xyz-79 [Partecipante] 13 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Ciao boyS!! ho bisogno di un consiglio ed un punto di vista circa questa situazione. Oggi inizio un corso. Siamo: io + 6setmisto (4hb + 1 amog + 1 boy) Per prima cosa :befriendo l'amog e mi guardo lo scenario per scegliere il mio target. Appenna inizio l'interazione ed incomincio a parlare con le 4 hb ,l'amog, pur befriendato prima in assolo ,sentendosi escluso dal mio set, cerca di distruggermi per 2 volte, alla 3 vado di focus /blur per 2 volte riuscendo ad avere finalmente tutto il campo libero che volevo. Durante la pausa sigaretta ,intrattengo il set,neggando esclusivamente il target che inizia a lanciare ioi...cerco di andare in fase M2F per isolare il target senza estrazione(sono a 1 passo dal set)...inizio a giocare col target (sono molto giocoso e ironico ) kino leggerissimo...continuo l'escaletion piano piano pianino.... le hb diventano CB(entrambe sposate)(l'amog distrutto non intratteneva le hb) e dicono vedendo interagire me e il target:"eh questo è amore!" Io sto zitto e non dico nulla e riprendo a intrattenete il set e neggando il target che ormai e chiuso (asd suppongo). Il target mi da ioi ritento di isolare il target senza estrazione...iniziamo a giocare le hb diventano CB e dicono vedendo interagire me e il target:"eh a fine corso sarete fidanzati!" Io sto zitto e non dico nulla,l'asd del target sale. Durante la lezione al mio lanciarle una pallina di carta, il target me ne lancia diverse,inizia a stuzzicarmi,ma io sono seduto alla prima fila e lei 2 file dietro e non posso fare nulla. Ad un certo punto una CB si alza e guardandoci negli occhi (EC prolungato) iniziamo a ridere con complicità perchè avevo intuito dal suo sguardo che le si era addormentato il culo stando troppo seduta. Le viene una risata incontrollabile ed esce fuori,tutti si girano ,anche la docente,al che l'altra cb mi fa: "Xyz ma si fa questo davanti al nometarget"?.Mi giro dall'altra parte neggando la CB Altra pausa :il target si isola dal gruppo,stando a 2 passi dal cerchio che forma il set che parla con me, i suoi piedi sono a 90 gradi rispetto a me. Una cb mi dice di andarle a parlare,io dico di "no" . Il target mi sente, dopo un po la stuzzico con la penna abbassandole l'asd ed ecco la CB che riparte... A fine corso il target fugge via a quasi 6 mt di sitanza,al che prima dico ai ragazzi andiamoci a prendere un caffè e poi subito ,ad alta voce, chiamo il target e le dico :" Noi andiamo a prenderci un caffe? Vuoi venire?"Il target accetta. Mentre ci dirigiamo al bar,ignoro il target e la cb mi dice :"Dai valle vicino" .Io:"No" (ho pensato che andarele vicino significasse avere una struttura debole e che avrebbe incrementato l'asd). Prendiamo il caffe il mio target è lontano da me di 2 passi e rimane lontano da me,io faccio finta di nulla.(siamo un po al centro dell'attenzione del set) Siamo fuori e fumare una sigaretta ,il mio target è lontano da me di 2 passi e la CB dice e tutto il set sente:"Valle vicino" Io:"no" Aspetto un po e poi parlo al mio target chiedendomi di fami vedere il portachiavi che ha in mano...porta avanti di poco la conversazione(il set guarda) al che subito befriendo davanti al target il marito di una CB che era venuto a prenderla. Faccio seguire il befriend da dhv sul set Attraversiamo la strada ed in 1 minuto isolo il target ,lancio una mezza frase e lei subito reagisce e inizia a parlare e c'è un lieve kino. Lei è arrivata alla sua macchina ,il set si ferma per salutarla ,ma lei si blocca e va via. La rivedo domani. Ovviamente dovrò isolare e completare la fase A3,ma come posso disarmare queste CB rompi-rompi?Qualche frase ad effetto?Eppure l'avevo disarmate!! Voi che fareste? Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 le hb diventano CB(entrambe sposate)(l'amog distrutto non intratteneva le hb) e dicono vedendo interagire me e il target:"eh questo è amore!"le hb diventano CB e dicono vedendo interagire me e il target:"eh a fine corso sarete fidanzati!" Io sto zitto e non dico nulla,l'asd del target sale. Una cb mi dice di andarle a parlare,io dico di "no" . Il target mi sente, dopo un po la stuzzico con la penna abbassandole l'asd ed ecco la CB che riparte... Mentre ci dirigiamo al bar,ignoro il target e la cb mi dice :"Dai valle vicino" .Io:"No" CB dice e tutto il set sente:"Valle vicino" Io:"no" ma come posso disarmare queste CB rompi-rompi?Qualche frase ad effetto?Eppure l'avevo disarmate!! Voi che fareste? MOOOOLTO DIRECT --- > "ma 'na padellata de ca**i vostri no eh?!" C&F ---> "(prendo il portafogli) Tiè, va a giocà ai videogiochi!!" C&F2 ---> "la smettete di importurnarci o devo chiamare Telefono Azzurro?!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan [Partecipante] 0 Inviato 13 Febbraio 2007 Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Stai lontano dalla camionata di sguardi: portano male. Isolala e lavorala evitando il pubblico, oppure chiedi i soldi del biglietto se vogliono continuare ad assistere allo spettacolo di te in azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xyz-79 [Partecipante] 13 Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 un 1000000000000000 di grazie raga :*close: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati