Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato

Salve Ragazzi , sono tornato da una gita scolastica da due giorni, ed ho kclose una hb 8della mia classe . Ho fatto p&p, ho parlato ovviamente anche con le altre ragazze e la vedevo che era gelosa, poi lei voleva farmi ingelosire, non ci è riuscita !

Shit Test a valanga, li rispondo sempre con sorrisi e alla fine ci sediamo vicino . La popolazione del pullman era mezza addormentata, altri limonavano e altri giocavano . Io metto il braccio intorno a lei e inizio a fare kino. Fa la preziosa: "non toccarmi perchè ci stanno vedendo tutti,( ovviamente stavano tutti facendo i cazzi loro),"mi sto sentendo con uno e non posso farlo", etc etc...non demordo , inizio a toccarle le parti intime, prova a fermarmi, e alla fine con le mani arrivo nella zona vaginale, e vedo che quando la toccavo, le gambe tremavano e si chiudevano , (non so come chiamare il movimento).

Mi fermo, bacio il collo, tocco i capezzoli e ritocco la vagina: continua a dire che ci osservano tutti.

dopo un po', a causa della stanchezza del lungo viaggio , stavo per prendere sonno, fino a quando lei non inizia a Toccarmi il pene, e dare dei pugnetti alla bestia. Limoniamo 

Ora, vorrei sapere: se le gambe delle donne tremano e si rinchiudono, significa che è eccitata o significa che ha paura?

Mich!
Inviato

Anche entrambe. Nel tuo caso direi la prima dato che ha ricambiato poco dopo toccandoti il pene.

Wyatt99
Inviato
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Anche entrambe. Nel tuo caso direi la prima dato che ha ricambiato poco dopo toccandoti il pene.

Grazie, sto cercando sempre più di fare esperienza per poi utilizzarla quando sarò pronto!

Wyatt99
Inviato

Mi sono scordato di aggiungere qualche dettaglio...

Mentre stavo facendo i cazzi miei e stavo parlando con delle amiche , mi prende il braccio e lo mette a mo di Cuscino , dicendo che è morbido.

Ovviamente , quando stavo parlando con altre ragazze, diceva che sono un morto di figa e bla bla bla, solite frasi che usano le donne quando sono gelose o non hanno attenzioni 

altra cosa è che quando stavo in pullman cercavo , come ho detto, di toccarla, ma lei aveva alzato un muro e io decisi di fermarmi per un po' ... tempi pochi minuti e mi tira fuori le tette...

credo che ero sulla buona strada per fchiuderla, vero?

• Mi piace! 1
bibiSupertramp
Inviato
Il 23/4/2017 alle 17:36 , Wyatt99 ha scritto:

dopo un po', a causa della stanchezza del lungo viaggio , stavo per prendere sonno, fino a quando lei non inizia a Toccarmi il pene, e dare dei pugnetti alla bestia. Limoniamo 

Ora, vorrei sapere: se le gambe delle donne tremano e si rinchiudono, significa che è eccitata o significa che ha paura?

13 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

altra cosa è che quando stavo in pullman cercavo , come ho detto, di toccarla, ma lei aveva alzato un muro e io decisi di fermarmi per un po' ... tempi pochi minuti e mi tira fuori le tette...

credo che ero sulla buona strada per fchiuderla, vero?

te che ne dici? 😆

la prossima volta magari provaci in un luogo che non sia il pullman della gita.. sai com'è..

• Mi piace! 1
Emy 73
Inviato
Il 23/4/2017 alle 17:36 , Wyatt99 ha scritto:

Ciao wyatt99 L'unica certezza che hai quando sei con una donna per sapere se è eccitata è ascoltare il tuo pene se in sua compagnia lui si muove e perchè a livello ormonale . istintivo  i nostri neuroni specchi ci stanno dicendo é calda si sta scioglendo come il burro colpisci e affonda😉

Impara ad ascoltare le senzazioni che ti provoca una donna a livello interiore ascolta il tuo ca..o lui sa sempre quando un donna è eccitata

Wyatt99
Inviato

Avete ragione, peccato che mi sono svegliato dopo ... vabbè dai, sempre esperienza 

Comunque il pene era in tiro e credo che anche lei fosse eccitata, perché le sue gambe tremavano 

Wyatt99
Inviato

Invece, mi fa riflettere una sua frase, che non so se sia uno shit test o la vera realtà . Stavo parlando con amici e amiche e lei viene e si siede su di me e dice 

"Non crederti nulla, io ti uso solo"

io le ho sorriso e fatto finta di nulla, perché non sapevo , appunto , se fosse uno shit test o meno