Vai al contenuto

A saperlo che c'era il Corriere della Sera, cazzarola!

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

E chi me l'ha fatto fare di spendere tempo e danaro da uno psicologo quando la soluzione era tutta in questo articolo

http://www.corriere.it/tecnologia/domande-google/notizie/come-si-fa-disinnamorarsi-avete-chiesto-google-vi-rispondiamo-noi-387ce6cc-20a7-11e7-bd15-0033557177a7.shtml 

Link al commento
Condividi su altri siti

Artorias

"Per qualcuno con una forte passione sportiva, per esempio, focalizzarsi sul fatto che la persona di cui è innamorato tifa per un’altra squadra può essere già una fonte di disistima"

92 minuti di applausi. 

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

"Accademia italiana per la salute nella coppia"

...

Comunque @vol-à-voile devi aggiornare la firma con aprile, che ne dici di 17lui-44lei?

;)

Sto lavorando come un pazzo e non ho tempo di leggere la conversazione ma appena riuscirò, vedrò se aggiungerla o meno.
Grazie della segnalazione comunque.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lollothered
Il 17/4/2017 alle 16:41 , vol-à-voile ha scritto:

E chi me l'ha fatto fare di spendere tempo e danaro da uno psicologo quando la soluzione era tutta in questo articolo

http://www.corriere.it/tecnologia/domande-google/notizie/come-si-fa-disinnamorarsi-avete-chiesto-google-vi-rispondiamo-noi-387ce6cc-20a7-11e7-bd15-0033557177a7.shtml 

Addirittura sei andato da uno psicologo per la fine di una storia d'amore???

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
4 ore fa, lollothered ha scritto:

Addirittura sei andato da uno psicologo per la fine di una storia d'amore???

Se tu ci andassi dall'inzio invece eviteresti di leggerti tutte le minchiate scritte dai guru della seduzione che non ti risolvono il problema, avresti probabilmente relazioni piú sane e magari non andresti in ONE Itis dopo il primo messaggio vocale. 

Saluti

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti