Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ivan39
Inviato
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ascoltali. 

Nota bene: se pensa di essere l'unica e speciale e ti allontana per le motivazioni di cui sopra o ti pianta un teatrino a causa della presenza delle altre, è tempo perso: troppa poca autostima; sarebbe solo una raccolta di problemi. Per stare tranquillo, dovrebbe accettare la presenza delle altre e saperne farne buon uso.

Rifletti se non sia da cambiare in: sono donne che ragionano molto spesso per emozioni, io invece ragiono in maniera più lineare. Su certe cose non posso farci nulla, quindi lascio stare e che si cruccino da sole. In tutte le altre, impongo il mio essere uomo affinché ne possiamo trarre vantaggio entrambi. 

Messa così dovrebbe aiutarti a non idealizzarle da subito e quindi a migliorare il tuo inner game. 

Grazie Luna e grazie anche agli altri. Consigli relativamente semplici ma un pò meno da applicare.. Farò esperienza

• Mi piace! 1
Emy 73
Inviato
9 minuti fa, Ivan39 ha scritto:

Grazie Luna e grazie anche agli altri. Consigli relativamente semplici ma un pò meno da applicare.. Farò esperienza

la semplicita è quello che ti farà conquistare tutte le donne che vuoi,,,,,

la semplicita , il non apparire un uomo bisognoso 

sii un uomo semplice, ma vero, uno con le palle 

• Mi piace! 2
Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Emy 73 ha scritto:

la semplicita è quello che ti farà conquistare tutte le donne che vuoi,,,,,

la semplicita , il non apparire un uomo bisognoso 

sii un uomo semplice, ma vero, uno con le palle 

Soprattutto uno che regali emozioni forti qualsiasi sia il tempo che avrete a disposizione.

• Mi piace! 2