BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 24 Aprile 2017 Inviato 24 Aprile 2017 22 minuti fa, Wanzaku ha scritto: Stamattina ci siamo risentiti, e purtroppo al cell mi ha detto a inizio maggio ci torna con un paio di amici/che e se volevo andare anche io con loro... purtroppo mi sa che sono stato friendzonato...che palle ormai temo sia irrecuperabile la situazione Amico caro. Andarci sotto prima di scoparla non è igienico. Dedicati ad altre. Altrimenti rischi di diventare un suo trofeo.
Asia [Partecipante] 608 Inviato 24 Aprile 2017 Inviato 24 Aprile 2017 Ti sei messo da solo nella friendzone. Ed era partita dicendo di essere in crisi con il marito. A me non pare positivo il fatto che gli ispiri fiducia. Ti vede come asessuato, probabilmente.
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 24 Aprile 2017 Autore Inviato 24 Aprile 2017 Adesso provo a giocarmi l'ultima carta dopo di che amen taglio i ponti... la invito a vederci per giovedi venerdi a fare una passeggiata per il parco e berci qualcosa insieme, e provo a spingere...se vedo che fa la distaccata e sta sulle sue la saluto e a mai piu rivederci.....
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 24 Aprile 2017 Inviato 24 Aprile 2017 On 19/4/2017 at 0:23 PM, Wanzaku said: 1)Qui lei mi chiede di sua iniziativa su quale sia la mia situazione sentimentale 2)Qui le chiedo io invece quale sia la sua situazione sentimentale... e lei mi fa capire che è un pò in crisi col marito (che possa aumentare le mie chance la cosa)? Fino al punto 2, forse, ci poteva anche stare, dopo è stato un disastro. Come ti han fatto capire altri: crisi col marito -> probabilmente vuole il cazzo. Quindi, un minimo di confidenza -> scambio numero -> un altro po' confidenza/telefonata -> invito. Troppe chiacchiere e troppo insicurezze e lei l'ha capito: "bravo ragazzo" detto da una donna non è complimento. Sparale un invito e cerca di ribaltare la situazione. 11 minutes ago, Wanzaku said: la invito a vederci per giovedi venerdi a fare una passeggiata per il parco e berci qualcosa insieme, e provo a spingere. In parco o bere qualcosa hai possibilità di spingere e chiudere senza che vi vedano altri? Tieni presente la sua situazione ...
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 24 Aprile 2017 Autore Inviato 24 Aprile 2017 11 minuti fa, Jumpy ha scritto: Fino al punto 2, forse, ci poteva anche stare, dopo è stato un disastro. Come ti han fatto capire altri: crisi col marito -> probabilmente vuole il cazzo. Quindi, un minimo di confidenza -> scambio numero -> un altro po' confidenza/telefonata -> invito. Troppe chiacchiere e troppo insicurezze e lei l'ha capito: "bravo ragazzo" detto da una donna non è complimento. Sparale un invito e cerca di ribaltare la situazione. In parco o bere qualcosa hai possibilità di spingere e chiudere senza che vi vedano altri? Tieni presente la sua situazione ... Le ho scritto poco fa su whatsup, ci siamo messi d'accordo per giovedi mattina... ancora non so di preciso se faremo una passeggiata o altro, spero di trovare la situazione giusta e che lei sia ricettiva...anche senza provare a kchiuderla... Nel caso ho buoni riscontri la rinvito per una delle sere successive ad andare al cinema...dopo il film proverò a spingere a k chiuderla... se ci sta bene sennò capitolo chiuso
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 24 Aprile 2017 Inviato 24 Aprile 2017 5 minutes ago, Wanzaku said: Le ho scritto poco fa su whatsup, ci siamo messi d'accordo per giovedi mattina... ancora non so di preciso se faremo una passeggiata o altro, spero di trovare la situazione giusta e che lei sia ricettiva...anche senza provare a kchiuderla... Nel caso ho buoni riscontri la rinvito per una delle sere successive ad andare al cinema...dopo il film proverò a spingere a k chiuderla... se ci sta bene sennò capitolo chiuso E' una donna sposata che vuoi portare a tradire il marito, non la 14enne al primo appuntamento. Nel momento in cui la inviti devi già aver ben chiaro dove andare per trombare (preferibilmente a casa tua). Quindi, approccio totalmente diverso da quello che vorresti fare. senza nome ha reagito a questo 1
Asia [Partecipante] 608 Inviato 24 Aprile 2017 Inviato 24 Aprile 2017 (modificato) 34 minuti fa, Wanzaku ha scritto: Le ho scritto poco fa su whatsup, ci siamo messi d'accordo per giovedi mattina... ancora non so di preciso se faremo una passeggiata o altro, spero di trovare la situazione giusta e che lei sia ricettiva...anche senza provare a kchiuderla... Nel caso ho buoni riscontri la rinvito per una delle sere successive ad andare al cinema...dopo il film proverò a spingere a k chiuderla... se ci sta bene sennò capitolo chiuso Crea la situazione! C'è una discrepanza fra quello che provi e quello che comunichi. A te questa donna piace sessualmente, ti piace la sua delicata femminilitá. Quando parli però comunichi "mi piacerebbe pettinarti i capelli e giocare a mamma casetta". Non è una bambina. E nemmeno una creatura angelicata priva di pulsioni. Ricongiungiti con le tue emozioni. Pensi troppo a cosa dire e a come fare. Modificato 24 Aprile 2017 da Asia
AChangeofSeason [Partecipante] 65 Inviato 24 Aprile 2017 Inviato 24 Aprile 2017 Cita Le ho scritto poco fa su whatsup, ci siamo messi d'accordo per giovedi mattina... ancora non so di preciso se faremo una passeggiata o altro, spero di trovare la situazione giusta e che lei sia ricettiva...anche senza provare a kchiuderla... Se parti così non la k-chiudi, e se non lo fai è persa al 99% (sono un dilettante e lo sto imparando sulla mia pelle). Fai prima chiarezza sul tuo obiettivo, perché se non hai prefissato in mente k-close, f-klose e affini, sarà una semplice uscita da amici, dove tu svolgerai il ruolo di confidente. Sono d'accordo con gli altri: ti vuole, e non per raccontarti i problemi col marito. Auguri! ;)
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 24 Aprile 2017 Autore Inviato 24 Aprile 2017 1 ora fa, Jumpy ha scritto: E' una donna sposata che vuoi portare a tradire il marito, non la 14enne al primo appuntamento. Nel momento in cui la inviti devi già aver ben chiaro dove andare per trombare (preferibilmente a casa tua). Quindi, approccio totalmente diverso da quello che vorresti fare. Purtroppo vivo ancora con i miei genitori...ma se lei mi facesse capire che ci sta ad essere scopata, beh potremmo vederci senza problema il giorno e la sera dopo e ancora in qualche posto infrattato e farlo in auto o robe di sto tipo...conta che viviamo anche in una zona di montagne e colline...
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 24 Aprile 2017 Autore Inviato 24 Aprile 2017 52 minuti fa, Asia ha scritto: Crea la situazione! C'è una discrepanza fra quello che provi e quello che comunichi. A te questa donna piace sessualmente, ti piace la sua delicata femminilitá. Quando parli però comunichi "mi piacerebbe pettinarti i capelli e giocare a mamma casetta". Non è una bambina. E nemmeno una creatura angelicata priva di pulsioni. Ricongiungiti con le tue emozioni. Pensi troppo a cosa dire e a come fare. Si lo so purtroppo a volte sono troppo indeciso è un mio punto debole...
Messaggi raccomandati