Vai al contenuto

"Trombamicizia storica?!?"


Mary91

Messaggi raccomandati

Mary91

Ebbene ,come da titolo, secondo voi è possibile che una relazione letteralmente sbocciata 10 anni fa nel pieno dell'adolescenza ,bloccata per 3 anni, ripresa dapprima come LTR poi trasformata in trombamicizia, di nuovo interrotta per 2 anni e apparentemente seppellita ,  possa ricominciare  ? 

Voi come la definireste? 

Può esistere il trombamico storico alla stregua del fidanzato storico?! Ahahah

 

Modificato da Mary91
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 15/04/2017 at 10:57 PM, Mary91 said:

Ebbene ,come da titolo, secondo voi è possibile che una relazione letteralmente sbocciata 10 anni fa nel pieno dell'adolescenza ,bloccata per 3 anni, ripresa dapprima come LTR poi trasformata in trombamicizia, di nuovo interrotta per 2 anni e apparentemente seppellita ,  possa ricominciare  ? 

Bo

 

Voi come la definireste? 

Stronzata

 

 

Può esistere il trombamico storico alla stregua del fidanzato storico?! Ahahah

No

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 minuto fa, Mary91 ha scritto:

Incoraggiante

non ti preoccupare, lo zio @druid è così!

comunque... la minestra riscaldata non credo ti piaccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary91

Beh che sia una stronzata ha ragione xD mi sarebbe piaciuto ricevere più opinioni.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Non potresti farti altri amici?

 

Mi sa che di questo tizio sei INNAMORATA, ahi ahi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man
Il 15/4/2017 alle 23:57 , Mary91 ha scritto:

Ebbene ,come da titolo, secondo voi è possibile che una relazione letteralmente sbocciata 10 anni fa nel pieno dell'adolescenza ,bloccata per 3 anni, ripresa dapprima come LTR poi trasformata in trombamicizia, di nuovo interrotta per 2 anni e apparentemente seppellita ,  possa ricominciare  ? 

Voi come la definireste? 

Può esistere il trombamico storico alla stregua del fidanzato storico?! Ahahah

 

Come ha scritto la collega, "minestra riscaldata" e con l'estate che si avvicina, che ne dici di un ghiacciolo o un gelato? (sì, lo so... doppio senso da caserma, ma oggi voglio essere diretto... è pur sempre il giorno della liberazione, liberiamoci anche dall'ipocrisia).

Inquadriamo il caso: il tipo ti piace, è forse il primo fidanzatino, poi la vita va avanti e vi scocciate. Nel mentre lui si rifà una vita e tu invece, pur provando altri candidati e avventure varie, continui a pensare a lui. Ora lui è fidanzato oppure fa il single incallito, per cui ti può concedere solo qualche bella scopata ogni tanto e fa di tutto per renderti chiaro che mera scopata si tratta (e si tratterà...).

Tuttavia tu continui a pensare a lui, ti fa eccitare, godere, deprimere e sospirare. Sai che è uno "stronzo" che è tempo di girare pagina, ma proprio non riesci a scollarti da questa vecchia pagina del diario del liceo. "Quando lo vedo non riesco a non volerlo".

A questo punto vuoi con il nostro appoggio razionalizzare la cosa. "Ma sì, è anche per me solo una bella trombamicizia, mi piace scopare con lui e mi va bene così". Io questa responsabilità non me la prendo. Mollalo, non scoparci piu'. Fatti un mese di trombate a caso oppure arriva single e (re)illibata fino all'estate e alle ferie, poi ripassa di qua e fammi sapere se avevo ragione io.

Altrimenti tieniti pure la tua (finta) trombamicizia a lungo termine (LTFB? ;) ) e ci risentiamo per la prossima tra i thread ("come conquistare un trombamico" in sezione ONETIS pero'...).

Vedi, i rapporti di trombamicizia sono già di per sè per un buon 70% rapporti squilibrati in cui già alla quinta scopata o al terzo/quarto mese uno dei due ci resta sotto, figuriamoci nelle trombamicizie "storiche" come le vuoi dipingere tu. Sono rarissimi i casi in cui una coppia storica segue (e lo fa davvero) percorsi diversi e ogni tanto si re-incontra per una scopata sportiva. Sono appunto casi rari e lo si fa una volta ogni tot mesi o anni alla stessa maniera come quando si riaccende la play a casa di un vecchio amico per una partitella a pes '10 o si gioca a monopoli a casa della nonna con i cugini "per ricordare i vecchi tempi e riderci su".

Sinceramente tuo,

Marco (ora mi aspetto almeno gli auguri di buon onomastico!)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 18/4/2017 alle 23:22 , Mary91 ha scritto:

Beh che sia una stronzata ha ragione xD mi sarebbe piaciuto ricevere più opinioni.. 

Di uomini è pieno il mondo, come di donne.

Se ti fissi, vuol dire che c'è dell'altro, che forse non ti dici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...