TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 Ciao a tutti, mettiamo che una ragazza che ho puntato e aperto abbastanza bene in palestra (fortissimo eye contact per tutto il tempo, nessun silenzio imbarazzante, sorrisi a tutto spiano) abbia una sorella (che di corporatura è altrettanto bella, ma mi interessa meno di lei, specie per quanto riguarda il viso e altri dettagli). Vengono insieme in palestra, quindi se interagisco con una delle due mi vedono entrambe. ho una sola domanda: è possibile gestire in qualche modo la sorella che non mi interessa come se fosse un'amica del mio target, farmela amica e quindi far si che mi aiuti nella mia opera di conquista, senza sembrare che ci stia provando anche con lei? Se si, come?
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 Quanti anni hanno le due ragazze? Considera che la sorella potrebbe essere gelosa e mettersi in mezzo apposta, comunque mi sembra una situazione abbastanza gestibile, mica è stai parlando del suo ragazzo muscoloso, ma di una sorella.
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 6 ore fa, TryTryTry ha scritto: Ciao a tutti, mettiamo che una ragazza che ho puntato e aperto abbastanza bene in palestra (fortissimo eye contact per tutto il tempo, nessun silenzio imbarazzante, sorrisi a tutto spiano) abbia una sorella (che di corporatura è altrettanto bella, ma mi interessa meno di lei, specie per quanto riguarda il viso e altri dettagli). Vengono insieme in palestra, quindi se interagisco con una delle due mi vedono entrambe. ho una sola domanda: è possibile gestire in qualche modo la sorella che non mi interessa come se fosse un'amica del mio target, farmela amica e quindi far si che mi aiuti nella mia opera di conquista, senza sembrare che ci stia provando anche con lei? Se si, come? spero non stiano sempre appiccicate XD ma io non credo che la sorella sia un ostacolo, in fondo lei è lì per fare esercizio, non per rimorchiare. Magari prova ad avvicinarla in un momento in cui non parla con la sorella e porta la cosa fuori dalla palestra.. dille se la prossima volta le va di bere qualcosa dopo la palestra
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 20 Aprile 2017 Autore Inviato 20 Aprile 2017 Il 14/4/2017 alle 00:36 , .screen ha scritto: Si. Tratti la sorella da detarget e quella che ti interessa da target. In pratica riempi di complimenti e dici quanto ti piace come persona il detarget, pure esagerando un po' e facendo pochissimi push, pochissimo cocky and funny ecc. Lei non deve avere l'impressione che ci stai provando, bensì che vuoi essere suo amico o, quasi meglio, una sorta di "fan" quasi che tutto ciò che fa va bene così com'è. Il tuo target invece lo sfotti e fai il game solito. In quel modo la sorella farà passare l'idea che "non è che sei tu stronzo, è lei che oggettivamente si merita di essere sfottuta" visto che l'altra invece la stai premiando senza ritegno. Di questa tecnica ne parlai secoli fa qui: Quella tecnica che hai linkato, va bene anche quando hai conosciuto il target da solo e c'è stata una situazione tipo quella che ho scritto nel primo post? (fortissimo eye contact per tutto il tempo, nessun silenzio imbarazzante, sorrisi a tutto spiano) Stavo pensando che magari potrei far finta di cambiare target, come se una volta conosciuta sua sorella mi interessasse di più lei. Perchè il mio vero target di IOI qualcuno me ne aveva già dato la prima volta che l'ho conosciuta. Tra l'altro ho notato che in presenza della sorella, il target è abbastanza... freddo, come dire. Cambia qualcosa?
Messaggi raccomandati