davidellus [Partecipante] 5 Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 Buonasera a tutti! Sono appena venuto a conoscenza di questa fantastica community, già mi interesso dall argomento da due anni ma penso di aver trovato una miniera d'oro con questo forum! Chiuso l'off topic vi spiego la situazione : c'è un Hb8(ahimè lesbica) che ho conosciuto durante queste vacanze pasquali, subito siamo entrati in sintonia, mi ha dato anche il numero di telefono ed ho fatto un investimento altissimo affinchè entrassimo in contatto in maniera profonda. Adesso viene la parte migliore, io che non so fare un minimo di rapport vi chiedo aiuto! Perchè interessarsi alla cosa? Non c'è motivo, se non di fare una buona azione e non far terminare in Game Over questa mission impossible che mi sono prefissato, perchè la tipa mi piace un sacco! E devo dire che lei mi ha mandato qualche IOI nel senso che ci sono stati parecchi sguardi intensi, prolungati, ma c'è stata poca verbalizzazione da vicino,anzi ci sono stati parecchi momenti in cui non ci dicevamo nulla... Siamo rimasti in silenzio! Per messaggio sono un disastro ed è proprio qui che vorrei lavorare! Ci sono tira e molla(più molla da parte sua) ed io non riesco più a gestire la cosa e sto impazzendo totalmente! Quindi...prima di fare un eject...Mi dareste una mano? Parto dal presupposto che è stato solo sfiorato l'argomento del sesso e che la maggior parte delle conversaizoni che facciamo sono profonde, la maggior parte delle volte lei risponde in maniera breve e conciso, quasi come se fosse un NEC da parte sua, e questo proprio mi manda sui nervi. è una tipa scherzosa, con gli altri scherza, ma la mia incapacità a relazionarmi sia per chat che un po meno dal vivo stanno rischiando di distruggere tutto. Qualcuno mi assista!
Messaggi raccomandati