Vai al contenuto

Milf 45enne approcciata su facebook...

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato
35 minuti fa, LUNASTORTA ha scritto:

perchè, parlo per me,  posso dedurre che mi sarei incavolata di brutto se lui (o qualcun altro) ci avesse provato con me da subito virtualmente, soprattutto se conosciuto su FB. Ci puoi provare, ok, ma solo DE VISU e solo se ci sai fare, altrimenti ti stoppo subito e ti rido pure in faccia.  

Sessualizzare virtualmente si può.

E a maggior ragione può farlo lui visto che si sentono su wa abitualmente, e attraverso cui si dicono cose che si devono dire dopo la scopata e se c'è feeling.

Chiaramente ora, dopo che si è fatto conoscere per la sua modalità "ciccipucci" apparirebbe incoerente se sessualizzasse di botto. Ma piano piano...

LUNASTORTA
Inviato
Adesso, BrianBoru ha scritto:

Sessualizzare virtualmente si può.

E a maggior ragione può farlo lui visto che si sentono su wa abitualmente, e attraverso cui si dicono cose che si devono dire dopo la scopata e se c'è feeling.

Chiaramente ora, dopo che si è fatto conoscere per la sua modalità "ciccipucci" apparirebbe incoerente se sessualizzasse di botto. Ma piano piano...

beh, hai ragione. Però bisogna vedere che tipo è lei. Questa Lei, a me sembra come minimo ambigua. Soprattutto perchè non si capisce bene se dietro quel "sei un bravo ragazzo tu" si nasconda un compiacimento o un senso di delusione per la scoperta fatta. 

Inviato

Chat game davvero disastroso.

Quello che conta è il date.

Resta calmo e deciso.

Falla ridere e star bene.

Fai Kino. Ogni volta che puoi. Con naturalezza.

Kino escalation. E' la cosa più importante.

Punta al Fclose. Subito. E' quello che vuole.

Pensa a delle Location per chiudere.

Le mie 40enni le ho chiuse così.

Anche senza parlare la loro lingua, e con un (loro) inglese molto scadente.

Se hanno voglia. Lo fanno.

Vai deciso. Non hai nulla da perdere.

• Mi piace! 1
Mich!
Inviato
21 ore fa, Wanzaku ha scritto:

Che ti debbo dire...è che solitamente non ci provo con quelle sposate, forse non riesco a calibrare bene... ma almeno un tentativo voglio farlo lei mi attizza molto...

Bene, ma devi spingere e molto, altrimenti lei avrà ripensamenti e tanti saluti.

leavingmyheart
Inviato
Il 19.04.2017 alle 12:23 , Wanzaku ha scritto:

Ciao a tutti, nell'ultima settimana sto chattando con una milf su facebook che mi era uscita tra i suggerimenti...dopo le solite frasi colloquili classiche del "di dove sei tu" "che fai nella vita" etc etc ho provato a tastare un pò meglio la situazione... riassumendo queste sono le "frasi salienti" delle quali vorrei sapere le vostre opinioni

1)Qui lei mi chiede di sua iniziativa su quale sia la mia situazione sentimentale

1.jpg.652f1655c656067876e3eda2b15fc087.jpg 

2)Qui le chiedo io invece quale sia la sua situazione sentimentale... e lei mi fa capire che è un pò in crisi col marito (che possa aumentare le mie chance la cosa)?

2.jpg.ad414b216da986bf75999c60ba8431f1.jpg

3)Qui le dico in maniera diretta che la trovo interessante ma purtroppo è sposata e quindi forse sarebbe meglio lasciar perdere di conoscersi... lei però mi dice che potremmo essere amici lo stesso

3.jpg.6194eedd7c4a40aab32b03e62abc0baf.jpg

4)Qui faccio un pò troppo il diretto forse... dicendole che la trovo davvero sexy 

4.jpg.5f9d9f43f9b26f1912028c35d0b65c4a.jpg

5)Qui mi dice la città che sta a metà circa tra noi dove vorrebbe vedermi...e dice che le ispiro fiducia... buon segno?

5.jpg.07259d44a9cd19415b6ef47b63e78d70.jpg

6)Qui alla mia osservazione se le piace andare in montagna mi dice di si e mi invita ad andare con lei... altro segnale positivo?

6.jpg.b852a4918d6f3e82f89e725dc60958dc.jpg

7)Qui mi dice che deve andare a prendere un vestito per un matrimonio e mi chiede di darle un giudizio... altro segnale positivo forse?

7.jpg.5c245944680fcb6465efb1be7608b92c.jpg

Secondo voi, ho qualche possibilità di riuscire a sedurla e scoparla? o mi vede solo come amico e basta? 

tutto sbagliato.