Ivan39 [Partecipante] 20 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 Secondo voi qual'è il giusto mindset da avere con una ragazza per non perderci la testa? Ogni qual volta che mi sento con una finisco per prendermi troppo e sta cosa mi sta leggermente sul cazzo. Forse è il fatto che non ho più prede contemporaneamente? Che atteggiamenti mentali bisogna assumere per non rimanere intrappolati?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 Non idealizzarla. Impara a capire che dietro quel visetto e quelle movenze, c'è pur sempre una donna con dei difetti che spesso vengono offuscati dagli ormoni in circolo. Guardali bene invece. Assimilali e tienili sempre ben presente dentro di te. Ricorda che nessuno è meglio di nessuno. Si è meglio di prima, ma mai meglio di qualcun altro o meglio da abbattere una vita di sforzi. Se lo è, deve essere come minimo una donna bionica. Quindi, se puoi avere più game aperti, ben venga al tuo mindset che resterebbe più controllato; altrimenti ... beh, vieni a scrivere qui prima di vederla come unica e speciale. Febb, Troplic88, AChangeofSeason e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Ivan39 [Partecipante] 20 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Inviato 15 Aprile 2017 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Non idealizzarla. Impara a capire che dietro quel visetto e quelle movenze, c'è pur sempre una donna con dei difetti che spesso vengono offuscati dagli ormoni in circolo. Guardali bene invece. Assimilali e tienili sempre ben presente dentro di te. Ricorda che nessuno è meglio di nessuno. Si è meglio di prima, ma mai meglio di qualcun altro o meglio da abbattere una vita di sforzi. Se lo è, deve essere come minimo una donna bionica. Quindi, se puoi avere più game aperti, ben venga al tuo mindset che resterebbe più controllato; altrimenti ... beh, vieni a scrivere qui prima di vederla come unica e speciale. Hai ragione. Se può aiutare comunque, anche se è da maschilista sfegatato, delle volte mi aiuta pensare che le donne in genere sono inferiori e con molto meno valore di me. Delle volte le idealizzo come una categoria bisognosa e debole... Sò che fá un pò schifo come cosa, ma non di rado pensarla così mi ha aiutato nelle interazioni
Spaceman [Partecipante] 167 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 3 ore fa, Ivan39 ha scritto: Secondo voi qual'è il giusto mindset da avere con una ragazza per non perderci la testa? Ogni qual volta che mi sento con una finisco per prendermi troppo e sta cosa mi sta leggermente sul cazzo. Forse è il fatto che non ho più prede contemporaneamente? Che atteggiamenti mentali bisogna assumere per non rimanere intrappolati? Giusto affezionarsi alle persone ma non troppo presto,le cose vanno fatte con gradualità o rischiamo di sembrare maniaci o troppo bisognosi. Prova a pensare di volerla conoscere bene prima di vedere se può essere la persona che fa per te. inoltre hai hobby o passioni che coltivi?
senza nome [Élite] 5123 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 39 minuti fa, Ivan39 ha scritto: Hai ragione. Se può aiutare comunque, anche se è da maschilista sfegatato, delle volte mi aiuta pensare che le donne in genere sono inferiori e con molto meno valore di me. Delle volte le idealizzo come una categoria bisognosa e debole... Sò che fá un pò schifo come cosa, ma non di rado pensarla così mi ha aiutato nelle interazioni Ti giudichi(malamente, almeno in apparenza) in base ad un pensiero, che potrebbe essere giusto (per te),ma inadeguato per la società. LA domanda vera è:questo pensiero è supportato da delle concezioni, degli esempi,da delle motivazioni o è solo un modo per evitare di amare le donne e facilitare l'interazione con loro?
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) 3 ore fa, Ivan39 ha scritto: Secondo voi qual'è il giusto mindset da avere con una ragazza per non perderci la testa? Ogni qual volta che mi sento con una finisco per prendermi troppo e sta cosa mi sta leggermente sul cazzo. Forse è il fatto che non ho più prede contemporaneamente? Che atteggiamenti mentali bisogna assumere per non rimanere intrappolati? Rimani concentrato su festesso ( lei è bellissima ti piace ok) ma non deve scalfire la tua personalità,.. ti faccio alcuni esempi, se sai combattere e difenderti, ma come è ovvio che sia sei una persona normale non andrai in giro ad attacar briga, ma se capita saprai difenderti....., se sei bravo negli affari non andrai in girio a rompere le scatole con le cose che vendi ma se senti che c'è un interessato sai sfruttare la tua bravura negli affari.... se sai e ti piace sedurre le donne quado vedi una che ti piace sfrutta la tua dote di seduttore .... Quello che voglio trasmetterti è che le interazioni con le donne non devono scalfire la tua identità di uomo se va bene se non va sotto un altra Fagli capire che ti piace, ma che non è l'unca sulla faccia della terra e che il tuo tempo è preziosissimo Modificato 15 Aprile 2017 da Emy 73
Ivan39 [Partecipante] 20 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Inviato 15 Aprile 2017 21 minuti fa, Spaceman ha scritto: Giusto affezionarsi alle persone ma non troppo presto,le cose vanno fatte con gradualità o rischiamo di sembrare maniaci o troppo bisognosi. Prova a pensare di volerla conoscere bene prima di vedere se può essere la persona che fa per te. inoltre hai hobby o passioni che coltivi? Si dai.. palestra, sport in generale con gli amici. Dici di intensificarli vero? 16 minuti fa, senza nome ha scritto: Ti giudichi(malamente, almeno in apparenza) in base ad un pensiero, che potrebbe essere giusto (per te),ma inadeguato per la società. LA domanda vera è:questo pensiero è supportato da delle concezioni, degli esempi,da delle motivazioni o è solo un modo per evitare di amare le donne e facilitare l'interazione con loro? La maggior parte delle volte è una sopravvalutazione che non poggia su nulla... Trovare delle motivazioni concrete aiuterebbe? 18 minuti fa, Emy 73 ha scritto: Rimani concentrato su festesso ( lei è bellissima ti piace ok) ma non deve scalfire la tua personalità,.. ti faccio alcuni esempi, se sai combattere e difenderti, ma come è ovvio che sia sei una persona normale non andrai in giro ad attacar briga, ma se capita saprai difenderti....., se sei bravo negli affari non andrai in girio a rompere le scatole con le cose che vendi ma se senti che c'è un interessato sai sfruttare la tua bravura negli affari.... se sai e ti piace sedurre le donne quado vedi una che ti piace sfrutta la tua dote di seduttore .... Quello che voglio trasmetterti è che le interazioni con le donne non devono scalfire la tua identità di uomo se va bene se non va sotto un altra Fagli capire che ti piace, ma che non è l'unca sulla faccia della terra e che il tuo tempo è preziosissimo Non potrebbe allontanarsi proprio perché si accorge che non la considero come l'unica?
Cagliostro [Partecipante] 316 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 7 minuti fa, Ivan39 ha scritto: Non potrebbe allontanarsi proprio perché si accorge che non la considero come l'unica? Controintuitivamente, si "allontana" quando la consideri l'unica... Se la consideri l'unica (..) ti darà per scontato, e quando ti darà per scontato, le verresti a noia... Ivan39 ha reagito a questo 1
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) 19 minuti fa, Ivan39 ha scritto: Non potrebbe allontanarsi proprio perché si accorge che non la considero come l'unica? ahahahah Hai mai visto ragazzi con tante donne intorno e nonostante tutte lo vogliono? hai mai sentito parlare di preselezione? una delle armi più potenti nella seduzione!! fatti percepire che sei uno che piaci alla donne e le donne saranno atratte da te😉 Modificato 15 Aprile 2017 da Emy 73 Ivan39 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) 40 minuti fa, Cagliostro ha scritto: Controintuitivamente, si "allontana" quando la consideri l'unica... Se la consideri l'unica (..) ti darà per scontato, e quando ti darà per scontato, le verresti a noia... 33 minuti fa, Emy 73 ha scritto: fatti percepire che sei uno che piaci alla donne e le donne saranno atratte da te Ascoltali. Nota bene: se pensa di essere l'unica e speciale e ti allontana per le motivazioni di cui sopra o ti pianta un teatrino a causa della presenza delle altre, è tempo perso: troppa poca autostima; sarebbe solo una raccolta di problemi. Per stare tranquillo, dovrebbe accettare la presenza delle altre e saperne farne buon uso. 1 ora fa, Ivan39 ha scritto: delle volte mi aiuta pensare che le donne in genere sono inferiori e con molto meno valore di me Rifletti se non sia da cambiare in: sono donne che ragionano molto spesso per emozioni, io invece ragiono in maniera più lineare. Su certe cose non posso farci nulla, quindi lascio stare e che si cruccino da sole. In tutte le altre, impongo il mio essere uomo affinché ne possiamo trarre vantaggio entrambi. Messa così dovrebbe aiutarti a non idealizzarle da subito e quindi a migliorare il tuo inner game. Modificato 15 Aprile 2017 da Giraluna Ivan39 e Emy 73 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati