Badabum88 [Partecipante] 39 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Situazione: lei usciva tempo fa con un mio amico anche se non ho mai capito totalmente se ci sia stato qualcosa...in tutto ciò con me ha avuto comportamenti direi "particolari" tipo commentarmi foto scrivendomi in privato oppure dicendomi di andarla a trovare quando sono andato per lavoro nella città dove studia...io quella volta per rispetto del mio amico non andai...ora però la cosa sembra finita e io non so se farmi avanti...cioè mi piace però non mi va di mandare a puttane un'amicizia... lei a volte mi scrive con scuse sceme e non avendo mai avuto idea di chiedere come vadano le cose tra loro senza sembrare un gufo sul trespolo non so se la cosa sia veramente finita e/o se il mio amico ci sta male o meno nel caso....che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 (modificato) vai con altre ragazze e se ti capita di trovarti a tu per tu con lei non esitare a provarci Modificato 18 Aprile 2017 da Emy 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati