Ellebi [Partecipante] 47 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Ho 23 anni e Mi sto frequentando con questa ragazza di 25 anni (hb9). Dopo un paio di settimane di messaggi le chiedo di uscire ma svia. Così smetto di cercarla. Dopo una settimana si fa viva con una scusa, le richiedo per il caffè e ci organizziamo. Stiamo bene, parliamo tre ore e mi dice che per lei prendere un caffè con qualcuno è una cosa impossibile perché è da sola da un anno, che è piena di paranoie e si fa mille problemi. Ma a me subito dopo la prima uscita dice che sono la prima persona con la quale ha parlato a cuore aperto anche se fossi uno sconosciuto. Dopo un paio di giorni le chiedo per una colazione domenica scorsa, che avviene e che è andata bene, sempre un paio di ore dove scherziamo, dove più volte mi tocca il braccio, mi da dei pugnetti per scherzare. Insomma, dato che dopo la prima uscita mi aveva cercato lei la sera stessa domenica sera decido di farmi vivo io con una cavolata. Qui succede qualcosa che mi sfugge. Risponde ogni 10 ore, sempre comunque da interessata con educazione e chiedendomi cose ma con pochissima frequenza. Così decido di chiederle per una pizza domani sera e sempre 12 ore dopo mi risponde che non riesce perché ha da fare altro, non proponendomi alternative. Così smetto di risponderle da ieri perché non ho nulla da aggiungere. A me lei interessa molto ma non corro dietro a nessuno, anche perché essendo una persona particolare e paranoica credo possa solo scappare se le sto addosso cercandole e chiedendole ancora. Cosa ne pensate?
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 Che l'hai fatta "raffreddare", ovvero dovevi spingere di più le prime due uscite. Lascia passare un po'di tempo e la inviti ad uscire. Se accetta bene, spingi al massimo, se non accetta pazienza e avanti un'altra.
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 22 Aprile 2017 Inviato 22 Aprile 2017 Esce con altri uomini. Non demordere, finché risponde hai sempre 3 opportunità a disposizione per chiederle si uscire. Indaga sui suoi impegni, guarda se riesci a venirle incontro. fiorella ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati