Ivan39 [Partecipante] 20 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Inviato 15 Aprile 2017 9 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ascoltali. Nota bene: se pensa di essere l'unica e speciale e ti allontana per le motivazioni di cui sopra o ti pianta un teatrino a causa della presenza delle altre, è tempo perso: troppa poca autostima; sarebbe solo una raccolta di problemi. Per stare tranquillo, dovrebbe accettare la presenza delle altre e saperne farne buon uso. Rifletti se non sia da cambiare in: sono donne che ragionano molto spesso per emozioni, io invece ragiono in maniera più lineare. Su certe cose non posso farci nulla, quindi lascio stare e che si cruccino da sole. In tutte le altre, impongo il mio essere uomo affinché ne possiamo trarre vantaggio entrambi. Messa così dovrebbe aiutarti a non idealizzarle da subito e quindi a migliorare il tuo inner game. Grazie Luna e grazie anche agli altri. Consigli relativamente semplici ma un pò meno da applicare.. Farò esperienza Giraluna ha reagito a questo 1
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 9 minuti fa, Ivan39 ha scritto: Grazie Luna e grazie anche agli altri. Consigli relativamente semplici ma un pò meno da applicare.. Farò esperienza la semplicita è quello che ti farà conquistare tutte le donne che vuoi,,,,, la semplicita , il non apparire un uomo bisognoso sii un uomo semplice, ma vero, uno con le palle Febb e Ivan39 ha reagito a questo 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 2 minuti fa, Emy 73 ha scritto: la semplicita è quello che ti farà conquistare tutte le donne che vuoi,,,,, la semplicita , il non apparire un uomo bisognoso sii un uomo semplice, ma vero, uno con le palle Soprattutto uno che regali emozioni forti qualsiasi sia il tempo che avrete a disposizione. Ivan39 e Emy 73 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati