Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BlackGoku85
Inviato

Ciao a tutti.

Semplicemente, la tipa mesi or sono mi disse che non voleva più che ci sentissimo, che non aveva senso continuare a vedersi e sentirsi perché lei partiva per l'estero e sarebbe rimasta lì a vivere per lavoro. Mesi di silenzio totale, intervallati dagli auguri delle feste (partiti da me) e del compleanno a cui lei rispondeva sempre in modo cordiale e carino. Prima che lei partisse c'è stato qualcosa di breve e molto forte fra noi, lo ammetto. Niente sesso, ma ci siamo andati vicini. E' stato un legame molto più profondo e non solo carnale.
L'altro giorno si è fatta risentire lei con un semplice "Come stai?" seguito da uno scambio amichevole di messaggi. Poi qualche sera dopo mi scrive "Mi manchi :* ".

Ora, non sono scemo e lo capisco pure io che le sono sempre rimasto in testa per tutto questo periodo, ma come continuare? Ci dovremo riniziare a sentire? Ci dovremo rivedere quando lei torna per le vacanze (cosa che mi ha fatto capire vorrebbe) o aumenterebbe solo il dolore, dato che lei sta all'estero ed io non mi posso muovere?

O forse semplicemente dovrei fregarmene di queste pippe mentali e fare quello che mi sento lì sul momento?

Black.

vol-à-voile
Inviato

Fai quello che ti senti di fare, considerando però quello che hai passato prima.

• Mi piace! 3