Vai al contenuto

Richiesta per direct


batch

Messaggi raccomandati

Salve.

Ho fieldtestato una sola volta un direct e mi è andata bene. Tuttavia vorrei consiglio su come rispondere nel caso andasse male, per farmi trovar preparato. La situazione è la seguente:

Bla bla bla...bla bla bla... però bla bla... ma anche bla bla bla....e poi ancora bla bla bla....

1) HB --> tu che fai stasera?

2) Butch --> Esco con te! A che ora passI a prenderMI?

3) HB --> Ma io non voglio uscire con te

4) Butch --> ??

Nell'unica volta che ho testato ero sicuro che andasse bene, perchè c'era gia simpatia con l'HB e la sua risposta della è stata "Stasera l'auto serve a mio padre. Prendiamo un aperitivo prima di cena" , senza arrivare alla parte 3 e 4.

Ma mi piacerebbe trovare una routine per utilizzare questo direct anche se ci sono dubbi sulla buona riuscita.

A rispondere roba del tipo "beh... non sai cosa ti perdi..ecc...ecc..:" o simili, ci ho gia pensato ma mi sembra di mostrarmi troppo banale.

Ci vorrebbe una risposta a tema C&F.

Sono 3 o 4 giorni che ci penso ma non ho trovato niente di adeguato.

Qualcuno ha un idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31

ci provo.... "ma come..., non dirmi che sei una delle poche ragazze al mondo che non vuole uscire con me...." :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Tuttavia vorrei consiglio su come rispondere nel caso andasse male, per farmi trovar preparato.

Non esiste.

Non può andare male.

Non esiste proprio la possibilità.

Se parti già con l'idea che potrebbe andare male, andrà male perchè ti tradirai con mille piccole incongruenze.

Anch'io mi faccio spesso i cinema mentali, nel senso che nel tempo libero e per rilassarmi mi immagino situazioni e come le gestirei... ma sono TUTTE a buon fine. Nessuna finisce con un due di picche. MAI.

Quando vai in battaglia non preoccuparti di costruirti una corazza solida, ma di portarti dietro armi leggere e veloci!

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty
Bla bla bla...bla bla bla... però bla bla... ma anche bla bla bla....e poi ancora bla bla bla....

1) HB --> tu che fai stasera?

2) Butch --> Esco con te! A che ora passI a prenderMI?

3) HB --> Ma io non voglio uscire con te

4) Butch --> ??

:look:

Io però credo che il problema pìù grosso sia al punto 1 non al punto 4,o meglio come fai a farti chiedere ad un HB che magari hai appena aperto,cosa fai stasera??Se glielo chiedi prima per poi fartelo richiedere a tua volta,non ha senso poi tutto il direct;e se te lo chiede lei direttamente probabilmente c'è interesse da parte sua quindi non dovrebbe andar male ed al punto 4 non si arriverebbe mai.

Non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

Non è un direct.

il direct dovrebbe essere un

"ciao perfetta sconosciuta. mi piaci. usciamo insieme stasera."

si può farcire di complimenti o C&F a piacere, ma il succo rimane quello che ho scritto.

l'esempio riportato da batch è invece qualcosa che avviene in una fase avanzata del game

(e con avanzata non intendo dire in senso temporale, ma nel senso che si sono passate altre fasi, nel misteri direi che si parla già di c1 credo, quindi dopo l'a1,2 e 3 ... insomma, dopo un bel pò)

quindi la domanda non è pertinente...

piuttosto ci si potrebbe chiedere "come comportarsi in caso di rifiuto di un hb ad un appuntamento chiesto senza troppi giri di parole?"

bà, io me ne frego ...

al massimo vedo se è il caso di insistere

ma la cosa migliore IMHO è fregarsene e continuare con le chiacchiere.

evidentemente non è ancora pronta per accettare un secondo appuntamento, o pensa sia troppo presto per accettare pur volendolo, o magari ha delle difficoltà oggettive, dei motivi più che validi.

Link al commento
Condividi su altri siti

K
il direct dovrebbe essere un

"ciao perfetta sconosciuta. mi piaci. usciamo insieme stasera."

Aprire con un direct, molte volte può alzare un BS pauroso anche se l'hb fosse interessata.

Come rispondere ad un "no", in modo da riportare il game sotto controllo e riacquistare valore? Considerando che con l'opener "direct", abbiamo messo l'hb di turno sul piedistallo.

Ce ne potremmo fregare e passare oltre, ma questo ci farà bruciare "quel" target.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...