Vai al contenuto

situazione generale e diffidenza


ciub

Messaggi raccomandati

ciub

ben trovati! in genere ho sempre vissuto il viaggio con un pò di timore per via di luoghi e situazioni sconosciute. 

viviamo un periodo strano e le capitali europee non sembrano molto sicure e, inevitabilmente, sento un pò di disagio quando viaggio 

 

cosa ne pensate, solo paturnie o capita anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 ora fa, ciub ha scritto:

ben trovati! in genere ho sempre vissuto il viaggio con un pò di timore per via di luoghi e situazioni sconosciute. 

viviamo un periodo strano e le capitali europee non sembrano molto sicure e, inevitabilmente, sento un pò di disagio quando viaggio 

 

cosa ne pensate, solo paturnie o capita anche a voi?

L'unica cosa a cui penso due volte è il mettermi in situazioni di affollamento, eventi eccetera, che per inciso, sono pericolose di per sé.

Per il resto, sicuramente non puoi privarti dei viaggi per quello che succede in giro. Ogni epoca ha i suoi rischi... E già siamo fortunati ad essere nati in un Paese dove l guerra non è la quotidianità, lì sicuramente hanno preoccupazioni ben più concrete di un possibile attacco terroiristico chissà dove e chissà quando...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciub

pensa che tra meno  di un mese dovrei essere a Parigi per un'opportunità di lavoro... e perché c'è una che mi interessa. non ti nascondo che mi agito al pensiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
8 ore fa, ciub ha scritto:

pensa che tra meno  di un mese dovrei essere a Parigi per un'opportunità di lavoro... e perché c'è una che mi interessa. non ti nascondo che mi agito al pensiero. 

Wow io non so che darei per lavorare a Parigi 😍 in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciub

anche la tipa merita :) 

crepi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp

E comunque a questo punto Parigi è iper-controllata! Goditi tutto, ti invidio 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
6 ore fa, ciub ha scritto:

anche la tipa merita :) 

crepi

E comunque a questo punto Parigi è iper-controllata! Goditi tutto, ti invidio! ☺

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Linus2016

ciao Parigi è sicurissima nei limiti del possibile. Abitandoci da un annetto oramai ci ho fatto il callo, basta non essere presi male e viverla con fatalismo.

Poi se vuoi ti racconto vari episodi un po' pesanti e vai agli antipodi ahahahahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...