Vai al contenuto

Un opinione per PUA da 30 sec?


tango

Messaggi raccomandati

Da,qualche giorno ho notato una hb7,5 con un cu.. da 9.

Da premettere che ancora non sono abile con la regola dei tre secondi :mad:e questo a dire la verità mi rende parecchio nervoso,parto con un buon frame ma poi... :mad:

Secondo voi è diventato un ostacolo  il fatto che io la guardavo senza fare niente?anche lei guardava però :) mentre passeggiava con una sua amica credo, (è da AFC secondo voi perchè la guardavo?).

Non l'ho vista mai nei locali in cui vado io di solito,ma le poche volte, l'ho vista in giro nel centro a passeggiare con la sua amica.

Ora dato che sicuramente la rivedrò, e credo di sicuro,in giro a passeggiare,che mi consigliate di fare dato che non l'ho aperta subito?Certo è che non sarò un volto nuovo,dato che ci siamo guardati.

Mi consigliate qualche opener opportuno in questo caso?Opener direct o indirect?Se sarò con il wing gli dico di giocarsi l'amica?

Pensavo di fare una sola domandai nvece ne ho fatte 6 :)

Grazie a voi tutti  tango

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Fai in modo di trovarti "casulamente", vicino a lei, e poi parti con un :"ma io ti ho vista da qualche parte...ma non riesco a ricordare dove".

Oppure: "ma mi spieghi perchè l'altro giorno quando ci siamo visti mi fissavi?? ci conosciamo per caso" anche se qui te la devi giocare di c&f  :D

Una volta dentro buona fortuna  :cool2:

Ora dato che sicuramente la rivedrò, e credo di sicuro,in giro a passeggiare,che mi consigliate di fare dato che non l'ho aperta subito?Certo è che non sarò un volto nuovo,dato che ci siamo guardati.

Dipende dall'impressione che hai dato. Se hai dato l'impressione di quello che la voleva aprire, ma ha evitato per "paura", allora hai perso punti. Comunque sia, l'unico modo per saperlo è aprirla  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie K,penso che la prima sia buona,anche la seconda però,solo che quì non lo so...devo sperimentare e basta. :)

Sulla prima potrei dirle che ahhh ora che ricordo ti ho vista in pronto soccorso...in effetti l'ho vista lì,io mi trovavo lì con mio zio e lei era con una amica,penso che siano andate a trovare qualcuno..

Cmq vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...