Vai al contenuto

Voi lo mandereste oppure no?

TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Vi racconto la storia un po' deludenteche è capitata con un mio amico. Circa cinque anni fa eravamo un gruppo di 4 amici. Per vari motivi ci siamo separati per litigi vari. Siamo rimasti fino ad oggi solo in due. Amico a cui ho dedicato davvero tutto il mio tempo e con cui mi sono sempre comportato bene. Recentemente uno dei ragazzi con cui litigammo ha voluto chiarire, e non portando io rancore ho preso la decisione di dargli una possibilità. Ora però mi trovo nella situazione in cui sono io l'escluso. Il mio "amico" mi snobba ed é culo e camicia con chi non lo ha mai cacato per tutti questi anni. Io ho 29 anni, non sono un ragazzino, ed un po' mi sento tradito ed offeso. Come vi comportereste in questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

che regalo che ti e' stato fatto!!!

come mi comporterei?!?

faccia da poker... anche un po' scema.... come se non capissi nulla... come se non avessi bisogno... faccio assestare le cose... mi trovo nuovi sbocchi e zak snobbo io 

a lui... che bella la vita...il TEMPO...il tempo e' galantuomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrea

Ti sei risposto da solo.
Hai 29 anni, non sei un ragazzino.
Testa alta, prendilo da parte e chiedi se la tua è solo una paranoia o se ci sono cose da spiegarsi.

Magari il tuo amico, per cui provi una gelosia giustificabile a livello umano, sta solo cercando di recuperare un rapporto perso da tempo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

La mia non è gelosia. Più che altro la vedo come mancanza di riconoscenza e vera amicizia. Ha dichiarato anche di voler organizzare un viaggio con lui senza dire niente a me. C'è poco da chiarire se uno si comporta così meschinamente. Cambierò gruppo di amicizie definitivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

dextrelo

A leggere mi rendo conto che alla tua stessa età non ho, e non ho mai avuto, legami di amicizia tanto selettivi e speciali.

Sarà che ho cambiato spesso vita è città, ma non mi sono mai legato tanto ad una persona e ho quasi difficoltà a capire cosa tu possa provare in questa condizione.

Ad ogni modo, da adulti non sono più le circostanze (scuola, calcetto, quartiere) a creare le amicizie, ma sei tu a scegliere con chi legare... Goditi la possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

Io mi godo la possibilità. Ho altre amicizie superficiali. Sto parlando di un'amicizia che dura da più di 10 anni. Sono uno che crede davvero nei rapporti e che non usa le persone come ruote di scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrea
7 ore fa, TARAS88 ha scritto:

La mia non è gelosia. Più che altro la vedo come mancanza di riconoscenza e vera amicizia. Ha dichiarato anche di voler organizzare un viaggio con lui senza dire niente a me. C'è poco da chiarire se uno si comporta così meschinamente. Cambierò gruppo di amicizie definitivamente

Perdonami, ma mi sembra una reazione a dir poco esagerata.

Il fatto che voglia stare anche con quest'altra persona non significa che stia screditando l'amicizia che ha con te. Non mi sembra che ti stia facendo un torto e sicuramente essere amici da 10 anni non significa necessariamente che debba includerti in ogni suo progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary91
Il 16/4/2017 alle 03:24 , TARAS88 ha scritto:

Vi racconto la storia un po' deludenteche è capitata con un mio amico. Circa cinque anni fa eravamo un gruppo di 4 amici. Per vari motivi ci siamo separati per litigi vari. Siamo rimasti fino ad oggi solo in due. Amico a cui ho dedicato davvero tutto il mio tempo e con cui mi sono sempre comportato bene. Recentemente uno dei ragazzi con cui litigammo ha voluto chiarire, e non portando io rancore ho preso la decisione di dargli una possibilità. Ora però mi trovo nella situazione in cui sono io l'escluso. Il mio "amico" mi snobba ed é culo e camicia con chi non lo ha mai cacato per tutti questi anni. Io ho 29 anni, non sono un ragazzino, ed un po' mi sento tradito ed offeso. Come vi comportereste in questa situazione?

Posso capire come ti senti e ti suggerirei di parlare direttamente al tuo migliore amico..dopo dieci anni sicuramente vi capirete e chiarirete questo malinteso.

Magari ora è solo "attratto" dalla novità..

Link al commento
Condividi su altri siti