Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 Da due settimane o poco più mi sto sentendo tutti i giorni con una di 27 anni che mi ha contattato lei per prima su Facebook e con cui mi sono trovato ( appuntamento al buio ) per conoscerci , abbiamo parlato tutta la sera è da quel giorno mi cerca sempre , ci scriviamo tutti i giorni , dal buongiorno alla buonanotte e mi piace anche molto Però non capisco , sarà perché sono diffidente dato che ha 4 anni in più di me e so che dall oggi al domani potrebbe pensare che cazzo ci vado a fare con uno più piccolo di me e sparire , non capisco se mi da segnali o no , ci siamo promessi di rivederci e ieri gli ho chiesto dall oggi al domani e mi ha detto che si scusa ma aveva già un impegno e se potevamo fare un altro giorno , nessun problema ,il fatto però mi da dubbi su dubbi , oggi come al solito mi ha scritto per prima lei e messaggiamo nell arco di tutta la giornata Consigli ? Se mi scrive sempre è interessata no ? Cosa dovrei fare ? Non è che voglio continuare così a scriverci ogni giorno senza dirci nulla di più o vederci con più frequenza
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 45 minutes ago, Giovane94 said: Da due settimane o poco più mi sto sentendo tutti i giorni con una di 27 anni che mi ha contattato lei per prima su Facebook e con cui mi sono trovato ( appuntamento al buio ) per conoscerci , abbiamo parlato tutta la sera è da quel giorno mi cerca sempre , ci scriviamo tutti i giorni , dal buongiorno alla buonanotte e mi piace anche molto Però non capisco , sarà perché sono diffidente dato che ha 4 anni in più di me e so che dall oggi al domani potrebbe pensare che cazzo ci vado a fare con uno più piccolo di me e sparire , Spariscono con qualsiasi differenza di età.. 45 minutes ago, Giovane94 said: non capisco se mi da segnali o no Hai detto che ti cerca sempre e vi scrivete tutti i giorni.. Secondo te gli stai sul culo??? 45 minutes ago, Giovane94 said: , ci siamo promessi di rivederci e ieri gli ho chiesto dall oggi al domani e mi ha detto che si scusa ma aveva già un impegno e se potevamo fare un altro giorno , nessun problema ,il fatto però mi da dubbi su dubbi , Aveva un impegno e ti ha dato un altro giorno come opzione. Dov'è il problema??? 45 minutes ago, Giovane94 said: oggi come al solito mi ha scritto per prima lei e messaggiamo nell arco di tutta la giornata Consigli ? Se mi scrive sempre è interessata no ? Cosa dovrei fare ? Non è che voglio continuare così a scriverci ogni giorno senza dirci nulla di più o vederci con più frequenza Provarci?????
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 20 Aprile 2017 Autore Inviato 20 Aprile 2017 1 minuto fa, Druid ha scritto: Spariscono con qualsiasi differenza di età.. Hai detto che ti cerca sempre e vi scrivete tutti i giorni.. Secondo te gli stai sul culo??? Aveva un impegno e ti ha dato un altro giorno come opzione. Dov'è il problema??? Provarci????? Provarci sicuramente ma per farlo bisogna vedersi , aspetterò che sia lei a dirmi un giorno allora
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 1 minute ago, Giovane94 said: Provarci sicuramente ma per farlo bisogna vedersi , aspetterò che sia lei a dirmi un giorno allora Ti ha proposto un'altra data. Dov'è il problema?
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 20 Aprile 2017 Autore Inviato 20 Aprile 2017 2 minuti fa, Druid ha scritto: Ti ha proposto un'altra data. Dov'è il problema? No mi ha proposto L idea di un altra data ovvero : "possiamo fare un altro giorno "
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 1 minute ago, Giovane94 said: No mi ha proposto L idea di un altra data ovvero : "possiamo fare un altro giorno " Ok, allora se venerdi ti mette male, potremmo fare martedi. Ah, capisco, martedi nemmeno, allora giovedi ti andrebbe bene? Ah nemmeno giovedi? Vabbe guarda, quando avrai un giorno libero prova a dirmelo.. Per ora, possiamo finirla qua.
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 20 Aprile 2017 Autore Inviato 20 Aprile 2017 10 minuti fa, Druid ha scritto: Ok, allora se venerdi ti mette male, potremmo fare martedi. Ah, capisco, martedi nemmeno, allora giovedi ti andrebbe bene? Ah nemmeno giovedi? Vabbe guarda, quando avrai un giorno libero prova a dirmelo.. Per ora, possiamo finirla qua. Non capisco il senso di quello che vuoi dirmi però
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 1 minute ago, Giovane94 said: Non capisco il senso di quello che vuoi dirmi però Non capisci che voglia fare lei, giusto? Per capirlo devi smuovere la situazione, che così non ti va bene, giusto? Per farlo devi proporle un'uscita, giusto? Lei non ti ha dato picche, ti ha detto che era occupata e ti ha detto un'altra volta, giusto? Ora per capire se è vero o meno, bisogna richiederglielo, giusto? Quindi le proporrai un altro giorno, giusto? Ipotesi: Sabato questo. Se non potrà, nemmeno questo, le dirai domenica. Se non potrà nemmeno domenica, o la saluti e nexti. O le proporrai il lunedi. Se non potrà nemmeno il lunedi, o la saluti e nexti.. O le proporrai il martedi.... ....... ..... ..... Capito?
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 20 Aprile 2017 Autore Inviato 20 Aprile 2017 (modificato) 4 minuti fa, Druid ha scritto: Non capisci che voglia fare lei, giusto? Per capirlo devi smuovere la situazione, che così non ti va bene, giusto? Per farlo devi proporle un'uscita, giusto? Lei non ti ha dato picche, ti ha detto che era occupata e ti ha detto un'altra volta, giusto? Ora per capire se è vero o meno, bisogna richiederglielo, giusto? Quindi le proporrai un altro giorno, giusto? Ipotesi: Sabato questo. Se non potrà, nemmeno questo, le dirai domenica. Se non potrà nemmeno domenica, o la saluti e nexti. O le proporrai il lunedi. Se non potrà nemmeno il lunedi, o la saluti e nexti.. O le proporrai il martedi.... ....... ..... ..... Capito? Si ma per come sono fatto io se una mi chiede di vederci un giorno e quel giorno non posso poi le chiedo io di vederci un giorno che posso , capisci ? Che poi se facessi come dici tu mi sembrerebbe di essere assillante Modificato 20 Aprile 2017 da Giovane94
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 Allora continua così e aspetta lei. E non ti lamentare!
Messaggi raccomandati