Mary91 [Lurker] 7 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) Ebbene ,come da titolo, secondo voi è possibile che una relazione letteralmente sbocciata 10 anni fa nel pieno dell'adolescenza ,bloccata per 3 anni, ripresa dapprima come LTR poi trasformata in trombamicizia, di nuovo interrotta per 2 anni e apparentemente seppellita , possa ricominciare ? Voi come la definireste? Può esistere il trombamico storico alla stregua del fidanzato storico?! Ahahah Modificato 15 Aprile 2017 da Mary91
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Aprile 2017 Inviato 18 Aprile 2017 On 15/04/2017 at 10:57 PM, Mary91 said: Ebbene ,come da titolo, secondo voi è possibile che una relazione letteralmente sbocciata 10 anni fa nel pieno dell'adolescenza ,bloccata per 3 anni, ripresa dapprima come LTR poi trasformata in trombamicizia, di nuovo interrotta per 2 anni e apparentemente seppellita , possa ricominciare ? Bo Voi come la definireste? Stronzata Può esistere il trombamico storico alla stregua del fidanzato storico?! Ahahah No
Mary91 [Lurker] 7 Inviato 18 Aprile 2017 Autore Inviato 18 Aprile 2017 38 minuti fa, Druid ha scritto: Incoraggiante
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 18 Aprile 2017 Inviato 18 Aprile 2017 1 minuto fa, Mary91 ha scritto: Incoraggiante non ti preoccupare, lo zio @druid è così! comunque... la minestra riscaldata non credo ti piaccia...
Mary91 [Lurker] 7 Inviato 18 Aprile 2017 Autore Inviato 18 Aprile 2017 Beh che sia una stronzata ha ragione xD mi sarebbe piaciuto ricevere più opinioni..
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 21 Aprile 2017 Inviato 21 Aprile 2017 Non potresti farti altri amici? Mi sa che di questo tizio sei INNAMORATA, ahi ahi AlexRoma70 ha reagito a questo 1
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 Il 15/4/2017 alle 23:57 , Mary91 ha scritto: Ebbene ,come da titolo, secondo voi è possibile che una relazione letteralmente sbocciata 10 anni fa nel pieno dell'adolescenza ,bloccata per 3 anni, ripresa dapprima come LTR poi trasformata in trombamicizia, di nuovo interrotta per 2 anni e apparentemente seppellita , possa ricominciare ? Voi come la definireste? Può esistere il trombamico storico alla stregua del fidanzato storico?! Ahahah Come ha scritto la collega, "minestra riscaldata" e con l'estate che si avvicina, che ne dici di un ghiacciolo o un gelato? (sì, lo so... doppio senso da caserma, ma oggi voglio essere diretto... è pur sempre il giorno della liberazione, liberiamoci anche dall'ipocrisia). Inquadriamo il caso: il tipo ti piace, è forse il primo fidanzatino, poi la vita va avanti e vi scocciate. Nel mentre lui si rifà una vita e tu invece, pur provando altri candidati e avventure varie, continui a pensare a lui. Ora lui è fidanzato oppure fa il single incallito, per cui ti può concedere solo qualche bella scopata ogni tanto e fa di tutto per renderti chiaro che mera scopata si tratta (e si tratterà...). Tuttavia tu continui a pensare a lui, ti fa eccitare, godere, deprimere e sospirare. Sai che è uno "stronzo" che è tempo di girare pagina, ma proprio non riesci a scollarti da questa vecchia pagina del diario del liceo. "Quando lo vedo non riesco a non volerlo". A questo punto vuoi con il nostro appoggio razionalizzare la cosa. "Ma sì, è anche per me solo una bella trombamicizia, mi piace scopare con lui e mi va bene così". Io questa responsabilità non me la prendo. Mollalo, non scoparci piu'. Fatti un mese di trombate a caso oppure arriva single e (re)illibata fino all'estate e alle ferie, poi ripassa di qua e fammi sapere se avevo ragione io. Altrimenti tieniti pure la tua (finta) trombamicizia a lungo termine (LTFB? ;) ) e ci risentiamo per la prossima tra i thread ("come conquistare un trombamico" in sezione ONETIS pero'...). Vedi, i rapporti di trombamicizia sono già di per sè per un buon 70% rapporti squilibrati in cui già alla quinta scopata o al terzo/quarto mese uno dei due ci resta sotto, figuriamoci nelle trombamicizie "storiche" come le vuoi dipingere tu. Sono rarissimi i casi in cui una coppia storica segue (e lo fa davvero) percorsi diversi e ogni tanto si re-incontra per una scopata sportiva. Sono appunto casi rari e lo si fa una volta ogni tot mesi o anni alla stessa maniera come quando si riaccende la play a casa di un vecchio amico per una partitella a pes '10 o si gioca a monopoli a casa della nonna con i cugini "per ricordare i vecchi tempi e riderci su". Sinceramente tuo, Marco (ora mi aspetto almeno gli auguri di buon onomastico!)
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 26 Aprile 2017 Inviato 26 Aprile 2017 Il 18/4/2017 alle 23:22 , Mary91 ha scritto: Beh che sia una stronzata ha ragione xD mi sarebbe piaciuto ricevere più opinioni.. Di uomini è pieno il mondo, come di donne. Se ti fissi, vuol dire che c'è dell'altro, che forse non ti dici ;)
Messaggi raccomandati