Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ivan39
Inviato

Pensavo alla mia situazione.. a quanto ora io sia deluso, amareggiato, triste, preso per il culo e chi più ne ha più ne metta e mi è venuto in mente questo dubbio: esiste qualcosa di più doloroso del vedere tutti i giorni la ragazza con cui c'eri preso ed entrato in oneitis flirtare e stare amorevolmente con un altro che è anche un tuo amico importante?

Everything
Inviato

Benvenuto nel club amico...è tutto "normale" quello che provi adesso e ne avrai ancora per molto purtroppo.

La brutta notizia è che c'è da soffrire e tanto, la buona è che sul lungo termine tu rinascerai come se fossi una persona nuova. Ti scoprirai diverso. Cerca, per quanto sia possibile, di prendere questo brutto momento come un'occasione di miglioramento personale.

Sei dall'altra parte della realtà ora, quella vera e brutale, fatta di persone che rincorrono la felicità negli altri e non in se stessi.

Posso immaginare perfettamente lo schifo che stai provando quando le persone ti deludono e ti prendono per il culo, specie quelle più vicine. Fa male sentirsi sostituiti, fa male non credere più a nessuno, fa male sentirsi dimenticati, fa male pensare che tutto (in apparenza) può cambiare così velocemente.

Vedrai, il tempo è gentile e ne uscirai bene, chi ti ha lasciato invece non lo so, ma non è un tuo problema.

Pensa a te stesso e migliorati!

• Mi piace! 7
Ivan39
Inviato
5 ore fa, Everything ha scritto:

Benvenuto nel club amico...è tutto "normale" quello che provi adesso e ne avrai ancora per molto purtroppo.

La brutta notizia è che c'è da soffrire e tanto, la buona è che sul lungo termine tu rinascerai come se fossi una persona nuova. Ti scoprirai diverso. Cerca, per quanto sia possibile, di prendere questo brutto momento come un'occasione di miglioramento personale.

Sei dall'altra parte della realtà ora, quella vera e brutale, fatta di persone che rincorrono la felicità negli altri e non in se stessi.

Posso immaginare perfettamente lo schifo che stai provando quando le persone ti deludono e ti prendono per il culo, specie quelle più vicine. Fa male sentirsi sostituiti, fa male non credere più a nessuno, fa male sentirsi dimenticati, fa male pensare che tutto (in apparenza) può cambiare così velocemente.

Vedrai, il tempo è gentile e ne uscirai bene, chi ti ha lasciato invece non lo so, ma non è un tuo problema.

Pensa a te stesso e migliorati!

Grazie per il sostegno, per me significa tanto.. Quello che più mi distrugge è sapere che per tanto tempo sono stato dietro ad una persona che praticamente se ne sbatteva di me, che mi reputava l'amico utile per soddisfare i suoi bisogni di attenzioni in momenti in cui lei magari non veniva inculata da chi le piaceva... È mortificante prendere la consapevolezza di aver perso tempo ed energie inutilmente. Capire che tutti i film che ti eri fatto non erano altro che film, di fantascienza.

Blasters
Inviato
8 ore fa, Ivan39 ha scritto:

Pensavo alla mia situazione.. a quanto ora io sia deluso, amareggiato, triste, preso per il culo e chi più ne ha più ne metta e mi è venuto in mente questo dubbio: esiste qualcosa di più doloroso del vedere tutti i giorni la ragazza con cui c'eri preso ed entrato in oneitis flirtare e stare amorevolmente con un altro che è anche un tuo amico importante?

E' esattamente quello che sto passando io in questi giorni.
Difatti non so se sono la persona adatta per darti suggerimenti, ma forse si per farti capire che non sei il solo.
E' una fase della vita che più o meno capita a tutti, è quella fase che ti fa capire quanto TU sia importante nella tua vita, che ti fa capire che nel caso in cui tu perda qualcuno o che tu perda e basta, la vita va avanti e se non ti muovi con essa.. beh, questa ti lascia irrimediabilmente indietro.

Nulla ti vieta di sentirti dolorante, ferito, rotto.
Vai avanti e sviluppa te stesso, col tempo, quando te le meriterai, le persone giuste arriveranno.

Lotus88
Inviato

Queste situazioni mi fanno passare la voglia di avere LTR.

• Mi piace! 1
bibiSupertramp
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Lotus88 ha scritto:

Queste situazioni mi fanno passare la voglia di avere LTR.

In realtà l'importante sarebbe tenere presente che tutto ha una fine! Io con questo mood riesco a non andare mai in 1itis

Modificato da bibiSupertramp
Lotus88
Inviato
1 ora fa, bibiSupertramp ha scritto:

In realtà l'importante sarebbe tenere presente che tutto ha una fine! Io con questo mood riesco a non andare mai in 1itis

O un fine o un non inizio ;)

bibiSupertramp
Inviato
3 minuti fa, Lotus88 ha scritto:

O un fine o un non inizio ;)

Perché privarsi di cose belle solo perché devono finire? 

Tutte le relazioni prima o poi finiscono, è fisiologico e inevitabile, ma non per questo devi privarti dei momenti gradevoli che ne derivano..

Lotus88
Inviato
Adesso, bibiSupertramp ha scritto:

Perché privarsi di cose belle solo perché devono finire? 

Tutte le relazioni prima o poi finiscono, è fisiologico e inevitabile, ma non per questo devi privarti dei momenti gradevoli che ne derivano..

Tra relazioni che finiscono o relazioni illusorie non so quale sia peggio. Ma in ogni caso detto tra noi, io mi sono rotto le scatole e sto pensando a me stesso piuttosto che a trovare storie impegnative.

bibiSupertramp
Inviato
9 minuti fa, Lotus88 ha scritto:

Tra relazioni che finiscono o relazioni illusorie non so quale sia peggio. Ma in ogni caso detto tra noi, io mi sono rotto le scatole e sto pensando a me stesso piuttosto che a trovare storie impegnative.

Ti capisco, ma se con una persona ti trovi bene e ne trai piacere (come vedi sto parlando in senso egoistico anche io), perché privartene a prescindere? Non devi stabilire all'inizio della relazione la sua durata.. magari vi lasciate dopo un mese, magari dopo 3 anni, l importante è essere consci che per quanto sia bello, non sarà immutabile e finirà