gians [Partecipante] 5 Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 Ciao a tutti ragazzi e buona pasqua! La faccio breve e vi spiego: conosco questa ragazza, rapporto perfetto da subito, penso di aver fatto un buon game: neg, P&P, kino e tutto, tanto che 9 volte su 10 mi cerca lei, se non rispondo mi riscrive ecc ecc primo appuntamento k Close facile e tutto alla perfezione.. Continuiamo a sentirci, tutto bene, poi all'improvviso la sento un po' fredda, provo a ignorare ma dopo un po' le dico: quando torni simpatica scrivimi, ciao 😘 (Qui forse ho sbagliato? Ma il fatto è che non era la prima volta che facevamo questo giochino/scherzo del "mi hai stancato ciao" e dopo 2 ore mi riscriveva ) Passano 5 giorni ma niente, lei è una molto orgogliosa ma non si spiega questo cambio improvviso. nonostante questo QUALSIASI cosa io posti su Facebook mi mette piace: foto mie, link tutto e allora penso: questa sta cercando di attirare la mia attenzione e vuole che le scriva. ieri sera la rivedo in disco, ero girato e viene lei da me tutta allegra ecc ecc parliamo come se non fosse successo niente, anche kino e le dico scherzando: "mi raccomando mettili due mi piace su Facebook eh" lei sorride poi ci salutiamo. durante la serata non l'ho più vista apparte una volta che io ero lontano con una ragazza e lei praticamente mi "controllava" Qua mi sembrava tutto in discesa, finché qualche ora dopo non la vedo fuori con l'ex che ci provava spudoratamente con lei (durante il primo appuntamento mi aveva detto che lui le aveva riscritto per vedersi ma lei aveva detto no) insomma l'ex ci prova finché lei ci sta e le dà un bacio, niente di che, però lo stesso non mi spiego la situazione. ora la domanda è: lei non ha visto che io l'ho vista, devo FREGARMENE e magari interrompere il freeze e scriverle qualche roba stupida giusto per aprire la conversazione oppure queste situazioni è meglio lasciarle perderle quindi NEXT e se vuole mi scriverà lei? Il suo comportanmento non me lo spiego davvero, è cambiata da un giorno all'altro, però continua a riempirmi di mi piace come se volesse la mia attenzione.. grazie in anticipo!
dextrelo [Lurker] 7 Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 mi suona tanto come la ben famosa teoria della doppia liana, quando lasci la presa della prima avrai la seconda ben salda
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 Non esiste una donna che non abbia un qualche tipo di rapporto o pensiero con l'ex o con un ex. Mai trovata una. Dimenticati il nostro concetto maschile di "libero". Se non hanno in testa qualcuno a cui pensare o con cui intrattenere dinamiche ambigue vanno in crash di sistema. Fregatene. Fa il tuo gioco. Se nella sua testa sarai meglio di lui, starà con te. Altrimenti farà altro. Nel frattempo segue solo chi le da le emozioni piu' intense (belle o brutte) Probabilmente ha cambiato idea perche' magari ha rivisto una foto e le è sceso il magone. Non giocare a questo suo gioco. Rimani te stesso. Concentrato su quello che vuoi. Non reagire a queste cose. Scrivile se hai qualcosa di divertente che vuoi condividere. Non come inutile tattica ninja. In bocca al lupo. robbie ha reagito a questo 1
gians [Partecipante] 5 Inviato 17 Aprile 2017 Autore Inviato 17 Aprile 2017 Oggi approfittando di una cosa che aveva scritto su Facebook le ho riscritto come se non fosse successo niente, ma era ancora più fredda di prima, tanto che la conversazione è diventata quasi un po' nervosa. non so veramente cosa sia successo o cosa abbia sbagliato, ma penso che la cosa più giusta sia nextare
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 18 Aprile 2017 Inviato 18 Aprile 2017 Fregatene e spingi al massimo. E fallo di persona, basta messaggini.
gians [Partecipante] 5 Inviato 18 Aprile 2017 Autore Inviato 18 Aprile 2017 Se avrò modo di incontrarla sicuramente spingerò, però purtroppo non ci vediamo molto in giro e non posso invitarla fuori perché so che direbbe di no.. quindi nexto e se la vedo bene, altrimenti zero problemi!!
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 19 Aprile 2017 Inviato 19 Aprile 2017 Per come sono fatto io,dopo il quadretto tra mille cuoricini con il suo ex,l avrei già fanculizzata alla grande
gians [Partecipante] 5 Inviato 19 Aprile 2017 Autore Inviato 19 Aprile 2017 Ma infatti hai perfettamente ragione Egoinside, solo che siccome durante la serata era venuta da me avevo qualche dubbio, ma direi che il next era l'opzione migliore e più giusta!
Messaggi raccomandati