Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FKLOSE96
Inviato

Cerco un pua che scriva al posto mio in chat per acchiappare,scambio contatti in privato

AliceInWonderland
Inviato

Senza offesa .. ma leggere discussioni, imparare metodi, comprare libri apposta e poi farlo da solo piuttosto che sperare nella voglia di un 'pua' di starti dietro?

bibiSupertramp
Inviato

Ma dove è finito il divertimento di flirtare?? Ti togli la parte più bella

• Mi piace! 1
FKLOSE96
Inviato

Per vedere se loro riescono meglio di me....

magico
Inviato

Già che ci sei trovane anche uno che scopa al posto tuo! 😂

• Mi piace! 6
Practicing
Inviato
Il 22/4/2017 alle 19:30 , bibiSupertramp ha scritto:

Ma dove è finito il divertimento di flirtare?? Ti togli la parte più bella

Divertimento? Lo chiami così da donna perché sei sicura di concludere, quando però prendi numerosi pali ogni tot approcci, col cavolo che è divertente. Soprattutto in chat poi... che è diverso che dal vivo.

bibiSupertramp
Inviato
5 minuti fa, Practicing ha scritto:

Divertimento? Lo chiami così da donna perché sei sicura di concludere, quando però prendi numerosi pali ogni tot approcci, col cavolo che è divertente. Soprattutto in chat poi... che è diverso che dal vivo.

ahhahaha no, questa storia che concludi solo per il fatto di essere donna è dimostrabilmente falsa😅

il fatto è che non puoi iniziare a flirtare dalla chat, devi semmai iniziare dal vivo, e proseguire in chat... e i pali li prendi solo se ti esponi troppo prima di capire che lei ci sta

• Mi piace! 1
lorenzo2739
Inviato

In chat paga la semplicità e la scorrevolezza, è solo un mezzo per l'appuntamento e va utilizzata come tale fermo restando che se ci metti un po di "brio" nell'interazione non guasta mai , anzi renderà la ragazza desiderosa di vederti 

handyman
Inviato

Con tutto il rispetto...

Supponendo anche che riesci a trovare un pua che si metta al posto tuo e sfoderi le "formule magiche" in chat che riescono a farti avere un appuntamento REALE.

E poi dal vivo? La ragazzo di turno ti sgamerebbe subito che ha a che fare con un uomo diverso da quello con cui ha chattato. E sto punto un palo iin confronto sarebbe una dolce carezza!

• Mi piace! 4