Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 Ciao a tutti, Provo a essere conciso: HB8-9 (24 anni io 36) consapevole di esserlo. Lei host in un locale di moda, non rivolgo attenzioni piu di tanto. Spesso trascorro serate con varie ragazze nel suddetto locale, faccio qualche battuta mi nota, ride e scherza. Dopo un paio di sere uno dei proprietari mi dice che lei ha chiesto info su di me, la sera dopo in chiusura passo a prendere il proprietario e andiamo in un altro locale, lei chiede dove andiamo e si presenta dopo un oretta. Un paio di drinks, due chiacchiere e , colpo di culo, mi si affianca una hb7 e inizia a parlare. Lei si accorge e chiaramente inizia a dire che e' un cesso, volgare bla bla. A quel punto commetto un paio di errori, un paio di shit test suoi dove sbaglio. Lei dice che la aspettano le sue amiche in un altro posto , prendo il suo numero e lei va via. Non contatto per 2 giorni, le scrivo e chiede dove sono finito ecc. Freeze un altro paio di giorni, le dico che devo andare via per lavoro una settimana e chiede (scherzando) se la porto. Questi fatti si sono svolti in una settimana (da quando lei ha il mio numero), non mi ha mai scritto per prima. Che faccio? Freeze per questa settimana che sono via? Lei e' anche Bi.
Picche [Partecipante] 517 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 Hb 8-9 devi avere un buon game .....lei sicuramente sata' abiuata a farsi cercare ecc ....caldo vicino - freddo lontano...deve essere lei che' investe...altrimenti sarai 1 dei tanti...
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 13 Aprile 2017 Autore Inviato 13 Aprile 2017 2 hours ago, Picche said: Hb 8-9 devi avere un buon game .....lei sicuramente sata' abiuata a farsi cercare ecc ....caldo vicino - freddo lontano...deve essere lei che' investe...altrimenti sarai 1 dei tanti... Hai centrato il punto , è ben consapevole e il field qua è parecchio competitivo (mai quanto da voi in italia). Sapeva che sarei partito, probabilmente si aspettava una mia visita ieri. Puntualmente oggi mi scrive chiedendo dove fossi , con chi bla bla
attila75 [Partecipante] 9 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 ciao, devi rispondergli non puoi mostrarti non interessato. hai il vantaggio di essere partito .
Picche [Partecipante] 517 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 Sapeva che sarei partito, probabilmente si aspettava una mia visita ieri. Puntualmente oggi mi scrive chiedendo dove fossi , con chi bla bla... Tutto nella norma e' abituata cosi'.....datti un valore superiore falle capire nonostante sia una bella donna questa cosa non ti preoccupa minimante..
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Inviato 28 Aprile 2017 On 4/13/2017 at 6:32 PM, .screen said: Te la sei giocata bene, lei ha visto la tua preselection ed è colpita. Il fatto che secondo lei sparisci è ciò che aggiusterei. Il freeze non va usato a cazzo, anzi, a volte conviene quasi di più farsi sentire tutti i giorni a martello compressore di fila. Ovviamente dipende dai casi. Se la vedi molto recettiva continua imperterrito. Se la discussione si arena o ti scazzi, freeza pure. Freezare per freezare ha poco senso e probabilmente è quello che ti sta facendo notare anche lei. Relax e sii un po' più spontaneo che fino a qui tutto bene. Vabbe siete dei mostri e pure indovini! Come ho gia detto talenti sprecati in italia! Ecco cosa e' successo: Dopo un giorno che non mi facevo sentire mi scrive dicendo di non sparire che non voleva dimenticarsi di me bla bla (come avevate predetto) Qualche messaggio, lei manda foto ecc. Dopo una settimana, a un giorno dal mio rientro le scrivo secco: domani torno, fai la valigia che andiamo a Vegas 2 giorni (errore/beta?), lei ride , un po incredula ma accetta subito. L' indomani passo a prenderla, partiamo. Durante il primo giorno me la gioco bene, lei cerca contatto fisico continuamente ma mi confessa che esce da 2 anni di storia con una ragazza (unica esperienza) Cena, drinks ecc poi hotel, qualche preliminare leggero ma di chiudere non se ne parla. Il giorno dopo tutto bene (appena apre gli occhi cerca subito contatto), iniziano le domande: Cosa vuoi da me, se te l avessi data non mi avresti piu chiamata, non ho mai fatto una cosa del genere, rimaniamo un giorno in piu, non voglio piu andare via. Rimane incollata tutto il giorno. Rientriamo, lei continua a chiedere cosa voglio da lei, che non si e' mai trovata cosi tanto a suo agio con una persona. Io abbastanza fermo rispondo che non c'e' nulla di male, compatibilmente con gli impegni ci vediamo e vedremo cosa succedera'. Afferma di essere stronza e che non vuole star male /farmi star male , che io mi innamorero' e lei si allontanera' In questi 2 giorni mi scrive, scambio di messaggi ma non l' ho mai portata fuori. A brevissimo ripartiro', lei ogni giorno chiede quando. Credo di aver tenuto un buon game in quelle 48h, aiutato anche da vari fattori esterni. Ha fatto qualche battuta sui messaggi che ricevevo (vedeva il mittente donna sul display). Non mi sono mai trovato in una situazione del genere, ho sempre f-chiuso dopo aver passato una notte con una persona. Dando per scontato che ci sia attraction, come e' possibile che di notte a letto non abbia voluto fare niente (chiaramente non sono Rocco ma anche lei e' donna, avra voglia quanto noi). Chiaramente non ho mai fatto domande sul "noi" cercando di essere piu' rilassato possibile come se fosse una cosa perfettamente normale. Ho sbagliato? Cosa esattamente? Grazie a tutti.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 2 ore fa, Jebbe ha scritto: Dopo un giorno che non mi facevo sentire mi scrive dicendo di non sparire che non voleva dimenticarsi di me bla bla (come avevate predetto) 2 ore fa, Jebbe ha scritto: lei continua a chiedere cosa voglio da lei, 1 ora fa, Jebbe ha scritto: Il giorno dopo tutto bene (appena apre gli occhi cerca subito contatto), iniziano le domande: Cosa vuoi da me, se te l avessi data non mi avresti piu chiamata, non ho mai fatto una cosa del genere, rimaniamo un giorno in piu, non voglio piu andare via. Rimane incollata tutto il giorno. 1 ora fa, Jebbe ha scritto: Afferma di essere stronza e che non vuole star male /farmi star male , che io mi innamorero' e lei si allontanera' In questi 2 giorni mi scrive, scambio di messaggi ma non l' ho mai portata fuori. A brevissimo ripartiro', lei ogni giorno chiede quando Proprio stronza eh ... Mette i brividi questa suo lato stronzo ... Maddai! Sarà una bella donna, ma in quanto ad autostima fa un pò acqua. Non è lui che sembra averla qualificata poco. E' lei che non spicca in acume e ha davvero poca autostima,nonostante la bellezza. Con quella frase affloscia palle del fatto che è stronza, non crederle ... è tutta finzione. Molto probabilmente, essendo bella, sa che la vogliono copulare unicamente per la bellezza esteriore. Invece vuole essere validata anche per quella interiore ... per carità, sarà una bellissima persona, ma non sembra spiccare in acume se non è arrivata a capire che un uomo se la porta a vegas due giorni, non vuole copulare una volta sola, altrimenti bastava un incontro in macchina prima che partissi. Non credo appunto che abbia poi molta dimestichezza con certe dinamiche psicologiche. Infatti ti ha detto che non aveva mai fatto una cosa simile e pare un pò fastidiosa nella ripetizioni delle domande che ti fa per avere conferme. Secondo me uno che si comporta come te non lo ha mai incontrato e non deve essere poi molto esperta o giocherebbe diversamente. Innanzitutto te l'avrebbe data e non ti avrebbe riempito di domande di quel genere; non avrebbe bisogno di chiederti con chi sei, né, al vostro primo incontro, avrebbe denigrato l'altra ragazza con cui stavi parlando. A volte non è davvero questione di un gioco condotto male da parte vostra, ma è proprio la donna che vi beccate ad essere una caterva di problemi indipendentemente dalla tecnica usata. E' fortemente insicura. Discorso concorrenza ... non esiste il detto "italian do it better?" Fallo valere. Se te la trombi, spero sia una pantera; se continua a comportarsi così, fossi uomo mi aspetterei almeno una lingua di fuoco a pompini o ciaone. Jebbe, LOLLOPOLLO, Descent e 2 altri ha reagito a questo 5
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Inviato 28 Aprile 2017 7 hours ago, .screen said: Secondo me non l'hai fatta sentire abbastanza importante. Se ha paura che scopi e te ne vai vuol dire che l'hai qualificata poco e/o che per te è decisamente poco importante e lo sente. Si, avendomi visto con altre donne sicuramente ha questo timore. Probabilmente l' ha anche sentito, ho chiuso da 4 mesi con una one itis . Prime 2 settimane di tragedia--> italian seduction--> rinato ---> chiuse più di una 20ina in questi 4 mesi.
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Inviato 28 Aprile 2017 5 hours ago, Giraluna said: Proprio stronza eh ... Mette i brividi questa suo lato stronzo ... Maddai! Sarà una bella donna, ma in quanto ad autostima fa un pò acqua. Non è lui che sembra averla qualificata poco. E' lei che non spicca in acume e ha davvero poca autostima,nonostante la bellezza. Con quella frase affloscia palle del fatto che è stronza, non crederle ... è tutta finzione. Molto probabilmente, essendo bella, sa che la vogliono copulare unicamente per la bellezza esteriore. Invece vuole essere validata anche per quella interiore ... per carità, sarà una bellissima persona, ma non sembra spiccare in acume se non è arrivata a capire che un uomo se la porta a vegas due giorni, non vuole copulare una volta sola, altrimenti bastava un incontro in macchina prima che partissi. Non credo appunto che abbia poi molta dimestichezza con certe dinamiche psicologiche. Infatti ti ha detto che non aveva mai fatto una cosa simile e pare un pò fastidiosa nella ripetizioni delle domande che ti fa per avere conferme. Secondo me uno che si comporta come te non lo ha mai incontrato e non deve essere poi molto esperta o giocherebbe diversamente. Innanzitutto te l'avrebbe data e non ti avrebbe riempito di domande di quel genere; non avrebbe bisogno di chiederti con chi sei, né, al vostro primo incontro, avrebbe denigrato l'altra ragazza con cui stavi parlando. A volte non è davvero questione di un gioco condotto male da parte vostra, ma è proprio la donna che vi beccate ad essere una caterva di problemi indipendentemente dalla tecnica usata. E' fortemente insicura. Discorso concorrenza ... non esiste il detto "italian do it better?" Fallo valere. Se te la trombi, spero sia una pantera; se continua a comportarsi così, fossi uomo mi aspetterei almeno una lingua di fuoco a pompini o ciaone. Hai centrato il punto, dopo una sua battuta sul peso e, una mia risposta scherzosa tipo : si, sei un po Chubby ma hot é andata in shock. Forse la relazione con con una donna e la giovane età la portano a una maggiore insicurezza nei miei confronti. Sul fatto che sia una pantera non ci sto credendo molto, spero di sbagliarmi. Magari é proprio per quello che non sto spingendo molto, non avvertendo questa grande carica sessuale.
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Inviato 28 Aprile 2017 1 minute ago, .screen said: K o fchiuse? compliments comunque. Allora ti sta solo un po' testando per vedere se con lei fai sul serio, vai tranquillo. F-chiuse Sicuramente ho imparato molto grazie a voi, migliorando sotto molti aspetti. Non sono ipocrita e non voglio attribuirmi particolari meriti. Gran parte del tempo lo passo in Colombia, la mia condizione economica aiuta molto ( in quei paesi poi va moltiplicata per 100). Essere italiano, con 2 lire , palestra e un buon game innesca una bomba. Mi piacerebbe vedere qualche professionista di voi all' opera da queste parti. Dream_ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati