Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FabioPabio
Inviato

Ciao a tutti, vorrei un consiglio in merito alla situazione in cui mi trovo:

spesso vorrei uscire con i miei amici a " sargiare " purtroppo però questi amici con cui esco 
sono poco propensi a esporsi e spesso si limitano ad andare sempre negli stessi posto e negli stessi luoghi dove non si possono fare nuove conoscenze, sono sicuro che molti di voi si siano trovati in questa situazione e vorrei dei consigli in merito a come mi dovrei comportare per riuscire a svincolarmi da queste limitazioni.

Druid
Inviato

Aspettando i più esperti, butto giù la mia idea:

Cambiare amicizie.

FabioPabio
Inviato
11 minuti fa, Druid ha scritto:

Aspettando i più esperti, butto giù la mia idea:

Cambiare amicizie.

Onestamente è la stessa cosa che stavo pensando, ma fare nuove amicizie è sempre stata una cosa un pò difficile per me, sono sempre stato un pò timido, in tutta onestà sono un pò come i miei attuali amici, con la piccola differenza che io voglio cambiare.

• Mi piace! 1
Inviato

Cambiare amicizie. 

Non puoi pretendere che puoi fare tutto con gli stessi amici. 

Esempio banale, voglio fare una vacanza in montagna, ma i miei amici vanno solo al mare, è più facile trovare un'altra persona e andare in montagna che andarci con quei amici. 

Stessa cosa col sarge, non tutte le amicizie sono ottime per questa attività. 

FabioPabio
Inviato
12 ore fa, Slyder ha scritto:

Cambiare amicizie. 

Non puoi pretendere che puoi fare tutto con gli stessi amici. 

Esempio banale, voglio fare una vacanza in montagna, ma i miei amici vanno solo al mare, è più facile trovare un'altra persona e andare in montagna che andarci con quei amici. 

Stessa cosa col sarge, non tutte le amicizie sono ottime per questa attività. 

Capisco, forse nell'evenutalità potrei chiedere nel forum, vi ringrazio dei consigli in ogni caso.

Emy 73
Inviato
Il 22/4/2017 alle 22:52 , FabioPabio ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei un consiglio in merito alla situazione in cui mi trovo:

spesso vorrei uscire con i miei amici a " sargiare " purtroppo però questi amici con cui esco 
sono poco propensi a esporsi e spesso si limitano ad andare sempre negli stessi posto e negli stessi luoghi dove non si possono fare nuove conoscenze, sono sicuro che molti di voi si siano trovati in questa situazione e vorrei dei consigli in merito a come mi dovrei comportare per riuscire a svincolarmi da queste limitazioni.

vuoi conoscere ragazze farti nuovi amici? iscriviti in palestra ottimo luogo per metterti in forma, acquisire sicurezza ,conoscere bella gente anche per uscire.. 

corsi di ballo

corsi di arti marziali ecc ecc

comincia frequentare anche da solo locali ,fai amicizia con il barista o i buttafuori,

col tempo ti accorgerai di quanto è stato facile trovare nuove amicizie e magari portarti a letto qualche ragazza

FabioPabio
Inviato
5 ore fa, Emy 73 ha scritto:

vuoi conoscere ragazze farti nuovi amici? iscriviti in palestra ottimo luogo per metterti in forma, acquisire sicurezza ,conoscere bella gente anche per uscire.. 

corsi di ballo

corsi di arti marziali ecc ecc

comincia frequentare anche da solo locali ,fai amicizia con il barista o i buttafuori,

col tempo ti accorgerai di quanto è stato facile trovare nuove amicizie e magari portarti a letto qualche ragazza

Spero che di poterti dare ragione alla fine, in ogni caso credo proprio che incomincierò dalla palestra, se non altro per rimettermi in forma.

Emy 73
Inviato
16 minuti fa, FabioPabio ha scritto:

Spero che di poterti dare ragione alla fine, in ogni caso credo proprio che incomincierò dalla palestra, se non altro per rimettermi in forma.

ottima scelta