Vai al contenuto

tipa strana

emre5

Messaggi raccomandati

la conosco su badoo, nel momento che le chiedo l acc di fb questa si fa le paranoie dicendomi che io voglio vedere le sue foto, vabbe parlando gli faccio capire che sta un po delirando mi dice che se voglio possiamo continuare a sentirci su badoo... dopo un po di tempo mi dice che lei non userà più badoo e che quindi mi aggiunge su fb... sorpresa il suo fb è tutto privato e al massimo gli posso parlare su messenger( su badoo mi aveva anche mentito sul suo vero nome)... dopo un paio di conversazioni mi so deciso a conoscerla dicendogli ci vediamo all universita durante i corsi per una cosa soft... questa mi scrive:
ma che hai paura?
bah 
ciao

io gli ho risposto: ma di cosa dovrei aver paura? con faccina contrariata

che dite lascio perdere o ci sta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Shade9 ha scritto:

Secondo me ha qualche problema

anche io ho pensato ha problemi a relazionarsi, perchè non penso sia scema in quanto va ad ingegneria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, emre5 ha scritto:

anche io ho pensato ha problemi a relazionarsi, perchè non penso sia scema in quanto va ad ingegneria

Io questo tipo di persona lo lascerei perdere. Non valuterei una persona dal percorso di studi, ci sono tante persone non diplomate che hanno una spiccata intelligenza e che hanno un futuro per il semplice fatto che sono più aperte mentalmente. Poi ci sono i topi da biblioteca frustrati che fanno degli studi la loro unica ragione di vita e magari tentano di relazionarsi col mondo con questo genere di social network (sto generalizzando per rendere l'idea), da qui ovviamente emergono queste insicurezze (chiamarle così è un eufemismo in ogni caso) che portano l'altra persona a pensare di aver a che fare con una pazza psicopatica.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Io le avrei risposto: "certo che ho paura! Non so niente di te, sia mai che mi salti addosso. Non sarai mica una di quelle da frustino e manette!"

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ho lasciato stare in 6 ore è stata capace di accettare e rifiutare l incontro ogni 10 minuti... creandosi paranoie inverosimili per due persone che non si conoscono

Link al commento
Condividi su altri siti