Febb [Élite] 53 Inviato 19 Aprile 2017 Inviato 19 Aprile 2017 Attualmente sto uscendo da 1mesetto e mezzo con una sola ragazza 20enne (so che è un problema, ci sto lavorando) da cui sono molto preso. Mi piace esteticamente e molti lati del suo carattere mi hanno colpito. Tuttavia cerco di idealizzarla il meno possibile e di vivere a pieno la storia senza farmi troppe paranoie. Lei è un po strana, fin dai primi appuntamenti ha sempre voluto marcare la sua libertá (addirittura con braccialetti) e il fatto che l'immaginarsi una vita con una sola persona a fianco l'annoierebbe. (Tutto questo sempre da vedere se sia vero o no, ma voi come lo interpretate?) L'etá puó incidere molto su questi suoi pensieri? Comunque arriviamo al punto, lei fatica molto a chiedermi di uscire.. Io le ho giá dichiarato il mio interesse, la sua mancanza quando non ci vediamo ecc.. (ovviamente alternando le cose a mo di "pugno di ferro nel guanto di velluto"). Lei corrisponde, ma sempre dopo le mie dichiarazioni. Non si sbilancia quasi mai, e se lo fa, lo fa in modo molto cauto.. Dunque questa mancanza di equilibrio non mi fa sentire tranquillo. Secondo voi perchè si comporta in questo modo? In questo ponte del 24-25 aprile avrei due giorni liberi e non nego che mi piacerebbe passarli con lei, ma mi sono accorto che se sono troppo presente e mi apro troppo lei sta piú sulle sue. E stavolta mi piacerebbe sia anche lei a proporre qualcosa. (Contando che i miei amici si stanno organizzando e sarebbe una buona occasione per andare a caccia) Che dovrei fare? Accetto qualsiasi consiglio su come proseguire senza essere troppo bisognoso, e su iniziare a farmi meno pare anche se dal momento che nella coppia deve esserci un equilibrio è inevitabile pensare a tutte ste cose 🤔
Smoker [Lurker] 3 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 12 ore fa, Febb ha scritto: e il fatto che l'immaginarsi una vita con una sola persona a fianco l'annoierebbe. (Tutto questo sempre da vedere se sia vero o no, ma voi come lo interpretate?) C'è poco da interpretare. Il suo, che sia veritiero o meno, è un dato di fatto. Non vuole legarsi ad un uomo per sempre. Sta a te capire se la cosa ti va bene o no 12 ore fa, Febb ha scritto: lei fatica molto a chiedermi di uscire.. Se sei ancora nella fase di corteggiamento non aspettarti che lo faccia lei. E per quanto ne so potrebbe anche non essere interessata 13 ore fa, Febb ha scritto: Lei corrisponde, ma sempre dopo le mie dichiarazioni. Non si sbilancia quasi mai, e se lo fa, lo fa in modo molto cauto.. Dunque questa mancanza di equilibrio non mi fa sentire tranquillo. Secondo voi perchè si comporta in questo modo? Sarà insicura, o forse tiene a te e non vuole contraddirti, o è scazzata... devi parlarne apertamente con lei 13 ore fa, Febb ha scritto: E stavolta mi piacerebbe sia anche lei a proporre qualcosa. Aspetta e spera
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 @Febb il fatto che dica di non volersi impegnare potrebbe anche essere una facciata perché è rimasta scottata i precedenza ed è abituata a uomini che vogliono tenerla come trombamica.... Non conviene sbilanciarsi all'inizio! Ma credo che prima di tutto, dovresti chiarirti le idee, dato che dici di voler uscire con molte ragazze contemporaneamente, ma poi ti contraddici parlando di coppia.. 😋 Febb ha reagito a questo 1
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 Lo sai che ci sei già troppo sotto e ti racconti l'esatto contrario, vero? Lo sai che mentire a se stessi è il primo passo per schiantarsi a 130Km/h contro un muro, vero? Lo sai, vero? Febb e MF22 ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 15 hours ago, Febb said: Attualmente sto uscendo da 1mesetto e mezzo con una sola ragazza 20enne (so che è un problema, ci sto lavorando) Per chi è un problema? Per te, o per noi? Nella Super Sayan Crew Seduction Master - Level 8 Devi averne almeno trentordici contemporaneamente, altrimenti sei fuori! 15 hours ago, Febb said: Lei è un po strana, fin dai primi appuntamenti ha sempre voluto marcare la sua libertá (addirittura con braccialetti) e il fatto che l'immaginarsi una vita con una sola persona a fianco l'annoierebbe. (Tutto questo sempre da vedere se sia vero o no, ma voi come lo interpretate?) L'etá puó incidere molto su questi suoi pensieri? Ha 20 anni... Non sa manco che farà domani... Inizia l'estate... 15 hours ago, Febb said: Comunque arriviamo al punto, lei fatica molto a chiedermi di uscire.. Io le ho giá dichiarato il mio interesse, la sua mancanza quando non ci vediamo ecc.. (ovviamente alternando le cose a mo di "pugno di ferro nel guanto di velluto"). Lei corrisponde, ma sempre dopo le mie dichiarazioni. Non si sbilancia quasi mai, e se lo fa, lo fa in modo molto cauto.. Dunque questa mancanza di equilibrio non mi fa sentire tranquillo. Secondo voi perchè si comporta in questo modo? Mi piacerebbe qualche esempio sul tuo pugno di ferro! 15 hours ago, Febb said: In questo ponte del 24-25 aprile avrei due giorni liberi e non nego che mi piacerebbe passarli con lei, ma mi sono accorto che se sono troppo presente e mi apro troppo lei sta piú sulle sue. E stavolta mi piacerebbe sia anche lei a proporre qualcosa. (Contando che i miei amici si stanno organizzando e sarebbe una buona occasione per andare a caccia) Ma a caccia di cosa? Ti rendi conto che se andrai con i tuoi amici penserai sempre a lei? E controllerai il telefonino per vedere se ti ha scritto o meno???? 15 hours ago, Febb said: Che dovrei fare? Accetto qualsiasi consiglio su come proseguire senza essere troppo bisognoso, e su iniziare a farmi meno pare anche se dal momento che nella coppia deve esserci un equilibrio è inevitabile pensare a tutte ste cose Viviti l'estate... Hai una ragazzina di 20 anni, goditi lei e l'estate... Sarà già difficile che la storia continui a estate finita senza che la stressi... Figurati se ti metti pure a stressarla... soloocchi e Febb ha reagito a questo 2
Febb [Élite] 53 Inviato 20 Aprile 2017 Autore Inviato 20 Aprile 2017 (modificato) 4 hours ago, AtlasCoelestis said: Lo sai che ci sei già troppo sotto e ti racconti l'esatto contrario, vero? Lo sai che mentire a se stessi è il primo passo per schiantarsi a 130Km/h contro un muro, vero? Lo sai, vero? Hai ragione. Come devo fare? Modificato 20 Aprile 2017 da Febb
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 (modificato) Vivila. Viviti Lei. È bellissimo, se ne hai il coraggio. Modificato 20 Aprile 2017 da AtlasCoelestis Febb ha reagito a questo 1
Febb [Élite] 53 Inviato 20 Aprile 2017 Autore Inviato 20 Aprile 2017 (modificato) 4 hours ago, Druid said: Ma a caccia di cosa? Ti rendi conto che se andrai con i tuoi amici penserai sempre a lei? E controllerai il telefonino per vedere se ti ha scritto o meno???? Grazie per queste risposte che mi fanno riflettere parecchio, anche se allo stesso tempo non mi aiutano molto nella decisione migliore da prendere. Resto coerente con quello che voglio fare e propongo? 4 hours ago, Druid said: Viviti l'estate... Hai una ragazzina di 20 anni, goditi lei e l'estate... Sarà già difficile che la storia continui a estate finita senza che la stressi... Figurati se ti metti pure a stressarla... Perché? Modificato 20 Aprile 2017 da Febb
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 55 minutes ago, Febb said: Grazie per queste risposte che mi fanno riflettere parecchio, anche se allo stesso tempo non mi aiutano molto nella decisione migliore da prendere. Resto coerente con quello che voglio fare e propongo? Non è che non ti aiutano. Tu vuoi qualcuno che decida per te. 55 minutes ago, Febb said: Perché? Perchè avete 20 anni.. E anche se pensate che sia amore eterno, nel 99.999999% dei casi non srà così. Ma è la vita, ed è giusto così... soloocchi e Febb ha reagito a questo 2
Febb [Élite] 53 Inviato 20 Aprile 2017 Autore Inviato 20 Aprile 2017 1 hour ago, Druid said: Perchè avete 20 anni.. E anche se pensate che sia amore eterno, nel 99.999999% dei casi non srà così. Ma è la vita, ed è giusto così... Io 23, lei 20. Mi stai dicendo che bisogna vivere tutto come un avventura? Tutte le persone con famiglia sono fortunate?
Messaggi raccomandati