata... scopro che sono due sorelle tettonissime.

Una è UG l'altra è un 7,5 incredibile, di quelle carine sode e magre ma con le tettone.

La UG è la sorella grande che mi testa maliziosamente, fa doppi sensi sul sesso fino a quando dico di avere origini africane, lei subito chiede se ho ripreso la parte sotto o sopra...

io gioco su tutte e due, ma la più piccola non riesce a essere seducente come l'altra, che pensa di avermi in pugno

allora svelo le carte e faccio alla UG :" ehy io comunque sto qua per rimorchiare tua sorella..."

lei risponde tra la simpatica e l'offesa che non ci sono problemi anche se poteva farmi divertire

 

Parlo in isolation con la sorella, arrivano shit test a raffica

- sono fidanzata da 1 anno

- ti do il contatto fb se mi compri un biglietto ( stavano in pausa lavoro )

 

Io rispondo con un semplice :" peccato che sei fidanzata, non voglio fare lo sfascia famiglie, ma dal momento che baratti il tuo contatto con una vendita... è meglio che non ci conosciamo, non sono un uomo che deve compensare il suo valore ( : "

e me ne vado

faccio 10 mt e entro nel set di un mio amico, parlo 10 secondi e arriva la UG!!

mi dice sbrigati a prendere il cellulare

ti do il num di mia sorella

mentre lo scrive, le chiedo :" ma non era fidanzata??" e lei :" ( : "

mentre si allontana la UG mi dice che IO l'avevo scartata ma rimane comunque gentile con me

domani esco con la HB 7,5 tettona, ma un risvolto del genere è strano aspettarselo

 

tocca a voi !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

liog

1 Gennaio 2016, ore 3.30 circa.

Discoteca milanese, nei bagni (misti) vedo una 7.5, rumena, bionda, 20enne.

Mi avvicino: "ora entriamo dentro e ti scopo" (detto in inglese), intanto l'abbraccio.

Entriamo nel bagno. Si mette a pecora. ONS e +1.

Amen

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...