Febb [Élite] 53 Inviato 19 Aprile 2017 Inviato 19 Aprile 2017 Attualmente sto uscendo da 1mesetto e mezzo con una sola ragazza 20enne (so che è un problema, ci sto lavorando) da cui sono molto preso. Mi piace esteticamente e molti lati del suo carattere mi hanno colpito. Tuttavia cerco di idealizzarla il meno possibile e di vivere a pieno la storia senza farmi troppe paranoie. Lei è un po strana, fin dai primi appuntamenti ha sempre voluto marcare la sua libertá (addirittura con braccialetti) e il fatto che l'immaginarsi una vita con una sola persona a fianco l'annoierebbe. (Tutto questo sempre da vedere se sia vero o no, ma voi come lo interpretate?) L'etá puó incidere molto su questi suoi pensieri? Comunque arriviamo al punto, lei fatica molto a chiedermi di uscire.. Io le ho giá dichiarato il mio interesse, la sua mancanza quando non ci vediamo ecc.. (ovviamente alternando le cose a mo di "pugno di ferro nel guanto di velluto"). Lei corrisponde, ma sempre dopo le mie dichiarazioni. Non si sbilancia quasi mai, e se lo fa, lo fa in modo molto cauto.. Dunque questa mancanza di equilibrio non mi fa sentire tranquillo. Secondo voi perchè si comporta in questo modo? In questo ponte del 24-25 aprile avrei due giorni liberi e non nego che mi piacerebbe passarli con lei, ma mi sono accorto che se sono troppo presente e mi apro troppo lei sta piú sulle sue. E stavolta mi piacerebbe sia anche lei a proporre qualcosa. (Contando che i miei amici si stanno organizzando e sarebbe una buona occasione per andare a caccia) Che dovrei fare? Accetto qualsiasi consiglio su come proseguire senza essere troppo bisognoso, e su iniziare a farmi meno pare anche se dal momento che nella coppia deve esserci un equilibrio è inevitabile pensare a tutte ste cose 🤔
Messaggi raccomandati