dragonhammer [Partecipante] 125 Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Buongiorno carissimi. La faccio sintetica per non tediarvi eccessivamente. Problemino: poco dopo una ltr di due anni conosco una hb su tinder, tempo un paio di date e chiusura. Mi mantengo vago sulla direzione della relazione - oggi sarà un mesetto che ci conosciamo - ma lei pare molto presa (sei bellissimo, ho paura di perderti et similia). L'intesa sessuale è grandiosa, anche quella mentale... E allora, che vuoi? Ecco: lei odia l'idea della trombamicizia, io per ora non voglio relazioni (un po' per impegni personali, ma maggiormente forse per paura di ricadere nella trappola della ex storica - ho assaggiato la one itis, per poi risalire la china), anche se oltre al sesso non ci facciamo mancare coccole e, in generale, chiacchierate non del tutto frivole. Lei stessa ammette che non siamo fidanzati (shit test?) ma poi fa scenate di gelosia non appena flirto, anche solo scherzosamente, con qualcuna; d'altro canto io non sono per niente geloso di lei, se non il minimo indispensabile. Non ci sentiamo da un paio di giorni dopo una sua scenata, e la situazione non mi va a genio. Cosa faccio? Verbalizzo le mie intenzioni o la tengo ''ancora'' sulle spine? Non mi va di nextare, nella relazione sto avendo io il comando, per così dire, visto che le decisioni le prendo io. Inoltre, non voglio perderla. E sì, mi sento con altre nel frattempo, giusto per tenere i game caldi... ToNyM ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToNyM [Partecipante] 74 Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Buongiorno Dragon, dicci un pò: ancora non si è fatta sentire? Secondo il mio modesto parere dovresti parlarne il prima possibile, magari dopo il sesso, o comunque in un momento in cui sai che accetterebbe tutte le tue condizioni. Altro punto: non ti va di nextare, ma comportati come se volessi farlo, sii pronto veramente a rinunciare a lei, rendilo un mezzo bluff ma devi poi prenderti le tue responsabilità se non va come volevi tu. Leggi bene i post sulla trombamicizia, mantieniti vago se ti chiede dov'eri o con chi stavi, cerca di non fare mai uscite senza sesso; questi sono i presupposti del Fuck Buddy. Io con la mia fresca FB ancora non dichiarata (ma l'ha già capito che c'è solo sesso) mi sono comportato così: una sera aveva le sue cose, niente sesso e niente pompe, allora le ho detto "vedi che dopo Pasqua non ci vediamo più". Il giorno dopo mi ha raggiunto sul pullman proponendomi un patto: lei mi fa le pompe e io me le faccio fare. Bisogna essere pronti a perdere tutto per vincere tutto. E poi dai Dragon la mia storia ti fa capire quanto è facile anche per un AFC come me portarsi una donzella a letto e farla sciogliere come burro al sole. Volendo potrei riportarti uno shit test "classico" da trombamicizia a cui penso di aver risposto abbastanza decentemente (per messaggi, mi sono preso il mio tempo). HB6.5- Disinstalla Lovoo et similia ToNyM- Non sognare troppo HB6.5- In effetti, al momento non sono nessuno per prendere posizione ToNyM- Se vuoi puoi prendere la posizione della pecorina, quando torno Dai dai pronto a tutto! Sempre in gamba Dragon! ;) dragonhammer, FlavioMB17 e prince_inside ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati