Vai al contenuto

Milf 45enne approcciata su facebook...

Messaggi raccomandati

Wanzaku
Inviato

Ciao a tutti, nell'ultima settimana sto chattando con una milf su facebook che mi era uscita tra i suggerimenti...dopo le solite frasi colloquili classiche del "di dove sei tu" "che fai nella vita" etc etc ho provato a tastare un pò meglio la situazione... riassumendo queste sono le "frasi salienti" delle quali vorrei sapere le vostre opinioni

1)Qui lei mi chiede di sua iniziativa su quale sia la mia situazione sentimentale

1.jpg.652f1655c656067876e3eda2b15fc087.jpg 

2)Qui le chiedo io invece quale sia la sua situazione sentimentale... e lei mi fa capire che è un pò in crisi col marito (che possa aumentare le mie chance la cosa)?

2.jpg.ad414b216da986bf75999c60ba8431f1.jpg

3)Qui le dico in maniera diretta che la trovo interessante ma purtroppo è sposata e quindi forse sarebbe meglio lasciar perdere di conoscersi... lei però mi dice che potremmo essere amici lo stesso

3.jpg.6194eedd7c4a40aab32b03e62abc0baf.jpg

4)Qui faccio un pò troppo il diretto forse... dicendole che la trovo davvero sexy 

4.jpg.5f9d9f43f9b26f1912028c35d0b65c4a.jpg

5)Qui mi dice la città che sta a metà circa tra noi dove vorrebbe vedermi...e dice che le ispiro fiducia... buon segno?

5.jpg.07259d44a9cd19415b6ef47b63e78d70.jpg

6)Qui alla mia osservazione se le piace andare in montagna mi dice di si e mi invita ad andare con lei... altro segnale positivo?

6.jpg.b852a4918d6f3e82f89e725dc60958dc.jpg

7)Qui mi dice che deve andare a prendere un vestito per un matrimonio e mi chiede di darle un giudizio... altro segnale positivo forse?

7.jpg.5c245944680fcb6465efb1be7608b92c.jpg

Secondo voi, ho qualche possibilità di riuscire a sedurla e scoparla? o mi vede solo come amico e basta? 

Druid
Inviato (modificato)

Meno male che hai messo le spiegazioni di cosa volevi fare..

Altrimenti, non sarei mai arrivato a capire quando usavi il Diretto, quando spingevi troppo o quando usavi l'Indiretto.

Modificato da Druid
BrianBoru
Inviato
3 ore fa, Wanzaku ha scritto:

Ciao a tutti, nell'ultima settimana sto chattando con una milf su facebook che mi era uscita tra i suggerimenti...dopo le solite frasi colloquili classiche del "di dove sei tu" "che fai nella vita" etc etc ho provato a tastare un pò meglio la situazione... riassumendo queste sono le "frasi salienti" delle quali vorrei sapere le vostre opinioni

1)Qui lei mi chiede di sua iniziativa su quale sia la mia situazione sentimentale

1.jpg.652f1655c656067876e3eda2b15fc087.jpg 

2)Qui le chiedo io invece quale sia la sua situazione sentimentale... e lei mi fa capire che è un pò in crisi col marito (che possa aumentare le mie chance la cosa)?

Non si fa.

2.jpg.ad414b216da986bf75999c60ba8431f1.jpg

3)Qui le dico in maniera diretta che la trovo interessante ma purtroppo è sposata e quindi forse sarebbe meglio lasciar perdere di conoscersi... lei però mi dice che potremmo essere amici lo stesso

Non si fa. 9 volte su 10 ti danneggi da solo. Ma ti è andata di culo. Ha trovato il modo di autoassolversi. Il che depone a tuo favore. Ma hai avuto culo. Non sfidare troppo la buona sorte.

3.jpg.6194eedd7c4a40aab32b03e62abc0baf.jpg

4)Qui faccio un pò troppo il diretto forse... dicendole che la trovo davvero sexy 

"dolce e carina" ? "coccole" ? Non è quello che cerca la nostra amica. Friendzone in avvicinamento

4.jpg.5f9d9f43f9b26f1912028c35d0b65c4a.jpg

5)Qui mi dice la città che sta a metà circa tra noi dove vorrebbe vedermi...e dice che le ispiro fiducia... buon segno?

Sì che lo è. Ma se poi non spingi la fiducia non serve a niente.

5.jpg.07259d44a9cd19415b6ef47b63e78d70.jpg

6)Qui alla mia osservazione se le piace andare in montagna mi dice di si e mi invita ad andare con lei... altro segnale positivo?

Certo che lo è 

6.jpg.b852a4918d6f3e82f89e725dc60958dc.jpg

7)Qui mi dice che deve andare a prendere un vestito per un matrimonio e mi chiede di darle un giudizio... altro segnale positivo forse?

Se ti invita a passare tempo con te è segnale positivo. 

7.jpg.5c245944680fcb6465efb1be7608b92c.jpg

Secondo voi, ho qualche possibilità di riuscire a sedurla e scoparla? o mi vede solo come amico e basta? 

Hai fatto di tutto per farti friendzonare.

Però vuole vederti. Ha fatto tutto lei. Il che è un buon segno.

Cambia atteggiamento però.

Smetti di chiederle del marito, dei figli, del lavoro.

Quando la vedrai dovrai creare una bolla dove ci siete tu e lei.

Sessualizza, sii sfrontato, osa.

• Mi piace! 1
Wanzaku
Inviato

@BrianBoru lo so infatti col senno di poi ho sbagliato a fare un po troppo l'amico... cmq di marito figli e lavoro solo una volta all'inizio sono usciti fuori e stop... anzi a dirla tutta i figli manco li ha mi ha detto...

Del marito mi ha detto solo che a volte non sono in sintonia ma cerca di sopportare...come detto spero possa essere un punto a favore mio dato che se fosse indecisa nel tradire o no, col fatto che non avendo figli e avendo un pò di problemi col marito possa avere meno "freni"... inoltre lei per avere 45 anni li porta molto bene, io gliene avrei dati sui 37-38 dalle foto... il marito invece ho visto alcune foto sarà sovrappeso di almeno 15-20kg, magari neanche la scopa piu chissà....

Dato che dovremmo vederci in teoria una prima volta a fare una passeggiata per conoscerci e poi una seconda volta per andare in montagna... mi consigli di spingere di più subito al primo incontro o al secondo?

BrianBoru
Inviato
Adesso, Wanzaku ha scritto:

@BrianBoru lo so infatti col senno di poi ho sbagliato a fare un po troppo l'amico... cmq di marito figli e lavoro solo una volta all'inizio sono usciti fuori e stop... anzi a dirla tutta i figli manco li ha mi ha detto...

Del marito mi ha detto solo che a volte non sono in sintonia ma cerca di sopportare...come detto spero possa essere un punto a favore mio dato che se fosse indecisa nel tradire o no, col fatto che non avendo figli e avendo un pò di problemi col marito possa avere meno "freni"... inoltre lei per avere 45 anni li porta molto bene, io gliene avrei dati sui 37-38 dalle foto... il marito invece ho visto alcune foto sarà sovrappeso di almeno 15-20kg, magari neanche la scopa piu chissà....

Dato che dovremmo vederci in teoria una prima volta a fare una passeggiata per conoscerci e poi una seconda volta per andare in montagna... mi consigli di spingere di più subito al primo incontro o al secondo?

Non c'è una regola fissa. Occorre calibrare. E dipende anche da come ti poni.

Giusto per fare un esempio, è possibile che la tua tipa voglia essere presa senza darsi il tempo di razionalizzare. Ma avresti dovuto avere da subito un approccio aggressivo.

Ora non puoi più farlo.

Tuttavia una che ti chiede di andare a fare una passeggiata in montagna è una che una mezza idea ce l'ha.

Ma in ogni caso devi spingere tu altrimenti non ci combinerai nulla.

Quanto ? Boh

Wanzaku
Inviato

In questi giorni abbiamo continuato a sentirci, anche se per impegni miei e suoi di vario tipo non abbiamo chattato più di tanto... l'ho sentita l'ultima volta poco fa su whatsup dato che mi ha lasciato il suo numero su messenger i giorni scorsi, e anche oggi come negli ultimi 2 giorni mi saluta mandandomi emoticon di baci...secondo voi sono segnali d'interesse o possibile friendzone?

58fcb0b900dc0_Nuovaimmaginebitmap.jpg.684c2ea16bed2fd5acfa28c78c72d4ff.jpg

cabeleira
Inviato (modificato)

A "ti vorrei chiederti" mi è esploso il bigino di grammatica.

A " ti strapazzerei di coccole" , "Il manuale di Franco" ha preso fuoco da solo. 

Penso che tu sia un pochetto stupido, ti vuole conoscere, e scopare, ma appena ti avrà conosciuto capirà di che pasta sei fatto e si troverà un'altro giovane,,,,,

Modificato da cabeleira
Wanzaku
Inviato
9 minuti fa, cabeleira ha scritto:

A "ti vorrei chiederti" mi è esploso il bigino di grammatica.

A " ti strapazzerei di coccole" , "Il manuale di Franco" ha preso fuoco da solo. 

Penso che tu sia un pochetto stupido, ti vuole conoscere, e scopare, ma appena ti avrà conosciuto capirà di che pasta sei fatto e si troverà un'altro giovane,,,,,

Manuali non ne ho letti... so che in quel frangente ho sbagliato...secondo te quindi non è possibile recuperare?

Mich!
Inviato

E'ancora possibile e, come già detto, devi sessualizzare molto di più.

Vuole andare in montagna da sola con te. E non credo che abbia intenzione di raccogliere le margherite. Amico, sveglia, ti vuole.

Wanzaku
Inviato
16 ore fa, Mich! ha scritto:

E'ancora possibile e, come già detto, devi sessualizzare molto di più.

Vuole andare in montagna da sola con te. E non credo che abbia intenzione di raccogliere le margherite. Amico, sveglia, ti vuole.

Stamattina ci siamo risentiti, e purtroppo al cell mi ha detto a inizio maggio ci torna con un paio di amici/che e se volevo andare anche io con loro... purtroppo mi sa che sono stato friendzonato...che palle ormai temo sia irrecuperabile la situazione