Creltico [Partecipante] 38 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Ciao raga, non so qualcuno di voi si sia mai trovato in questa condizione. Conosco questa ragazza un paio di settimane fa a casa di amici, da lì inizio il contatto, messaggi, ci vediamo altre sere sempre in gruppo e lei sempre più vicina, esce con me a fumare, mi abbraccia, mi cerca lei. Ad una festa ci ubriachiamo e stiamo fuori tutto il tempo abbracciati ma decido di non fare nulla. Ieri a pasquetta siamo stati insieme, di nuovo ubriachi, e ci siamo baciati tutto il pomeriggio. Da lì poi una volta separati non c'è stato più contatto nemmeno visivo. Me ne sono andato sperando in un messaggio ma niente. Ora mi evita, e non si fa sentire. Le ho scritto la buonanotte e lei mi ha risposto un secco "notte". Consigli su come procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yrbaf [Lurker] 0 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Io per oggi lascerei perdere. Prova a lasciarla un pò stare. Forse vuole metabolizzare. Magari da domani, senza troppa pressione ti rifai sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creltico [Partecipante] 38 Inviato 18 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Stasera ci rivedremo perchè un nostro amico stappa che è il suo compleanno. Come mi consigli di comportarmi? Inoltre nel gruppo whatsapp che abbiamo tutti insieme stiamo parlando tutti lei legge e non dice nulla. Non so che pensare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Minchia amigo, hai messo l'ansia a me figurarsi lei... Era un bacetto random dettato l'alcool, nemmeno si ricorda di te. JacoMarce e Peace off sheet ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creltico [Partecipante] 38 Inviato 18 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Stiamo nello stesso gruppo di amici. -.- Leggi bene il post prima di parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mich! [Partecipante] 1646 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Si sarà pentita. Creltico ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creltico [Partecipante] 38 Inviato 18 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Può darsi, che mi consigli di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yrbaf [Lurker] 0 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Cosa ti consiglio di fare? RESPIRA! Non siamo pessimisti. Può darsi semplicemente che ci sta pensando. Sei troppo ansioso... tranquillo. stasera la vedi, non aggredirla. State in gruppo, parla con il gruppo. Se hai la possibilità di un contatto le parli, altrimenti rimanda. respira.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creltico [Partecipante] 38 Inviato 18 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Non ci siamo per niente cagati, le ho chiesto l'accendino un paio di volte, e poi niente. Non so che fare. Mi ha preso parecchio. Che palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 31 minuti fa, Creltico ha scritto: Non ci siamo per niente cagati, le ho chiesto l'accendino un paio di volte, e poi niente. Non so che fare. Mi ha preso parecchio. Che palle. Diciamo la verità NON TI HA CAGATO! ti ha baciato ha capito che non sei l'uomo giusto per lei, pur troppo capita.... se non la caghi più potrebbe anche avere un ripensamento, ma se continnui a pressarla non ci combinerai assolutamente niente JacoMarce e vol-à-voile ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati