Carterr [Partecipante] 36 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Ciao ragazzi Ho conosciuto da una decina di giorni un ragazza ad un corso che frequentiamo quasi tutti i giorni, solite cose, approccio e mi faccio dare il numero e bla bla bla... I primi giorni mi scrive praticamente sempre, dopo una settimanella questa cosa si affievolisce, probabilmente si è adattata alla mia frequenza di risposte non sempre costanti(causa impegni) Dal vivo sempre parecchio contatto fisico- tira e molla ed anche da parte sua(Del tipo: Vai vai a fumare che tanto non vengo), spesso mi ha offerto anche il pranzo(mai visto prima haha) Venendo al sodo...le ho chiesto di uscire, mi da buca il giorno prima Mi dice che non vuole rimanere da sola con me, ma puntualmente ogni volta che mi fermo in sede il pomeriggio c'è sempre lei ad aspettarmi. Fa la gelosa ogni volta che parlo con un altra ragazza e piu di una volta l'ho trovata a leggere le mie conversazioni con altre tipe. Spesso mi dice di non toccarla e poi è lei la prima a farlo. Ho giocato un pò facendo il tipo che la vedeva solo come un amica e lei di tutta risposta: (Non voglio essere tua amica!!) Sono un tipo un pò stronzo di mio, quindi non faccio il bisognoso o cose simili. In conclusione...come devo procedere? Ormai ho perso interesse per la tipa ma questa la sento come un altra sconfitta da appendere al muro ed è una cosa che ancora mi infastidisce abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcuno [Élite] 102 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 mah... sconfitta... dal mio punto di vista, anche le sconfitte sono vittorie. ma questa neanche mi sembra una sconfitta. anzi... mi sembra di sentire una gran puzza di micia morta scartavetrata sotto le ruote di un tir con parabrezza di insicurezza e fiancata di bisogno di attenzioni. altro che sconfitta. è una vittoria il solo fatto che ti sia passata la voglia di lei. Carterr ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senza nome [Élite] 5111 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Non per cattiveria, perché dovete essere canonici facendo così accendere mille spie rosse alla tipa di turno. E con canonico intendo numero-chat prolungate-richesta di uscita-bacio-sesso. Lei ci sta,forse,allora bypassate tutto ed andate così veloci-facendole seguire(e seguendo voi stessi) il flusso del momento-che quando realizza quello che sta succedendo ha già la vostra lingua tra le labbra(e non della bocca). Serata post cena tra amici/aperitivo dopo aver studiato,andate tutti insieme al pub(non solo voi due),la isoli, spingi. E vedi cosa succede. Carterr ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carterr [Partecipante] 36 Inviato 13 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2017 22 ore fa, Qualcuno ha scritto: mah... sconfitta... dal mio punto di vista, anche le sconfitte sono vittorie. ma questa neanche mi sembra una sconfitta. anzi... mi sembra di sentire una gran puzza di micia morta scartavetrata sotto le ruote di un tir con parabrezza di insicurezza e fiancata di bisogno di attenzioni. altro che sconfitta. è una vittoria il solo fatto che ti sia passata la voglia di lei. Effettivamente il tuo commento mi fa riflettere, non avevo mai considerato questo punto di vista. Fino ad una manciata di mesi fa,senza uscire con altre donne e senza il forum stesso probabilmente ci avrei perso la testa. 21 ore fa, senza nome ha scritto: Non per cattiveria, perché dovete essere canonici facendo così accendere mille spie rosse alla tipa di turno. E con canonico intendo numero-chat prolungate-richesta di uscita-bacio-sesso. Lei ci sta,forse,allora bypassate tutto ed andate così veloci-facendole seguire(e seguendo voi stessi) il flusso del momento-che quando realizza quello che sta succedendo ha già la vostra lingua tra le labbra(e non della bocca). Serata post cena tra amici/aperitivo dopo aver studiato,andate tutti insieme al pub(non solo voi due),la isoli, spingi. E vedi cosa succede. Terrò a mente il tuo consiglio e cercherò di bypassare il solito con la prossima ragazza. Grazie ad entrambi per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giraluna [Partecipante] 9655 Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Manco ti ha copulato e fa già la gelosa? Magari salta fuori che copuli male o è lei a copulare male e tutto sto teatrino "ti lovvo solo io" sparisce ... S assicurassero prima che sappiate stenderle per bene e loro sappiano ripagarvi ... Poi se proprio godono a far teatro d improvvisazione drammatica che vadano ad un corso. Che mondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati