Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 21 Aprile 2017 Inviato 21 Aprile 2017 12 ore fa, Giovane94 ha scritto: Che poi se facessi come dici tu mi sembrerebbe di essere assillante C'è una sottile linea di demarcazione tra perseverare ed insistere (quindi assillare)...quello che ti ha suggerito Druid è perfetto...non la stai assillando, le stai facendo capire che vuoi uscire con lei ma sei disposto fino ad un certo punto ad essere palleggiato...non avere "paura" di proporti ad una che ti piace! Giovane94 ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 22 Aprile 2017 Autore Inviato 22 Aprile 2017 Ok allora oggi le ho richiesto nuovamente di vederci dato che c'è il ponte e poi avendo il turno di sera non sono libero in settimana , mi ha proposto di vederci lunedì sera e ci siamo accordati .
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 25 Aprile 2017 Autore Inviato 25 Aprile 2017 Ok ieri sera siamo andati a fare aperitivo insieme e lo portata fuori a cena , siamo stati benissimo insieme però , a metà serata dopo la cena ho provato a baciarla in macchina e niente quando sono arrivato a sfiorarle le labbra mi ha dato la guancia e ci siamo abbracciati e ho fatto finta di niente , siamo andati a bere una cosa in un locale e siamo rimasti altre due ore lì e ho fatto come se non fosse successo e abbiamo continuato come prima , poi si fa una certa ora e decido di riaccompagnarla a casa , (30 km da me ) e rimaniamo un po' fuori casa sua a parlare e mi fa " con il tempo impararerai a venirci senza navigatore " e ci salutiamo con un abbraccio e un bacio sulla guancia 🙄.. tornato a casa mi scrive sempre di sua iniziativa che è stata una bellissima serata e che è stata tanto bene con cuoricini annessi ,sta mattina mi ritrovo il suo buongiorno e una foto di me e lei caricata su Facebook . Perche allora quella resistenza al mio tentativo di baciarla ? Mi fa un po' pensare che mi abbia raccontato che L ultima volta che aveva il ragazzo erano 3 anni fa e che per due anni è stata un po' in depressione anche se lei non le definisce così , aveva L ansia a uscire e lo vedeva ovunque , poi mi ha raccontato che degli uomini si fida poco perché gli è successo di uscire con qualcuno che poi sparì nel nulla . A me la ragazza interessa davvero e non sarebbe un passatempo , xro a lungo andare queste sue resistenze potrebbero smorzarmi.. Secondo voi ?
rossella [Partecipante] 11 Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 Secondo me sta giocando perché gli interessi. Fatti vedere forte e deciso e vedi fino a che punto si spinge
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 26 Aprile 2017 Autore Inviato 26 Aprile 2017 11 ore fa, rossella ha scritto: Secondo me sta giocando perché gli interessi. Fatti vedere forte e deciso e vedi fino a che punto si spinge Che sia anche perché ha 4 anni in più ?
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 26 Aprile 2017 Autore Inviato 26 Aprile 2017 Consigli su come sbloccare un po' la situazione ? Devo smettere di scriverle ? ( ci sentiamo ogni giorno ) Mi fa che sono un tipo molto dolce e di non cambiare , comincio a essere più sfuggente ? Non ci capisco niente
rossella [Partecipante] 11 Inviato 26 Aprile 2017 Inviato 26 Aprile 2017 15 ore fa, Giovane94 ha scritto: Che sia anche perché ha 4 anni in più ? Credo che l'età non conta ..
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 27 Aprile 2017 Autore Inviato 27 Aprile 2017 Vorrei scrivere che è strana ma in realtà guardando vecchi messaggi è sempre stata così , solo che io ogni giorno che passa ci sto sempre più sotto , faccio più caso a quanto tempo dopo mi risponde Avrei bisogno di consigli per favore
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 Dico che ti fai solo un mucchio di paranoie e che dovresti rilassarti di più vivendoti la cosa senza troppa fretta. Che le piaci è fuori discussione,quindi sii solo te stesso perchè è cosi che lei ti vuole,nn pensare ai "se" o ai "ma",nn è conveniente essere sfuggenti o chissà cos'altro,sei già nei suoi pensieri,quindi...ogni cosa a sua tempo. Magari sii anche propositivo,stupiscila in positivo. Insomma mantieni un buon equilibrio con te stesso e in coppia
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Inviato 28 Aprile 2017 42 minuti fa, Egoinside ha scritto: Dico che ti fai solo un mucchio di paranoie e che dovresti rilassarti di più vivendoti la cosa senza troppa fretta. Che le piaci è fuori discussione,quindi sii solo te stesso perchè è cosi che lei ti vuole,nn pensare ai "se" o ai "ma",nn è conveniente essere sfuggenti o chissà cos'altro,sei già nei suoi pensieri,quindi...ogni cosa a sua tempo. Magari sii anche propositivo,stupiscila in positivo. Insomma mantieni un buon equilibrio con te stesso e in coppia Anche io dico che se una mi scrive tutti i giorni e esce con me due volte le piaccio ma perché allora non si è fatta baciare L ultima volta ? Oggi non gli ho scritto e mi ha cercato ancora lei , settimana prossima gli chiedo un altro appuntamento
Messaggi raccomandati