Vai al contenuto

mi date un vostro parere?


ESP5

Messaggi raccomandati

ESP5

ciao ragazzi!

è una cosa molto semplice però vorrei un parere..

la situzione è questa: ieri conosco HB7.5 ad una cena tra amici, vado di C&F, qualche routine e una discreta dose di aplhaness.

L'HB mi manda qualche prezioso IOI ma complice la situzione non arriva l'#-close.

ora le possibilità per rivederla/sentirla e puntare ad un day-2 sono più o meno 3:

-> (PREMESSA: l'HB è una collega di una mia amica)

1. passo "casualmente" dal posto in cui lavorano

>vantaggio: le parlo face-to-face

>svantaggio: potrebbe essere un pessimo momento per HB7.5 (clienti,ecc) e la pressione nei miei confronti è discretamente alta (colleghi + clienti presenti -negozio-)

2. chiedo il numero direttamente alla mia amica e poi chiamo HB7.5 -che sicuramente sarà già a conoscenza che ho chiesto il suo numero-

>vantaggi: ottengo velocemente il #-close e posso chimarla quando voglio

>svantaggi: il numero non è arrivato direttamente dall'HB7.5 e questo non mi piace

3. chiamo la mia amica mentre è a lavoro e mi faccio passare HB7.5!

>vantaggio: effetto a sopresa

>svantaggio: potrebbe essere un pessimo momento per HB7.5 (clienti,ecc) o essere assente proprio in quel momento!

io proverei con l'opzione 3 perchè mi sembra carina come cosa! ovviamente dovrò essere molto veloce perchè lei sta lavorando quindi non può rimanere al cellulare per molto!

PERò  :ehm: se per caso HB7.5 non c'è o proprio in quel momento non può per nessuna ragione al mondo venire al telefono come mi comporto?  :look:

l'effetto sorpresa su una secondo telefonata è andato a putt***..continuo con questa tattica o a questo punto passo direttamente all'opzione 2?

grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Ciao bello

Prima di darti i miei 2cent, vorrei capire che genere di rapporto hai con hbamica ? Se hai un ottimo rapporto , io non vedo perchè , non andare al loro posto di lavoro e affondare l'artiglieria pesante :metal:

In alternativa se non hai un buon rapporto, puoi giocarti la carta del farti dare il suo numero... Però se l'hbamica ti dice che non può dartelo?? Imho comunicheresti che hai troppo interesse nei confronti del tuo target....

Quindi, se vuoi fare il PUA con la p maiuscola :cool2:, devi tirar fuori le palle e andare da lei .

Ma puoi anche fare il pua , facendoti dare il numero e chiamarla quando non lavora , in modo da non rischiare che sia impegnata (clienti ecc.. :look:)

Il tutto da prendere con le molle....

Ciao

AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

Axel grazie per il tuo intervento..da quel che leggo, tu l'opzione 3 non la prendersti proprio in considerazione..

con la mia amica ho buoni rapporti quindi non avrebbe nessun problema a darmi il numero di HB7.5..

quasi quasi mi faccio dare il numero dalla mia amica e poi aspetto un paio di giorni per sentirla..così HB7.5 al 100% è a conoscenza del fatto che io abbia il suo numero però si domanda perchè non lo usi..

altri pareri?  :)

ciao

p.s. faccio svariati game con tante HB e ogni tanto mi viene da chiedere qualche consiglio per capire se la mia linea di pensiero è corretta..e poi a volte lo scrivere chiarisce meglio le cose! :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

dylan

Non farti dare nesun numero, passa "casualmente" fuori al loro posto di lavoro nel momento della chiusura e, magari con due mosse,  andate pure a bere qualcosa, un aperitivo, che ne so.

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

ciao a tutti!

prima di tutto mi scuso per aver aperto questo 3d perchè è un'enorme cag**a! a volte il lato AFC prevale e mi partono le pippe mentali.. :ehm:

visto che ormai è aperto vi aggiorno sulla situazione!

io non ho fatto nessuna mossa dopo la cena di sabato..martedì mattina mi arriva un sms della mia amica collega di HB7.5 che mi chiede cosa ne pensassi di HB7.5?!?

wow ottimo! penso subito ad un iteressamento del target a me e quindi nuovi IOI..rispondo e mi faccio lasciare il numero di HB7.5.

aspetto 1 giorno e la chiamo.

fissato senza problemi un day2 per stasera. :cool2:

basta pippementali!!! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

dylan

A volte i primi nemici da sconfiggere siamo proprio noi stessii.

Vai alla grande  :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

user
A volte i primi nemici da sconfiggere siamo proprio noi stessii.

Vai alla grande  :) !

QUOTISSIMO!  :ehm: :muro:

anche se la questione e il 3ad ora sono inutili, vorrei (tanto per...) aggiungere un'opzione possibile:

un mix tra 3 e 1...

mi spiego:

problema: come fare a sapere se c'è l'HB?

risposta: passi "casualmente" fuori dal negozio(e spera abbia grandi vetrine) e guardi se c'è l'HB, giri l'angolo (vai in un bar o altro) e le telefoni all'amica.

semplice no? :cool2:

ciao

--edit--

il mio 20simo post...yeah!

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

day2 liscio come l'olio con  :*close: a fine serata..

direi che questo post si può ritenere chiuso perchè è inutile che mi metta a spiegare il day3 e l'enventuale f-close

grazie a quelli che hanno partecipato e ricordate la regola numero uno: NIENTE PIPPEMENTALI! senza di loro il vostro game sarà molto molto più efficace!

sarge on!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...