Vai al contenuto

Spingerla alla resa. Situazione di stallo


Flynn

Messaggi raccomandati

Salve a tutti bro,

Breve sinossi: sto cercando di incontrare in giro una ragazza che mi interessa (al momento è single, ex di un mio amico, parecchio libertina), da lei ho già ottenuto il numero (tuttavia a parte gli auguri ai quali mi risponde non c'è molta possibilità con il chat game).

Il punto è che nonostante passo spesso nei pressi della zona dove si trova lei e mi muovo spesso in città, al momento non sono riuscito a ribeccarla di persona (ultima volta avvenne a febbraio, per puro caso). Il mio piano è semplice: portarla ad uscire con me e poi continuare il game.

Tuttavia credo che sia una cacchio di asociale e piu' di tanto non esce e non ha (a differenza mia) diveri gruppi con cui uscire. Beccarla in giro è un impresa, nel frattempo il tempo passa e sto perdendo la pazienza, anche perchè qualcun altro potrebbe intralciare i miei piani. Voglio fare una azione rapida e che porti a una svolta decisa. (L'ultima azione che ho fatto è un vocale via whats app nel quale la stuzzico e gli dico" ma esci ogni tanto, la sera? Non è che sei un pò asociale?" Non mi ha risposto).

Che diamine si può fare bro?

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
9 minuti fa, Flynn ha scritto:

Salve a tutti bro,

Breve sinossi: sto cercando di incontrare in giro una ragazza che mi interessa (al momento è single, ex di un mio amico, parecchio libertina), da lei ho già ottenuto il numero (tuttavia a parte gli auguri ai quali mi risponde non c'è molta possibilità con il chat game).

Il punto è che nonostante passo spesso nei pressi della zona dove si trova lei e mi muovo spesso in città, al momento non sono riuscito a ribeccarla di persona (ultima volta avvenne a febbraio, per puro caso). Il mio piano è semplice: portarla ad uscire con me e poi continuare il game.

Tuttavia credo che sia una cacchio di asociale e piu' di tanto non esce e non ha (a differenza mia) diveri gruppi con cui uscire. Beccarla in giro è un impresa, nel frattempo il tempo passa e sto perdendo la pazienza, anche perchè qualcun altro potrebbe intralciare i miei piani. Voglio fare una azione rapida e che porti a una svolta decisa. (L'ultima azione che ho fatto è un vocale via whats app nel quale la stuzzico e gli dico" ma esci ogni tanto, la sera? Non è che sei un pò asociale?" Non mi ha risposto).

Che diamine si può fare bro?

scusa ma se non ti risponde cosa ti fa pensare che sia interessata? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739

aspetta un po di tempo in caso lei non ti abbia risposto di recente , poi continua il tutto via chat scrivendole che trovi interessante l'idea di conoscerla ,spesso le cose più semplici sono le migliori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/04/2017 alle 18:22 , bibiSupertramp ha scritto:

scusa ma se non ti risponde cosa ti fa pensare che sia interessata? :P

Quando l'ho approcciata per farmi dare il numero, ha avuto dei piccoli IDI.

Ad ogni modo la mia psicolgia e forma mentis ormai sono impostate su "chisenefrega di quello che pensa lei, io vado avanti lo stesso e provo e provo e riprovo, se mi va e lo ritengo opportuno". Anzi, anche un rifiuto potrebbe essere un IDI a questo punto.Se voglio cerco di ribaltare la situazione a mio favore. Al diavolo le paranoie.

Dopotutto non è questo che hanno impostato mentalmente i migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/04/2017 alle 18:27 , lorenzo2739 ha scritto:

aspetta un po di tempo in caso lei non ti abbia risposto di recente , poi continua il tutto via chat scrivendole che trovi interessante l'idea di conoscerla ,spesso le cose più semplici sono le migliori 

Grazie del consiglio.

Si, potrebbe anche funzionare con lei, ma è meglio fare tutto face to face.

Ad ogni modo è una tattica fin troppo semplice e per eessere forti bisogna affinare e migliorare ;)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
3 ore fa, Flynn ha scritto:

Ad ogni modo la mia psicolgia e forma mentis ormai sono impostate su "chisenefrega di quello che pensa lei, io vado avanti lo stesso e provo e provo e riprovo, se mi va e lo ritengo opportuno". Anzi, anche un rifiuto potrebbe essere un IDI a questo punto.Se voglio cerco di ribaltare la situazione a mio favore. Al diavolo le paranoie.

te puoi fare ovviamente tutto quel che ti senti di fare, ma attenzione che l'insistenza è molto fastidiosa. Chiediti piuttosto se quelli che te hai percepito come segnali di interesse lo siano oggettivamente o no.

 

3 ore fa, Flynn ha scritto:

Dopotutto non è questo che hanno impostato mentalmente i migliori?

non so cosa intendi per migliori 😋 ma per attrarre una donna semmai funziona meglio il push and pull, quindi dopo che le hai dato segni di interesse, non cercarla per un po. N.B. tutta sta roba chiaramente vale se a lei di base interessi, perché se non le piaci a prescindere, puoi saltare un cerchio di fuoco ma non servirà a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...